Amore Impossibile, Seconda Puntata: Il Ricatto Di Gulcemal A Deva!

Amore Impossibile, seconda puntata: Gulcemal ricatta Deva perché inizi a lavorare insieme a lui. È Ipek a nutrire i primi sospetti sull’uomo misterioso che tanto affascina l’amica!

Amore Impossibile prosegue e, nel corso della seconda puntata, al centro dell’attenzione continuano ad esserci Gulcemal e Deva. L’uomo tirerà fuori il suo lato crudele ricattando Deva in modo sorprendente. Tra i due però ci sarà anche un’attrazione sempre più difficile da gestire. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Amore Impossibile: dove eravamo rimasti?

Con un salto nel passato di Gulcemal, si scopre che la madre di quest’ultimo è stata costretta a sposare Mustafa, da cui ha avuto due figli, Gulendam e Gulcemal. Successivamente Zafer incontra di nuovo il suo amore di gioventù, Saim, e fugge con lui rimanendo presto incinta e provocando il suicidio di Mustafa. Furioso Gulcemal toglie la vita a Saim, ricevendo la maledizione della madre che gli dice che non potrà mai essere felice e amato. Vent’anni dopo, Gulcemal torna a Bursa con l’intenzione di vendicarsi di Zafer, togliendole tutto. Arrivato lì, incontra Deva, una donna affascinante che si reca spesso sul lago come lui, a cui non rimane indifferente.

Amore Impossibile, seconda puntata: Gulcemal ricatta Deva per farla lavorare con lui!

Gulcemal è sempre più affascinato da Deva e vuole conoscerla meglio. Allo stesso tempo, intuisce che c’è un legame tra lei e Zafer e che le due donne si conoscono. Ancora più intenzionato ad andare fino in fondo, Gulcemal ricatta Deva, dicendole che se lavorerà per lui e rimarrà al suo fianco, allora lui troverà il modo di far tornare in libertà suo padre Halil Ibrahim. La ragazza rimane sconvolta da quello che sembra essere proprio un ricatto ma poi finisce per accettare. I due ballano insieme alla festa dell’azienda di Gulcemal e, proprio durante il ballo, sembra esserci quasi un bacio. Deva ci ripensa e confessa all’amica Ipek che alla fine non conosce affatto quest’uomo che tanto la affascina e che ha già iniziato ad imporle delle cose.

Amore Impossibile, seconda puntata: Ipek contro Gulcemal!

Ipek decide di schierarsi apertamente contro Gulcemal e prova ad andare in soccorso dell’amica Deva. Ogni tentativo però si dimostra inutile perché la giovane decide di accettare l’offerta di Gulcemal. Lavorerà per lui in cambio della libertà di suo padre, ma confessa allo stesso tempo di non sapere se Ibrahim sia il suo vero padre perché c’è grande confusione sulle sue origini. Gulcemal vuole fare chiarezza, non per Deva ma per se stesso. Intanto Zafer continua ad essere ignara dei piani di vendetta del figlio e si prende cura di Deva, che considera una figlia a tutti gli effetti dopo la tragedia della morte di Saim che ha sconvolto la sua vita. Per Deva, è impossibile capire che il figlio di cui Zafer le ha sempre parlato, in realtà è proprio il misterioso e affascinante Gulcemal che lei ha incontrato per caso. Voi che cosa ne pensate? Cosa farà Deva con Gulcemal e come andranno avanti le cose? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

amore impossibile anticipazioni

Anticipazioni Amore Impossibile, Puntate Turche: Gulcemal Salva La Vita Di Zafer!

Anticipazioni Amore Impossibile, puntate turche: Zafer ha un duro scontro con Armagan e accusa un malore. Le sue condizioni sono gravissime, ma è Gulcemal a salvarle la vita!