Lolita Lobosco 3, Ultima Puntata: Lolita In Grave Pericolo!

Lolita Lobosco 3, ultima puntata: Lolita è in pericolo dopo le indagini su Petresine. Intanto per lei arriva il momento di prendere decisioni importanti su Leon!

Lolita Lobosco 3 prosegue ed arriva al suo ultimo appuntamento. Al centro dell’attenzione c’è il rapporto con Leon, che subisce un improvviso miglioramento a causa di un intervento inaspettato. Ma soprattutto, Lolita deve fare anche i conti con degli inaspetti pericoli, con un nuovo caso su cui indagare e con la presenza di Angelo. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Lolita Lobosco 3: dove eravamo rimasti?

Lolita indaga sulla morte di una imprenditrice agricola, che viene ritrovata senza vita. La polizia vuole archiviare rapidamente le indagini, ritenendo che sia stato un suicidio, ma Lolita non è affatto d’accordo. Infatti ritiene che la donna possa essere stata assassinata per via del suo spirito progressista e dei progetti che aveva. Intanto Angelo fa ritorno a Bari, intenzionato a testimoniare per il processo di Petresine. La cosa sconvolge del tutto Lolita, che deve fare i conti anche con un altro avvenimento difficile. Tutto questo la porta ad allontanarsi da Leon e a scontrarsi frequentemente con Forte.

Lolita Lobosco 3, ultima puntata: Lolita indaga su un misterioso caso!

Per Lolita, arriva un altro caso molto difficile su cui indagare. Un corpo senza vita emerge da un laghetto e subito devono partire le indagini per identificarlo e per capire che cosa sia successo. Aiutata dai suoi, Lolita cerca di trovare almeno un piccolo indizio per capire chi possa aver assassinato questa persona. Il caso però sembra uno dei più difficili mai affrontati da Lolita, perché nessuno sembra conoscerla e quindi nessuno sembra avere un legame con l’omicidio. La Lobosco prova a mettere in campo tutto il suo intuito per risolvere l’indagine, riuscendo ad ottenere alcune informazioni importanti. Intanto con Leon la situazione sembra destinata a peggiorare, ma Lolita scopre di avere un’alleata inaspettata che vuole darle una mano a conservare il rapporto con Leon e a farle trovare la felicità.

Lolita Lobosco 3, ultima puntata: tornano pericoli dal passato per Lolita!

Forte cerca di salvare la situazione con Porzia, dopo essere stato cacciato di casa da lei. Vuole dimostrarle che è una persona affidabile, un buon padre e perciò cerca una soluzione all’aggressività del primogenito, cercando di capire perché si comporti così. Nel frattempo, Lolita scopre di essere in pericolo proprio per via dell’indagine su Petresine, e i pericoli che la minacciano provengono proprio dai luoghi in cui è cresciuta da bambina. Angelo vuole andare fino in fondo nel processo e testimoniare nonostante tutti i rischi che ci sono. Esposito prende sempre più confidenza con il ruolo di padre e sembra aver trovato una bella serenità sotto questo punto di vista. Nunzia scopre di avere una rivale inaspettata in campo sentimentale ma stavolta non vuole perdere. Lolita affronta finalmente il suo passato e deve anche prendere decisioni definitive sulla sua vita sentimentale. Voi che cosa ne pensate? Cosa vorreste vedere nel finale di questa amata fiction? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!