Adriano Giannini: Chi È La Moglie Famosissima!

Adriano Giannini: il figlio di Giancarlo Giannini, celebre volto del cinema, è sposato da diversi anni con una donna molto famosa. Ecco di chi si tratta!

Adriano Giannini è uno dei volti del cinema più noti in Italia. Originario di una famiglia in cui la passione per la recitazione era molto forte, anche lui si è dedicato alla stessa strada facendosi conoscere da tutti. In pochi però conoscono la sua vita privata e sanno chi sia sua moglie, che in realtà è una donna molto famosa.

Adriano Giannini: chi è e cosa fa sua moglie famosa, Gaia Trussardi!

Adriano Giannini è diventato celebre per la sua carriera ed il suo impegno sul set. Nato in una famiglia già molto nota nel mondo del cinema, con il padre Giancarlo Giannini conosciuto a livello internazionale, Adriano è piuttosto riservato in merito alla sua vita privata ed infatti in pochi sanno chi sia sua moglie. Ebbene, la donna che è al suo fianco da tanti anni appartiene ad un’altra nota famiglia italiana ed è Gaia Trussardi. Nata nel 1980, come si può dedurre dal cognome fa parte della celebre famiglia Trussardi, ed i suoi fratelli sono Beatrice e Tomaso. Quest’ultimo è stato molto chiacchierato soprattutto negli ultimi anni per via del suo matrimonio con Michelle Hunziker, che poi si è purtroppo concluso. Gaia ha studiato sociologia a Londra e ha dimostrato molto talento e passione per alcuni campi lontani dalla moda. Alla fine però, ha iniziato a lavorare nell’azienda di famiglia insieme ai fratelli Tomaso e Beatrice nel ruolo di direttrice creativa. Al momento infatti si occupa di gestire la linea Tru Trussardi e Trussardi Jeans. Purtroppo nella vita di Gaia Trussardi c’è stato anche un grave lutto, perché suo fratello Francesco ha perso la vita nel 2003. Per fortuna la famiglia, nel tempo, è riuscita ad affrontare la perdita.

Adriano Giannini: la storia d’amore con Gaia Trussardi!

Prima di incontrarsi, sia Adriano Giannini sia Gaia Trussardi si erano lasciati alle spalle delle storie importanti. Giannini infatti è stato per lungo tempo legato ad una ristoratrice di nome Maria, originaria di Genova, con cui ha anche convissuto per qualche anno fino alla separazione. Invece Gaia Trussardi ha incontrato l’imprenditore Ricardo Rosen durante i suoi studi a Londra. I due si sono sposati nel 2006 e hanno avuto due figli, Nicola e Isabella, ma poi si sono separati dopo dieci anni. Nel 2017, Gaia e Adriano si sono incontrati per la prima volta e tra loro è scoppiato un grande amore che va avanti ancora oggi. Nel giugno del 2019, i due hanno parlato ai giornali della loro bellissima storia d’amore. La rivista Chi ha annunciato che i due stavano per convolare a nozze sull’isola d’Elba, cosa che poi effettivamente è successa. I due hanno scelto un party top secret, con le persone più care invitate. Ad oggi, non hanno ancora avuto dei figli e probabilmente non li avranno. Sono una coppia molto felice che tiene alla propria riservatezza. Voi che cosa ne pensate? Sapevate chi fosse la moglie di Adriano Giannini e vi piace questa coppia? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Francesco Venditti: Tutto Sull’Attore Figlio Di Antonello Venditti E Simona Izzo!

Francesco Venditti: l'attore figlio di Antonello Venditti e Simona Izzo è apparso in Se potessi dirti addio, tra qualche polemica. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lui!