Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando organizza la scelta ma alla fine ci ripensa e non sceglie più. Sorpresa e polemiche in studio!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, è stata annunciata la scelta di Brando che però ha cambiato idea, non scegliendo più. Polemiche in studio e grande delusione per le corteggiatrici.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando annuncia la scelta ma è indeciso!

La puntata si apre con Brando che entra in studio. È elegante, è il momento della scelta. Maria De Filippi gli chiede se è davvero indeciso, lui dice che lo è, e che ha cambiato idea continuamente prima di arrivare lì. Gemma poi interviene per dire che ha scritto una poesia per Brando. Gianni ironizza dicendo che è un tenero momento tra nonna e nipote. Gemma legge la poesia, sottolinea il suo affetto per Brando. Tina fa polemica dicendo che non deve buttare gli occhi su un ragazzo che potrebbe essere suo nipote. Ovviamente la Galgani sottolinea che c’è stato un bel rapporto tra loro e nulla c’entra l’interesse romantico. Viene mostrato il dietro le quinte della puntata precedente, quando nessuna delle due corteggiatrici si era recata in studio. Brando le contatta ed annuncia che sta per fare la sua scelta, quindi chiede ad entrambe di presentarsi. Beatriz risponde di sì, mentre Raffaella lo lascia con il dubbio, e Gianni la critica per questo. Poi l’opinionista dice che secondo lui, Raffaella sarebbe la scelta di testa mentre Beatriz sarebbe la scelta di cuore. Maria De Filippi fa poi un sondaggio in studio chiedendo alle dame del parterre chi sceglierà secondo loro Beatriz. Viene poi mostrato il video in cui viene riassunta la storia tra Beatriz e Brando, tra momenti belli e litigi, poi viene fatta entrare Beatriz che si è commossa vedendo il video ed entra in lacrime. Beatriz dice di essere contenta che si sia arrivati alla fine, mentre poi viene mostrato il filmato riassuntivo anche con Raffaella. Lei entra e a differenza di Beatriz non è commossa.

Uomini e Donne, puntata di oggi: colpo di scena, Brando non sceglie!

Raffaella dice di essere convinta di non essere la scelta. Anche Beatriz è convinta. Le due corteggiatrici lasciano lo studio, gli opinionisti dicono che non c’è entusiasmo e sembrano sul patibolo. Mario dice che Brando non dovrebbe scegliere nessuna. Raffaella poi ha uno scambio di battute con il nuovo tronista Daniele. Viene poi organizzato un primo ballo, un secondo ballo per dare tempo a Brando, ma alla fine vengono tolte le poltrone rosse. Maria De Filippi annuncia che non ci sarà nessuna scelta. È la prima volta che succede, Tina dice a Gemma che non deve scrivere poesie. Ida difende Brando, dice che è normale perché sembrava di essere ad un funerale. Brando poi esprime il desiderio di passare mezza giornata con entrambe prima di scegliere. Tina dice che Beatriz e Raffaella hanno rovinato tutto, Beatriz è in lacrime, Raffaella dice che al loro posto chiunque starebbe male. Brando non replica più. Sperti dice che la colpa è di Raffaella che ha reso triste il momento. Con questa scelta in sospeso finisce la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questa mossa da parte di Brando? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!