Barbara D’Urso In Prima Serata: Condurrà Carramba Che Sorpresa!

Barbara D’Urso: dopo il brusco addio a Mediaset, sembra proprio che la conduttrice tornerà in Rai per condurre Carramba che sorpresa. Per molti però sarebbe una scelta sbagliata!

Barbara D’Urso ha lasciato Mediaset, contro la sua volontà, da ormai diversi mesi. Il suo contratto è scaduto e sono in tanti ad ipotizzare un suo ritorno in Rai. Secondo molte indiscrezioni, la conduttrice verrà messa al timone di Carramba, anche se non tutti condividono questa probabile scelta.

Barbara D’Urso potrebbe presto condurre Carramba che sorpresa!

Barbara D’Urso non fa più parte di Mediaset da diverso tempo. La conduttrice è stata ‘licenziata’ dalla rete, e per lei è stata una cosa molto difficile di cui ha parlato anche con Mara Venier nella sua intervista a Domenica In. Alla fine del 2023 il suo contratto con Mediaset è scaduto e, dopo un’esperienza a Londra per imparare meglio la lingua, la conduttrice è rientrata in Italia. In molti hanno ipotizzato che questo rientro significasse un imminente impegno televisivo, con il suo grande ritorno. Le voci di un imminente arrivo in Rai si sono moltiplicate nel corso dei mesi, ma l’amministratore delegato della Rai, Roberto Sergio, ha smentito ogni indiscrezione. Infatti ha detto di non aver mai parlato con Barbara D’Urso e di conseguenza non erano previsti impegni per lei. Invece, adesso stanno circolando con grande insistenza delle voci secondo le quali la D’Urso sarà la nuova conduttrice di Carramba che sorpresa. Il ritorno della trasmissione è molto importante per la Rai ed in questo modo sarebbe un impegno molto rilevante per Barbara. Si tratta di un programma storico che fu portato al successo da Raffaella Carrà e, per questo motivo, è cruciale la scelta del conduttore a cui viene affidato. Al momento non ci sono ancora conferme dalla rete o dalla diretta interessata, ma potrebbero arrivare nelle prossime settimane.

Barbara D’Urso: polemiche per l’ipotesi della conduzione di Carramba!

Nel frattempo, sono stati in tanti a storcere il naso a fronte della notizia sulla conduzione affidata a Barbara D’Urso di Carramba che sorpresa. Infatti, la conduttrice sta attraversando un momento molto delicato dopo il brusco addio a Mediaset, perciò il prossimo programma che condurrà sarà cruciale per il suo futuro. Potrebbe infatti garantirle un successo in Rai e un nuovo pubblico, oppure potrebbe addirittura segnare la sua fine televisiva. Una prima serata così importante potrebbe essere un azzardo per Barbara. Potrebbe anche avere successo, ma si tratterebbe sicuramente di una mossa inaspettata che potrebbe non incontrare il favore del pubblico. Fa discutere anche la scelta di affidare uno storico programma Rai ad una conduttrice che è nota per essere appartenuta a Mediaset. In tanti ritengono che, per Barbara D’Urso, sarebbe meglio tornare in televisione con un programma meno rilevante, magari proprio durante il daytime. Questo è stato principalmente lo spazio della conduttrice e lei potrebbe sentirsi più a suo agio in questo modo. Intanto, sicuramente sarà necessario attendere per sapere quale sarà davvero il futuro di Barbara D’Urso. Voi che cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere la conduttrice a Caramba che sorpresa oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!