Studio Battaglia 2, Seconda Puntata: Nina Nasconde Un Segreto!

Studio Battaglia 2, seconda puntata: Nina ha un segreto che non riesce a dimenticare e che alla fine sceglie di confessare a Giorgio. Lei e Marina, poi, si occupano di alcuni casi difficili!

Studio Battaglia 2 prosegue e, nel corso del secondo appuntamento, si parlerà molto del segreto di Nina. Quest’ultima non saprà a chi confessarlo e alla fine la sua scelta ricadrà su Giorgio. Intanto le avvocatesse si occuperanno come sempre di alcuni casi legali molto spinosi. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Studio Battaglia 2: dove eravamo rimasti?

Nina e Anna tornano a lavorare come sempre allo studio che ormai è diventato Zander Battaglia. Marina, che aveva promesso di abbandonarlo appena terminate le ultime pratiche, alla fine non lo fa. Zander vuole inizialmente provare a liberarsi di lei ma poi i due lavorano insieme. Anna è alle prese con un caso di una separazione legale che si dimostra molto difficile. Infatti la protagonista è una influencer, Michela in famiglia, che non riesce a separarsi dal marito perché quest’ultimo ha in mano tutte le entrate dell’attività sul web. Anna è pronta a tutto per aiutare la sua cliente mentre Viola sogna di emanciparsi ed allontanarsi dalla famiglia. La sua visione sognatrice si scontra con quella delle altre.

Studio Battaglia 2, seconda puntata: il segreto di Nina!

Si scopre che Nina sta nascondendo un segreto che le crea molti problemi, soprattutto con la coscienza. Infatti questo segreto potrebbe mettere in discussione tutte le sue scelte. Nina però non sa a chi confessarlo e per il momento non ha intenzione di farlo con la sua famiglia. Marina, nel frattempo, si occupa del caso di una paziente oncologica che dopo aver superato il brutto periodo legato alla sua malattia, sogna di diventare madre. Essendo una donna single, le leggi italiane non le permettono facilmente di adottare e la strada per lei è tutta in salita, considerando anche la patologia di cui ha sofferto. Marina però è sempre in prima linea per aiutare le sue clienti ed è disposta a tutto.

Studio Battaglia 2, seconda puntata: Nina si occupa del caso di un padre che non vuole più mantenere il figlio!

Nina decide di confessare il suo segreto soltanto a Giorgio. Quest’ultimo, ricoverato in ospedale a causa di un infarto, la accoglie a braccia aperte. Nina si sfoga con lui confessandogli quale sia il suo problema. Giorgio le mostra tutta la sua comprensione, mentre la stessa Nina, insieme alla madre Marina, si occupa del caso di un padre che non vuole più versare il mantenimento per suo figlio. Il ragazzo ha 30 anni ma ancora non ha trovato un lavoro e il padre non ha intenzione di continuare a mantenerlo. Viene quindi affrontato, da parte delle avvocatesse, il tema della difficoltà che hanno i giovani a trovare una loro dipendenza economica anche ad età più avanzate rispetto al passato. Anche questo caso però è destinato a risolversi per il meglio. Voi che cosa ne pensate? Vi sta piacendo questa nuova stagione della fiction e secondo voi che cosa succederà alla fine per Nina? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!