Kate Middleton Intervento: Ecco Cosa Le È Successo Davvero!

Kate Middleton: dopo settimane di assenza, arrivano notizie più attendibili che spiegano che cosa sia successo alla principessa. Ecco cosa sappiamo!

Kate Middleton si è allontanata dalle scene ormai da diverse settimane. Sono sempre in tanti a chiedersi che cosa sia successo alla principessa e la preoccupazione aumenta. L’ultima fotografia pubblicata da lei, che in realtà era fatta con Photoshop, non ha fatto che peggiorare la situazione. Delle nuove voci che sembrano essere fondate, però, fanno finalmente chiarezza su ciò che è successo.

Kate Middleton: delicato intervento all’intestino, ora avrebbe il sacchetto!

Kate Middleton è sparita dopo un intervento chirurgico a cui si è dovuta sottoporre nelle ultime settimane. Fin da subito i suoi impegni fino a Pasqua erano stati annullati ma la preoccupazione cresce, visto che sono arrivate pochissime informazioni su di lei. A peggiorare la situazione anche una fotografia pubblicata per la Festa della Mamma, in cui Kate è assieme ai suoi figli. Il web ha impiegato poco a scoprire che erano stati fatti dei ritocchi sull’immagine, aumentando le perplessità in merito alle condizioni di salute di Kate. Jessica Reed Claus, influencer seguitissima nel Regno Unito che ha spesso dato anteprime ed informazioni che si sono rivelate reali, ha fatto sapere di aver scoperto la verità sulla principessa attraverso delle notizie che le sono arrivate da fonti affidabili. In particolare Kate si sarebbe sottoposta ad un delicato intervento all’intestino, ed ora dovrebbe portare il sacchetto fino alla guarigione completa. Il Palazzo avrebbe quindi deciso di non farla apparire in pubblico per evitare di crearle disagio. Il tempo per la ripresa dovrebbe essere di circa 12 settimane, per questo la convalescenza di Kate appare così lunga. Per questo motivo in realtà le condizioni di salute di Kate non sono così gravi come detto da alcune indiscrezioni, ma è semplicemente necessario attendere che si riprenda.

Kate Middleton: l’intervento sarebbe stato una ileostomia!

Vanity Fair ha riportato la notizia dell’influencer Jessica, dichiarando che quest’ultima ha sempre dimostrato di avere informazioni affidabili provenienti da persone attendibili. In particolare la notizia su Kate sarebbe arrivata all’influencer grazie ad un informatore nel Regno Unito, e poi le sarebbe stata confermata da altre tre persone. Perciò sarebbero state quattro in totale le fonti affidabili a confermare la cosa. Va nella stessa direzione anche una pagina Instagram gestita da Jane Barr, avvocatessa americana che racconta le vicende dei reali e che riceve, come Jessica, delle notizie in anteprima. La Barr ha riportato che la Middleton si sarebbe sottoposta ad ileostomia, ossia asportazione di una parte dell’intestino. L’intervento sarebbe avvenuto dopo una perforazione intestinale. Non è stata rivelata però quale sia stata la patologia originaria che ha scatenato la perforazione e tutti gli altri problemi a seguire. Ora però Kate Middleton starebbe portando il sacchetto, che sarebbe evidente se apparisse in pubblico e questo spiegherebbe anche il motivo per il quale la sua foto è stata modificata. Altre informazioni arriveranno sicuramente presto. Voi che cosa ne pensate? State seguendo la vicenda di Kate Middleton e vi sembra attendibile questa ultima informazione arrivata? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!