Noemi Dimagrita: Le Foto Del Prima E Del Dopo!

Noemi dimagrita: la famosa cantante ha perso molto peso, come si è notato negli ultimi anni. Ecco perché e cosa ha detto sull’argomento!

Noemi è una cantante amatissima in Italia e negli ultimi anni, tutti hanno notato la sua trasformazione fisica. Anche in occasione dei Festival di Sanremo a cui ha partecipato, tutti hanno notato il suo straordinario dimagrimento. Lei stessa ne ha parlato, spiegando come ha fatto a perdere questo peso e cosa l’ha spinta a farlo.

Noemi dimagrita: le parole della cantante sulla sua perdita di peso!

Noemi è una cantante molto nota e sostenuta da tanti fan. Negli ultimi anni, ha vissuto un periodo di grande cambiamento che l’ha portata a perdere molto peso. Il suo dimagrimento non è passato inosservato nemmeno nel corso della sua partecipazione al Festival di Sanremo 2021 e 2022. Lei stessa ne ha parlato, rivelando di aver perso 15 chili. Al momento pesa infatti 57 chili su un’altezza di 1,63. La cantante ha dichiarato di stare molto bene ora e di non essere dimagrita, ma essere tornata magra, in quanto anche prima era così. Però ha preso peso perché non sapeva gestire lo stress ed in un certo senso quel peso rappresentava per lei uno scudo. Oltre alla dieta che ha portato avanti seguita da un professionista, Noemi ha affiancato un percorso da uno psicologo proprio per superare questo problema. In un’intervista lei stessa ha dichiarato che in Italia si dà poca importanza alla salute mentale, ma bisognerebbe pensare che, come si va dall’ortopedico quando ci si rompe una gamba, si può fare lo stesso anche in caso di problemi psicologici. Ad ogni modo, la cantante ha sottolineato che non è stato il body shaming né i commenti sul suo corpo a spingerla a mettersi a dieta. Il suo desiderio era quello di stare meglio e, con un po’ di impegno, ha ritrovato finalmente l’equilibrio che aveva perso.

Noemi dimagrita: cos’è il metodo Tabata, con cui ha perso peso!

Nel corso delle numerose interviste rilasciate sull’argomento, Noemi ha dichiarato di aver perso peso grazie al metodo Tabata, che naturalmente ha seguito con il prezioso aiuto della sua nutrizionista che l’ha seguita in ogni fase. Questo metodo è stato ideato negli anni ’70 dall’omonimo scienziato giapponese Tabata, e consiste in una serie di esercizi di workout ad alta intensità. Lo scopo di questi esercizi non è solo quello di bruciare calorie ma anche di velocizzare la combustione del grasso corporeo. A questo Noemi ha anche affiancato una dieta, per la quale è stata aiutata da una professionista. Adesso ha trovato un suo equilibrio e perciò non ha necessità di essere costantemente a dieta, anche se comunque ha uno stile di vita sano. Noemi ha rivelato di aver sfruttato il periodo della pandemia e del lockdown, iniziato nel 2020, per dimagrire e realizzare il suo grande obiettivo. Ad oggi si trova bene con il suo corpo ma soprattutto ha trovato il suo equilibrio anche dal punto di vista psicologico. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate questi dettagli sul dimagrimento di Noemi? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Francesco Venditti: Tutto Sull’Attore Figlio Di Antonello Venditti E Simona Izzo!

Francesco Venditti: l'attore figlio di Antonello Venditti e Simona Izzo è apparso in Se potessi dirti addio, tra qualche polemica. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lui!