Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!

Ad Amici 2024, tra i concorrenti favoriti c’è Petit. Il cantante, che ha riscosso un enorme successo con i suoi singoli, è considerato uno dei papabili vincitori di questa edizione. I telespettatori hanno imparato a conoscerlo meglio all’interno della casetta, ma quello che in pochi sanno è che Petit ha dei parenti molto famosi.

Amici 2024, Petit: tutto sui suoi parenti famosi!

Petit è uno dei volti di punta di questa edizione di Amici. In tanti scommettono che sarà proprio il cantante a trionfare. Dopo aver conquistato Rudy Zerbi con il suo singolo Brooklyn, Petit è entrato ufficialmente nella scuola e con le sue canzoni, come Che fai, ha riscosso un grande successo al di fuori della scuola. Petit, il cui vero nome è Salvatore Moccia, ha origini francesi come si capisce dal nome. La madre viene proprio dalla Francia mentre il padre è napoletano. È proprio grazie al padre che si è appassionato alle canzoni napoletane ed ha anche imparato a cantarle. Al di là di mamma e papà, nella famiglia di Petit ci sono molti volti noti, anche se non si è parlato di questo. Infatti, Petit è il nipote della famosa attrice Nadia Rinaldi. Suo cugino, inoltre, è un altro giovane attore. Si tratta di Riccardo Mandolini, che è diventato molto noto per il suo ruolo di Damiano in Baby, su Netflix. Petit ha anche parlato del rapporto molto stretto con la nonna, che purtroppo ha perso la vita. Questo argomento è stato trattato anche al momento della presentazione di Petit, infatti è stato detto che il ragazzo non piange spesso, tranne purtroppo al momento dell’addio alla nonna a cuu era molto legato. Quest’ultima però, in tutta probabilità, non faceva parte del mondo dello spettacolo.

Amici 2024, Petit: la storia del suo nome e la sua vita!

Petit è diventato uno dei cantanti più amati di Amici 2024 e per questo di lui si sa abbastanza. Il cantante ha 18 anni, e la musica è sempre stata la sua grande passione. I suoi momenti più felici, come lui stesso ha raccontato, sono quelli successivi alla fine della scrittura di un suo pezzo, in cui si sente felice. Nella sua vita, soprattutto nel passato, c’è stato spazio anche per un’altra passione, ossia quella del calcio. È stato parte della squadra dei Giovanissimi Regionali Under 14 dell’Avellino. Era centrocampista, poi ha abbandonato questa passione crescendo e avvicinandosi di più alla musica. Non si sa nulla del rapporto con sua zia Nadia Rinaldi, ma ciò che è certo è che ora Salvatore Moccia, in arte Petit, sta raggiungendo il suo obiettivo di diventare un cantante sempre più noto. Anche uno dei suoi singoli più noti, Che fai, è stato prodotto da Takagi e Ketra. Per Petit è stato un onore ed ora per lui inizia l’avventura del serale. Voi che cosa ne pensate? Vi piace Petit e sapevate questi dettagli sulla sua famiglia? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!