Checco Zalone Lascia La Moglie Per Lei: Ecco Chi E’ La Nuova Fiamma Famosa!

Checco Zalone ha lasciato la moglie per lei: i due noti volti dello spettacolo formerebbero ormai una coppia da qualche mese. A confermarlo sono numerose fonti e riviste di gossip!

Checco Zalone e Virginia Raffaele sarebbero una coppia. È questo il gossip che sta circolando con insistenza nelle ultime ore, riportato da DillingerNews. Secondo le voci, la relazione tra Zalone e la madre dei suoi figli, nonché sua compagna, sarebbe finita ed ora lui e Virginia Raffaele avrebbero una relazione, che dura già da qualche mese.

Checco Zalone e Virginia Raffaele: lui non sta più con la compagna!

Checco Zalone e Virginia Raffaele sono due volti molto noti della televisione italiana ed anche del cinema. Entrambi hanno un grandissimo successo e sono due artisti che hanno ottenuto tanto amore e stima dal pubblico nel corso degli anni. Ad oggi, a quanto pare, avrebbero una relazione, almeno secondo il gossip che viene riportato con insistenza da più fonti. Innanzitutto, sembra proprio che la relazione tra Zalone e la sua compagna sia finita. I due vivevano insieme a Bari, ma adesso a quanto pare il comico ed attore avrebbe comprato una casa nello stesso palazzo dell’ex compagna. Zalone, che non si è mai voluto sposare, ha fatto questa scelta nel tentativo di mantenere la privacy e non far circolare troppe voci sulla sua separazione. Inoltre l’acquisto della casa nello stesso palazzo è un compromesso che gli permette di stare vicino alle sue due figlie. Secondo quanto si sa dell’attore, Checco Zalone è un padre molto premuroso ed affezionatissimo alle sue figlie. Ciò che è certo, però, è che è anche molto attento al gossip e cerca sempre di non far sapere ciò che accade nella sua vita privata. Adesso però sembra che non sia riuscito a tenere nascosta la sua storia con Virginia Raffaele che, secondo molti, sarebbe iniziata già negli ultimi mesi.

Checco Zalone e Virginia Raffaele: le prove della loro relazione!

Come rivelato dalle indiscrezioni che stanno circolando, infatti, Checco Zalone ha anche comprato una casa a Roma. Il motivo è proprio legato a Virginia Raffaele. Infatti, l’attore ha iniziato una relazione con la mia imitatrice e i due si stanno frequentando e vedendo sempre più spesso. Anche se entrambi hanno cercato di tenere nascosta questa storia, proprio l’abitudine di vedersi molto spesso ha fatto in modo che la loro storia venisse notata. Quindi, nonostante tutti gli sforzi, sembra proprio che esistano delle prove di questa storia d’amore. Proprio per via della loro riservatezza, nessuno dei due ha fatto sapere se le indiscrezioni che sono circolate siano vere o false. È possibile che nei prossimi giorni arrivino delle fotografie o ulteriori dettagli su quello che sta succedendo tra loro. Ciò che viene riportato, però, è che questa relazione sta andando a gonfie vele e il loro sentimento cresce sempre di più. La coppia di personaggi famosi potrebbe decidere di ufficializzare questa storia da un momento all’altro, soprattutto se ormai dovessero essere pubblicate fotografie o immagini. Voi che cosa ne pensate? Vi piacerebbe questa coppia e credete che le voci siano vere? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!