Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida, Mario e lo Scandalo Del Profumo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo accusa Ida di avergli regalato il profumo di Mario per il compleanno. Scoppia la polemica che coinvolge tutti i suoi corteggiatori!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, al centro dell’attenzione c’è stata Ida che ha avuto uno scontro durissimo con Pierpaolo e Mario. La polemica è sorta a causa di un profumo.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida avrebbe regalato il profumo di Mario a Pierpaolo, è polemica!

La puntata si apre con Ida al centro dello studio. Per la tronista è stata una settimana difficile, infatti ha litigato sia con Pierpaolo e Mario. Al centro della discordia c’è un profumo. Ida infatti avrebbe regalato a Pierpaolo lo stesso profumo che usa sempre Mario. Durante l’esterna, Pierpaolo innanzitutto si arrabbia dicendo che lei ha sminuito il bacio con lui e non apprezza per niente questa cosa. Successivamente Pierpaolo la accusa proprio di averle regalato lo stesso profumo di Mario, lei dice che non ha mai sentito quel profumo addosso al corteggiatore. Ida si infuria perché Pierpaolo ha messo in dubbio l’autenticità del gesto. Poi in esterna con Mario gli fa mille domande sul profumo, dalle risposte deduce che lui non l’ha mai avuto e ha inventato tutto. Ida si infuria dicendo che a 43 anni non vuole parlare di certe fesserie ma vuole costruire qualcosa di importante. In studio poi la Platano si infuria di nuovo con Pierpaolo che non ha nessuna fiducia in lei e ha creduto subito alle parole di Mario. Poi quest’ultimo dice che lui non è il sommelier dei profumi e perciò non sa se quello che mette è l’originale oppure è un’imitazione. Mario è arrabbiato a sua volta, dice che pensava che questo fosse il Trono Over e non quello dei bambini. La Platano dice a Mario che ha creato una favoletta per screditarla agli occhi di Pierpaolo. Poi annuncia che comunque aveva già comprato il regalo per Cusitore. Mario dice che però lei deve decidere se tenerlo o no, visto che ci sono sempre problemi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: scontro tra Mario e Tina!

Ida prende poi la decisione di eliminare l’ultimo corteggiatore arrivato, Daniele, dicendo che la sua testa è altrove. Tina dice che a lei piacerebbe rimanere sola con Mario e che eliminerebbe anche Pierpaolo. Maria De Filippi ritiene che Mario dovrebbe offendersi perché lei gli ha fatto il quarto grado sul profumo senza dirgli perché, solo per giustificarsi poi agli occhi di Pierpaolo. Tina accusa Mario di interpretare un ruolo che fa acqua da tutte le parti. Secondo lei infatti Mario non è nemmeno interessato. È poi il turno di Massimo che è uscito con Sabrina ed Ida, e si è trovato bene con entrambe, infatti vorrebbe continuare a conoscerle. Sabrina e Francesco poi si scontrano, la dama ribadisce che non era pronta ad andare oltre con il cavaliere infatti sta andando avanti e conoscendo altre persone. Per Ida arriva un nuovo pretendente, Luigino. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi chi ha avuto ragione nello scontro tra Ida e i suoi corteggiatori? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!