Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate 25-29 Marzo 2024: Damiano Torna da Rosa!

Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 25 a venerdì 29 Marzo 2024 e anteprime prossime storyline. Damiano a casa di Rosa!

Un posto al sole Anticipazioni: Ida e Diego si riavvicinano! Una brutta notizia li fa allontanare di nuovo! Clara pronta ad abortire! Damiano si trasferisce a casa di Rosa! Prosegue la conoscenza tra Salvatore e Luciano! Rossella riceve un invito inaspettato! Nuove tensioni tra Viola ed Eugenio!

Suspense, notizie terribili, pericoli, nuovi amori all’orizzonte, segreti… le nuove anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 25 Marzo a venerdì 29 Marzo 2024, ci emozioneranno come non mai! Le anteprime svelano che, grazie all’intervento di Damiano, Viola riuscirà finalmente a risolvere i suoi problemi con Antonio ed farlo a riavvicinare al piccolo Manuel. Nel contempo, nuove pericolose minacce incomberanno su Rosa. Renda, preoccupato per l’incolumità del suo figlioletto e della sua ex moglie, deciderà di trasferirsi a casa sua, gettando la Bruni in una spirale di sconforto e preoccupazione. Eugenio, nel frattempo, mal tollererà l’ingerenza del poliziotto nella vita di suo figlio e non esiterà a mostrare tutto il suo malcontento. Mentre tra Guido e Mariella persisteranno tensioni ed allontanamenti, Sasà farà una importantissima confessione a Luciano. A Palazzo Palladini farà la sua comparsa una persona che allieterà l’animo di tutti, mentre Rossella riceverà un invito del tutto inaspettato! Alberto ammorbidirà i suoi atteggiamenti verso Clara quando scoprirà che la donna intende abortire! Ida verrà raggiunta da una notizia che la getterà nel più totale sconforto, mentre Raffaele sarà molto agitato a causa degli “slanci” di Diego verso i Ferri! Filippo e Serena riusciranno finalmente a far tornare il sorriso alla loro figlioletta Irene, mentre nella Picariello riaffioreranno prepotentemente i sentimenti mai del tutto sepolti verso l’ex marito! L’appuntamento con le avventure degli inquilini di Palazzo Palladini è fissato dal lunedì al venerdì su Rai Tre dalle 20:40 alle 21:10! Buona lettura!

Un posto al sole Anticipazioni da lunedì 25 Marzo a venerdì 29 Marzo 2024, Trama Puntate: la morte del padre di Ida getta la ragazza nella disperazione più totale! Viola è devastata dai sensi di colpa nei confronti di Eugenio. Damiano, intanto, si trasferisce a casa di Rosa per proteggere lei ed il bambino! Salvatore fa una importante rivelazione a Luciano! Guido è sempre più distante da Mariella! Rossella ed un gradito invito!

Ci aspettano appuntamenti da non perdere! Proprio quando sembrerà risplendere il sereno tra Diego e Ida, un evento sconvolgerà tutto! Clara deciderà di interrompere la sua gravidanza. Marika, però, cercherà di farle capire che sta agendo in tal senso solo per accontentare Alberto! Momenti difficili in arrivo per Viola quando Damiano le comunicherà di volersi trasferire da Rosa per proteggere lei e Manuel dai camorristi che intendono farle lasciare l’appartamento! Leggiamo le nuove anteprime di Upas!

  • Lunedì 25 Marzo 2024: grazie all’intervento di Damiano, Viola riesce finalmente a risolvere i suoi problemi con il piccolo Antonio e, soprattutto, a far riavvicinare il bambino a Manuel. Nel contempo, la complicità che si crea tra Antonio e Renda finisce per far soffrire qualcuno. Alberto è pronto a mettere sotto pressione Clara che non ha ancora deciso se portare avanti la sua gravidanza oppure meno. Per fortuna, a sostenerla in questi momenti di grande apprensione ci penserà una persona che le vuole un gran bene. Guido e Mariella sono sempre più sotto stress a causa del loro malessere coniugale. Cerruti e Luciano continuano a vedersi. I due si rendono conto di avere non pochi punti in comune. Rosa, nonostante le nuove minacce ricevute dai camorristi, è pronta più che mai a tenergli testa. La donna, purtroppo, corre un gravissimo rischio. Riuscirà finalmente a confidarsi con il suo ex Damiano?
  • Martedì 26 Marzo 2024: Viola è ancora alle prese con i sensi di colpa nei confronti di Eugenio. Rosa è sempre più testarda: vuole riavere il suo vecchio appartamento a tutti i costi. Damiano, scoperto il tutto, arriva a lanciarle una proposta alternativa davvero inaspettata. L’agitazione di Alberto si placa quando Clara gli fa capire di voler interrompere la gravidanza. Marika, però, prova a convincerla ad agire diversamente ed a tenere il bambino. La Curcio, alla fine, chi ascolterà? Il cuore o la mente? Luciano e Salvatore fanno passi da gigante. I due sono sempre più in confidenza. Alla fine, il vigile, dopo vari tentennamenti, gli rivela che la sua relazione con Castrese Altieri non è affatto in ottimo stato e che tante sono le differenze che li separano. Mariella si convince di aver fatto dei passi avanti verso Guido. Purtroppo, la verità è ben diversa! L’uomo è sempre più insoddisfatto della sua vita matrimoniale!
  • Mercoledì 27 Marzo 2024: Ida è finalmente pronta a viversi la sua storia d’amore con Diego. Ferri e Marina come reagiranno? Proprio quando tutto sembra procedere per il verso giusto, una notizia inaspettata finisce per trascinarla ancora una volta nella disperazione più buia. L’idea di Damiano di tornare a vivere da Rosa per proteggere lei ed il bambino sembra scuotere non poco la storia d’amore del poliziotto con Viola. Quest’ultima è veramente disperata e teme fortemente che possa avvenire un loro riavvicinamento. Inoltre, la Bruni è molto tesa a seguito del nuovo confronto avuto con l’ex marito Eugenio. L’arrivo a Palazzo Palladini di un personaggio speciale riempie di felicità ed allegria tutti i suoi abitanti! Di chi si tratterà? Rossella, dopo quanto accaduto al suo matrimonio, è molto provata. La ragazza è estremamente confusa e non riesce a trovare la giusta dose di concentrazione per affrontare le giornate.
  • Giovedì 28 Marzo 2024: la notizia della dipartita del padre getta Ida nella disperazione più totale. Nel frattempo, Diego non ha più dubbi ormai su cosa sia più giusto da fare per liberarla definitivamente dai ricatti di Marina e Roberto volti a seppellire il segreto riguardante Tommaso. Intanto, ha inizio la nuova convivenza tra Rosa ed il suo ex marito Damiano. Per la donna, diventa sempre più complicato riuscire a nascondere quello che prova ancora per lui. Viola, intanto, è disperata e proprio non riesce a tollerare la nuova situazione che si è venuta a creare. Salvatore è sempre più attratto da Luciano. Riuscirà, prima o poi, a rivelare a Castrese di aver incontrato un altro? Persiste la distanza tra Mariella e Guido. La donna teme di aver perso la fiducia di suo marito per sempre! Roberto e Marina continuano con le loro strategie, volte a terrorizzare Ida per tenerla sotto al loro giogo. Diego, però, non ci sta!
  • Venerdì 29 Marzo 2024: Rossella, dopo la decisione di non sposare più Riccardo e di non gettarsi a capofitto tra le braccia di Nunzio, è intenta a mettere ordine tra i sentimenti contrastanti che prova. Nel frattempo, arriva per lei un invito del tutto inaspettato! Esso l’aiuterà a porre ordine in questa delicata fase della sua vita? Raffaele si preoccupa per il comportamento un po’ troppo impulsivo di suo figlio Diego. Per questo, fa di tutto per tenere a freno la sua rabbia contro Roberto e Marina. Belle notizie in arrivo, invece, in casa Sartori. Filippo e Serena riescono, finalmente, a far tornare il sorriso alla loro figlioletta Irene! La bambina sta decisamente meglio rispetto alle settimane addietro. Ciò rende felice anche la zia Manuela che, senza pensare ai rischi dei social e del web in generale, le aveva consegnato un vecchio cellulare. Ritroviamo Rosa molto pensierosa. La donna non riesce a vedere Damiano come un ex.

Un posto al sole Anticipazioni, puntate di Marzo 2024: Eugenio entrerà in contrasto con Damiano? Il sospetto!

C’è grande attesa per le prossime puntate di Un posto al sole che, dopo le mancate nozze di Rossella e Riccardo, la cui organizzazione è stata al centro della trama degli scorsi episodi, torneranno ad occuparsi anche degli altri protagonisti. Avevamo lasciato Viola molto preoccupata, a causa dei problemi di incomunicabilità sorti con il figlioletto Antonio dopo che quest’ultimo aveva scoperto la sua relazione con Renda. Tali problematiche avevano finito per creare litigi e tensioni anche tra il piccolo Manuel ed il giovane Nicotera. Ora, le nuove anteprime indicano che, dopo svariati tentativi, Damiano riuscirà a far riconciliare i due amichetti. In tal modo, riuscirà anche a farsi accettare maggiormente dal figliastro. Gli spoiler, non a caso, indicano che Antonio troverà sempre più gradevole la compagnia del nuovo compagno della mamma. Questa improvvisa complicità, se risulterà graditissima a Viola, Raffaele ed Ornella, non piacerà a qualcun altro. Al momento, l’identità di questo misterioso personaggio non è stata rivelata. Stando ad alcuni indizi trapelati dalla trama, sembra che a soffrirne sarà il magistrato Nicotera! Rosa, infatti, sarà fin troppo impegnata a risolvere i suoi problemi con i malavitosi! E questo, soprattutto quando deciderà di tornare nel suo appartamento con il figlioletto e di lasciare, dunque, La Terrazza, ove aveva trovato sistemazione temporanea. Quando, però, i camorristi verranno a conoscenza della novità, non la prenderanno affatto nel migliore dei modi. E, nel giro di pochissimi giorni, inizieranno a terrorizzare la donna! Quest’ultima ed il suo bambino sono in pericolo? La coraggiosa Picariello rivelerà mai al suo ex marito cosa le sta succedendo? La risposta è si! Tornando a Viola ed Eugenio, la trama indica che la professoressa si sentirà sempre più devastata dai sensi di colpa nei confronti di suo marito. E la separazione da lui, avvenuta in maniera a dir poco burrascosa, le provocherà non pochi rimorsi di coscienza! Comunque sia, rumors indicano che Eugenio e Damiano, pur entrando nuovamente in contrasto tra loro, si ritroveranno nuovamente nella condizione di dover unire le loro forze per far trionfare la legge e combattere la criminalità organizzata! Gli uomini di Torrente, infatti, nei prossimi episodi, non si faranno scrupolo di passare dalle minacce ai fatti! Insomma, ci aspettano momenti ricchi di suspense!

Un posto al sole Anticipazioni, puntate di Marzo 2024: Rossella sceglie… se stessa!

E alla fine… Rossella ha scelto se stessa! Venerdì 15 Marzo è stata trasmessa la puntata “clou”, quella che tutti i fans aspettavano con fervore, riguardante cioè il matrimonio di Riccardo e Rossella! Accompagnata all’altare dai suoi due papà, ovvero Luciano Simioli e Michele Saviani, la Graziani, bellissima nel suo abito bianco, ha avuto un attimo di esitazione poco prima della marcia nuziale. Immersa nei suoi pensieri, ad un passo dall’entrare in Chiesa, si è voltata indietro, attirata dal rombo di una motocicletta. Con questa scena, gli autori hanno voluto omaggiare l’iconica fuga di Angela e Franco in moto, avvenuta circa vent’anni fa, che tanto ha fatto emozionare i telespettatori di Rai Tre! Nel caso dei Boschi, il pubblico non può dimenticare la loro storia d’amore quasi fiabesca, con l’eroe Franco che salva la sua principessa Angela… a cavallo della sua moto! La Poggi, mentre avanzava verso il suo sposo, era letteralmente in preda al terrore, spinta a sposarsi da un padre convinto di agire per il suo bene, che insisteva affinché diventasse la moglie del ricco e facoltoso Alessandro Palladini. Ad onor del vero questo finale, oggi, non risulterebbe più efficace, in quanto metterebbe in scena lo stereotipo “della donna che ha bisogno di essere salvata dal suo principe azzurro”. Tuttavia, ad accomunare le due spose, vi è il fatto che, entrambe, sono arrivate ad un passo dal ” fatidico si” totalmente in preda alla confusione. Per questo motivo, con il loro voltarsi indietro, hanno scelto di essere finalmente felici e di “ribellarsi” alle aspettative altrui. Nei prossimi episodi in onda su Rai Tre, Silvia e Michele cominceranno ad interrogarsi sulle loro responsabilità genitoriali in merito a quanto accaduto, mentre Rossella si preparerà ad un forte faccia-a-faccia con Crovi. Alla Graziani, poi, toccherà incontrare nuovamente Nunzio, che avrà qualcosa di molto importante da dirle! Ad onor del vero, subito dopo la sua “fuga”, Rossella si è subito recata dal Cammarota per motivare la sua scelta di non sposare Riccardo. Al cuoco, ha puntualizzato di voler ripartire da se stessa, senza necessariamente dipendere da un uomo, aggiungendo di essere estremamente confusa e di non poter iniziare, sulla base di tali presupposti, nessuna love story. Dunque, che cosa accadrà adesso? Al momento, gli spoiler mantengono lo stretto riserbo sulla faccenda ma precisano che la dottoressa, nei prossimi appuntamenti, riceverà un graditissimo invito. Da parte di chi? E soprattutto, di cosa si tratterà? Vedremo…

Un posto al sole Anticipazioni ed interviste: Roberto Ferri lascia la soap? Arriva la rivelazione di Riccardo Polizzy Carbonelli!

E adesso, passiamo a Roberto Ferri, interpretato da Riccardo Polizzy Carbonelli! Mentre i fans di Un posto al sole sono in attesa di scoprire come si risolverà la storyline che vede al centro della scena il manager, Marina, Ida ed il piccolo Tommy, l’attore è stato ospite di Caterina Balivo a “La volta buona”, ove ha rilasciato una importante intervista sul futuro del suo personaggio! Ferri lascerà mai la soap così come accaduto ad altri personaggi, ovvero Andrea Pergolesi e Franco Boschi, che si trovano rispettivamente in Inghilterra ed in Sicilia? Riccardo ha subito tranquillizzato i suoi fans, rivelando di amare il ruolo che interpreta e di non avere alcuna intenzione di rinunciarvi. Oltre alla soap, è attualmente impegnato in altri progetti, ma non ha mai pensato di lasciare la serie, in quanto gli ha donato “una ribalta straordinaria proprio perché è una sfida continua”. Roberto è un uomo cinico e spregiudicato. Nonostante questo, gli autori sono stati in grado, più volte, di mostrarci il suo lato “umano” e dolce. Ferri ha avuto tantissime donne. L’unica che gli ha rapito il cuore è, però, Marina Giordano interpretata da Nina Soldano. Il loro rapporto, sebbene tormentato e caratterizzato da diversi tira e molla, è più forte delle circostanze. Caterina Balivo, per l’occasione, ha mandato in onda un videomessaggio della Soldano, attraverso cui l’attrice ha avuto modo di omaggiare il “suo” Roberto. E ci chiediamo. Attualmente Marina e Roberto sono impegnati a tenere a bada “gli slanci” di Ida verso il bambino e verso Diego. La situazione, però, è più ingarbugliata che mai. A breve, farà il suo ritorno sulle scene Lara Martinelli. Nelle sue ultime apparizioni, è apparsa come una donna redenta, proiettata verso uno stile di vita finalmente libero da intrighi e piani oscuri. Ma… la nostra dark lady sarà veramente in grado di mantenere le distanze dai Ferri? E’ tutto da scoprire! Ma ancora. Nei prossimi episodi, Raffaele sarà in tensione per il comportamento un po’ troppo impulsivo di suo figlio Diego. Per questo, farà di tutto per tenere a freno la sua rabbia contro Roberto e Marina… Il giovane Giordano, infatti, determinato a viversi la sua storia d’amore con Ida senza macchinazioni ed interferenze, sarà pronto più che mai a fare un “grande passo”. Di cosa si tratterà? Cosa avrà in mente? Lo scopriremo presto!

Un posto al sole Anticipazioni e News di Gossip: Viola è incinta? La risposta di Ilenia Lazzarin!

E per finire, soffermiamoci sull’attrice Ilenia Lazzarin, che da diversi anni veste i panni di Viola Bruni. L’interprete, alcuni giorni fa, ha condiviso sui social una foto in cui spiccava un evidente “pancione”, accompagnata da una didascalia che suggeriva l’inizio di una gravidanza. Lo scatto, non appena pubblicato, ha destato subito scalpore. I fans hanno posto diverse ipotesi: Viola attende un bambino da Damiano, il suo nuovo compagno? Ad essere in dolce attesa è Ileniza Lazzarin? E se si, la sua gravidanza avrà delle “ripercussioni” anche nella “finzione”? Data l’ampia diffusione di commenti ed articoli dediti allo scatto, Ilenia ha scelto di intervenire prontamente per fare chiarezza. Attraverso un messaggio pubblicato nelle stories del suo profilo ufficiale social, l’attrice ha chiarito al meglio la situazione, specificando che si è trattata solo di una “burla”. Ha quindi affermato di non essere incinta, ma di contro, di essere intollerante al lattosio! Tutte le volte che cade nella tentazione di introdurre anche piccole quantità di latticini nella sua dieta, ecco che va incontro ad un fastidiosissimo gonfiore addominale! Nel momento dello scatto, l’attrice ha specificato che si trovava sul set di Upas, in un momento di relax e divertimento. Era, inoltre, in compagnia di Patrizio Rispo, alias Raffaele Giordano, che ha catturato il tutto tramite quella simpatica istantanea! Né Ilenia né Viola sono in dolce attesa, dunque! Ed anzi, vi annunciamo dei momenti davvero difficilissimi per la Bruni! La donna, a breve, verrà investita da una notizia che le procurerà grandi preoccupazioni! Rosa, in altre parole, rivelerà a Damiano le minacce che sta ricevendo dai tempo dai camorristi, che stanno facendo di tutto per spingerla a lasciare la sua abitazione! Il poliziotto, determinato a tenere testa ai malavitosi, deciderà di stabilirsi temporaneamente a casa della ex moglie. Inutile dire che, nella Picariello, riaffioreranno “vecchi” sentimenti mai sopiti! E ci chiediamo. Questa sistemazione temporanea del poliziotto quali ripercussioni avrà nel rapporto tra lui e Viola? E’ tutto da scoprire!

Le anteprime della soap napoletana terminano qui, ma soltanto per oggi! Per questo, non mancate alle nuove anticipazioni Un posto al sole! Cosa è pronta a rivelare la trama delle puntate in onda da lunedì 1 Aprile a venerdì 5 Aprile 2024? Damiano e Rosa vivranno qualche momento significativo insieme? Diego prenderà qualche iniziativa “azzardata” verso i Ferri? Clara, alla fine, deciderà di tenere il bambino? A prestissimo, restate sulle nostre frequenze!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Matilde Arrestata!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: il piano di vendetta di Tancredi si concretizza e Matilde viene arrestata sotto gli occhi di Vittorio. Intanto arriva il lieto fine per altri personaggi!