Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, al centro dell’attenzione c’è stata prima Gemma perché la sua frequentazione con Claudio è già finita. Spazio poi a Daniele e agli altri protagonisti del Trono Over.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Claudio lascia Gemma!

La puntata si apre con Luigino, che si era presentato per Ida del Trono Over alla fine della puntata precedente. Il cavaliere racconta un po’ di sé, ha 63 anni e due figli. In treno aveva portato delle uova da regalare a Maria De Filippi ma gliele hanno rubate. Nella vita ha imparato ad apprezzare tutto quello che ha, soprattutto adesso rispetto ad un periodo del passato di maggiore prosperità. Ha persino vinto un milione di euro al gratta e vinci ma l’aveva buttato e l’ha scoperto soltanto in seguito. Ida decide di non iniziare una conoscenza con il cavaliere. Massimo balla con Sabrina, mentre arriva il turno di Gemma. Quest’ultima è uscita con Claudio, dice che si sono trovati bene ma tra loro c’è stato un bacio all’acqua di rose. Quindi il cavaliere dice di sentirla fredda nei suoi confronti. Tina interviene e dice che è ovvio perché Gemma non è mai stata interessata a lui. Tina e Gianni dicono che si sta trattenendo proprio per questo. La Galgani respinge le accuse dicendo che non avrebbe preso lo stesso albergo se non avesse avuto interesse a continuare con la conoscenza. Maria De Filippi le chiede se lui le piace esteticamente ma lei non risponde in modo diretto alla domanda. Claudio non vuole proseguire con Gemma, interrompe la frequentazione con lei e lascia il programma perché non ha intenzione di rimanere nel parterre. La Galgani è sorpresa ma saluta Claudio senza fare troppe storie. Tocca poi a Mario che è uscito con Milena e con Desirée.

Uomini e Donne, puntata di oggi: nuove polemiche per Tiziana e Angelo!

Mario è uscito a cena con Milena, da parte lui c’era attrazione fisica mentre lei fatica a lasciarsi andare. Anche con Desirée non si è arrivati al bacio perché lei si è tirata indietro. Arriva una nuova dama, Elvira, per conoscere Mario ma lui la manda via. Tocca poi ad Angelo e Tiziana, lui le porta dei fiori per il compleanno. Tina torna a sottolineare che la dama ha sempre un’aria dimessa e preoccupata, invece dovrebbe essere felice oggi. Angelo conferma la volontà di continuare a conoscere Tiziana che gli piace soprattutto perché è forte e tenace. Tiziana dice che vuole capire se le loro vite si possono allineare. Tocca poi a Daniele uscito con Gaia, hanno giocato a Twister insieme e lui le ha detto che sembra la più vera di tutte. Lui è uscito anche con Cristiana che però gli ha detto che lui non è il suo prototipo esteticamente. Daniele poi la elimina, mentre Ida sottolinea che né Mario né Pierpaolo hanno scelto di ballare con lei e si innervosisce. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questa fine tra Gemma e Claudio oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!