Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 25 al 29 Marzo 2024: Maria E Vito Tornano Insieme!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 25 al 29 marzo 2024: Maria e Vito tornano insieme dopo il grave incidente che ha colpito il ragazzo. La Puglisi non è del tutto convinta della scelta fatta!

Il Paradiso delle Signore prosegue e, nella settimana dal 25 al 29 marzo 2024, sembra tornare l’amore tra Maria e Vito. I due tornano insieme, ma i dubbi della Puglisi rimangono, così come i sentimenti di Matteo verso di lei. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti?

Maria continua a pensare al bacio che si è scambiata con Vito durante l’intervista che hanno deciso di fare insieme. Adelaide vede che Marcello trascorre sempre più tempo con Rosa, e confessa a Marta di non essere pronta a vedere il suo ex fidanzato insieme ad un’altra donna. Nel frattempo Matilde fa fatica a gestire l’astio che prova verso Marta, e non riesce nemmeno a contenere la sua gelosia. La Guarnieri incontra Rita, una ragazza madre della casa famiglia, e rimane particolarmente colpita dalla sua situazione. Vuole aiutare lei e il suo bambino ed anche Vittorio si mette a disposizione per darle una mano. Vito è vittima di un grave incidente, dal quale però si riprenderà. Maria, preoccupata, passa tutto il tempo con lui e mette di nuovo in dubbio i suoi sentimenti. Matteo convince Marcello ad investire con l’imprenditore Hofer ma si sente in colpa per aver dovuto ingannare il fratellastro.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 25 al 29 marzo 2024: di nuovo amore tra Maria e Vito!

  • Lunedì 25 marzo 2024: Maria, dopo l’incidente di Vito, capisce di provare dei sentimenti per lui. I due tornano insieme ed ufficializzano la loro unione. Nel frattempo la Puglisi non smette comunque di provare attrazione per Matteo, con cui deve avere inevitabilmente a che fare nel corso delle giornate. Intanto il Paradiso si prepara ad accogliere al meglio la settimana di Pasqua che sta iniziando. Alfredo vorrebbe montare il cambio da lui ideato sulla bicicletta di Clara. La ragazza però ha dei dubbi, in quanto l’invenzione non è stata approvata ufficialmente e, in una gara del genere, potrebbe creare dei problemi. Intanto Defois si rimette in contatto con Maria dopo tanto tempo, e la notizia appare sorprendente per la Puglisi. Marta scopre che, per ottenere l’annullamento del matrimonio, dovrà vedersi con Vittorio e ripercorrere davanti alle persone preposte tutte le loro tappe di questa storia d’amore. La Guarnieri non è affatto entusiasta dell’idea in quanto per lei sarebbe molto doloroso. Anche Vittorio è dello stesso avviso, ma ritiene che non ci sia altro da fare per ottenere l’annullamento del matrimonio che avevano richiesto già da molto tempo.
  • Martedì 26 marzo 2024: Maria, dopo aver parlato con Defois, ha una proposta da fare ad Irene e Clara. Entrambe le ragazze sono entusiaste dell’idea avuta dalla Puglisi e decidono di assecondarla. Roberto, intanto, propone a Rosa di organizzare un’intervista per il prossimo numero del Paradiso Market. L’idea è quella di parlare del mondo delle donne, e delle personalità femminili che hanno avuto successo sul lavoro. Rosa pensa subito ad Adelaide e vuole intervistarla, ma ha dei dubbi sul fatto che la Contessa sia disponibile a rilasciare questa intervista. Inoltre, non sa che Adelaide nutre molta gelosia verso di lei a causa del rapporto con Marcello. Salvatore inizia a pensare che non sia più possibile conquistare Elvira, dato che la sua relazione con Tullio sta diventando sempre più seria. Quello che non sa, è che nella vita della Gallo gli scontri con il fidanzato sono ormai all’ordine del giorno ed anche con la sua famiglia i problemi crescono. Marta e Vittorio si frequentano con costanza per occuparsi di Rita e del suo bambino. Intanto la procedura dell’annullamento si dimostra più complicata del previsto e i due dovranno trascorrere ancora più tempo fianco a fianco.
  • Mercoledì 27 marzo 2024: Rosa ottiene un incontro con Adelaide per l’intervista. Durante il loro incontro, però, la Contessa fa tante battute taglienti e prova a sminuire in tutti i modi quella che lei definisce soltanto una ragazzina. La Camilli riesce a tenerle testa senza troppi problemi. Elvira continua ad avere dei problemi con Tullio e si fa sempre più concreta, per la ragazza, l’ipotesi di porre fine a questa relazione per il suo bene e per la sua felicità. La Gallo si sente continuamente sminuita anche da tutti i parenti di Tullio, che la tengono continuamente sotto esame. Vittorio decide di non dire la verità su tutti gli incontri che sta avendo con Marta, per evitare di indispettirla. Dal canto suo la Guarnieri prova a reprimere i suoi sentimenti, anche quando, a sorpresa, Conti bussa alla porta dell’ex moglie. Maria è tormentata dai sensi di colpa dopo aver ricevuto una proposta lavorativa da Defois che la porterebbe a Parigi. Ha l’impressione di fare l’ennesimo sgarbo a Vito con cui invece sta recuperando il rapporto. Quindi gli parla apertamente di ciò che le è stato offerto e del modo in cui potrebbe cambiare per sempre il suo futuro lavorativo. Vito resta sorpreso.
  • Giovedì 28 marzo 2024: Hofer manda le bozze dei contratti da firmare, per poter avviare l’investimento che, secondo il piano di Umberto, dovrebbe mandare in rovina Marcello. Quest’ultimo non si sente pienamente convinto dopo aver visto le bozze e vorrebbe siglare l’accordo di persona, quindi conta di andare in Germania personalmente invece di mandare Matteo. Umberto viene presto a saperlo e capisce di dover correre ai ripari se non vuole che la truffa venga sventata. Leonardo e Alfredo si trovano ancora una volta l’uno contro l’altro, ma stavolta la protagonista non è Irene e i sentimenti non c’entrano. Infatti i due sono rivali dal punto di vista sportivo e questo tipo di competizione infiamma ancora di più la loro inimicizia e la grande rivalità che ormai li lega. Matteo riceve delle bellissime notizie che riguardano la madre Silvana. Con una lettera la donna la informa che si sta riprendendo pienamente dall’operazione e che migliora di giorno in giorno. In secondo luogo ha anche intenzione di tornare presto in città, dal momento che i medici glielo permettono e trovano davvero miracoloso il suo miglioramento. Maria parla con Irene e confessa che i suoi sentimenti verso Vito sono molto cambiati e che tra loro non c’è più la stessa relazione che li univa prima.
  • Venerdì 29 marzo 2024: Salvatore consegna alle Veneri delle uova di cioccolato. Si tratta di un’idea di Vittorio per fare un regalo alle ragazze che con tanto impegno lavorano tutto l’anno per l’attività. Salvatore ha anche pensato ad una sorpresa su misura per Elvira, nella speranza, ancora una volta, di fare breccia nel cuore della giovane. Umberto continua a fare pressioni su Matteo perché i dubbi improvvisi di Marcello rischiano di mandare a monte il loro piano. In questo momento la cosa potrebbe rivelarsi davvero catastrofica per i malvagi obiettivi di Guarnieri. Leonardo continua a corteggiare Irene e a starle sempre intorno, anche davanti ad Alfredo. Quest’ultimo decide quindi di fare una mossa inaspettata per infastidire il rivale in amore. Salvatore consiglia a Matteo di organizzare un rinfresco in Caffetteria per dare il benvenuto alla madre. Portelli intanto comunica le notizie a Maria e, euforico, si dichiara ancora una volta alla Puglisi.

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi durerà a lungo questo ritorno di fiamma tra Vito e Maria oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Matilde Arrestata!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: il piano di vendetta di Tancredi si concretizza e Matilde viene arrestata sotto gli occhi di Vittorio. Intanto arriva il lieto fine per altri personaggi!