Endless Love, Anticipazioni Puntate dal 25 al 29 Marzo 2024: Amore Tra Ozan E Zeynep!

Endless Love, anticipazioni puntate dal 25 al 29 marzo 2024: Ozan è sempre più vicino a Zeynep, la sorella di Kemal. La sua famiglia è contro di lui, ma Ozan non riesce a mettere da parte i sentimenti!

Endless Love prosegue e, nella settimana dal 25 al 29 marzo 2024, al centro dell’attenzione ci saranno i sentimenti di Ozan. Quest’ultimo infatti inizierà ad avvicinarsi molto a Zeynep, la sorella di Kemal, ma le cose potrebbero diventare più complicate del previsto proprio per via di questa parentela. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Endless Love: dove eravamo rimasti?

Kemal attacca Nihan in occasione di una festa e le dice che l’ha lasciato soltanto per sposare un uomo facoltoso. Nihan vorrebbe spiegare la sua versione dei fatti, ma il ragazzo non glielo lascia fare. Nel frattempo Emir indaga sul nemico Kemal, e Leyla organizza una trappola per un incontro a sorpresa tra Nihan e Kemal. I due si vedono ed hanno finalmente un chiarimento, anche se Nihan non riesce ad essere completamente sincera con l’ex fidanzato e a dirgli di averlo lasciato per via del matrimonio combinato. Emir scopre che Kemal visita gli stessi luoghi della moglie e che i due sono stati insieme, così va su tutte le furie pur ignorando tutto del passato. Nihan assiste ad una trasmissione televisiva di cui Kemal è ospite e si rende conto di avere a che fare con una persona molto diversa rispetto a quella del passato.

Endless Love, anticipazioni puntate dal 25 al 29 marzo 2024: Ozan è innamorato di Zeynep!

  • Lunedì 25 marzo 2024: Emir viene a sapere che Kemal va spesso nella bottega di Nihan e si prepara ad affrontarlo. Nihan, nel frattempo, non tollera tutte queste ingerenze del marito nella sua vita e lo affronta direttamente, ma lui reagisce molto male ed invita la moglie all’obbedienza. La ribellione di Nihan verso Emir, ed il suo gesto verso di lui, portano ancora una volta all’esasperazione del conflitto tra i due rivali Emir e Kemal. Emir ammette che qualcuno potrebbe farsi davvero male questa volta. Onder vuole allontanarsi da Emir, ma allo stesso tempo si sente sempre più costretto da lui e sempre più sottomesso. È molto dispiaciuto per come sono andate le cose anche a Nihan, costretta ad una vita insieme ad un uomo del genere. Asu cerca di ostacolare Emir in tutti i modi, mentre negli stessi momenti cerca di liberarsi di Nihan in maniera tale da avere campo libero con Kemal, verso cui prova evidentemente dei sentimenti. Per il momento Kemal la ringrazia per l’aiuto ma dimostra di non nutrire nessun tipo di sentimento verso di lei.
  • Martedì 26 marzo 2024: Nihan prepara una lezione per Asu quando si rende conto che quest’ultima ha fatto di tutto per ostacolarla e per estrometterla dalla vita di Kemal. Ozan e Zeynep iniziano a frequentarsi e passano sempre più tempo insieme, mentre Ozan cerca un modo per farsi notare dalla ragazza e per entrare nella sua vita una volta per tutte. Nel frattempo Zeynep riceve un’offerta di lavoro da parte dell’agenzia con cui aveva fatto il colloquio, che potrebbe per sempre cambiare la sua vita. Tutto però cambia quando un evento scioccante travolge Zeynep, un evento che sembra essere direttamente collegato ad Emir. Kemal vuole vederci chiaro e spinge Zeynep a denunciare, anche se il recarsi alla stazione di polizia per sbrigare le pratiche peggiora la situazione psicologica della ragazza. Kemal vuole vederci chiaro e vuole occuparsi anche personalmente delle indagini per capire cosa sia successo, mentre allo stesso tempo ogni scoperta lo conduce ad Emir e lo porta a diventare sempre più determinato a vendicarsi di lui. Kemal, dopo quello che è successo a Zeynep, prende una decisione importante, allontanando in maniera brutale ed improvvisa Nihan. Quest’ultima ci rimane molto male e soffre cercando di non far notare i suoi veri sentimenti al marito.
  • Mercoledì 27 marzo 2024: Ozan scopre la vera identità di Zeynep quando parla della sua frequentazione a Nihan e Vildan. Quindi viene a sapere che Zeynep è la sorella di Kemal, ma lui crede che questo elemento non sia importante e non vuole allontanarsi dalla ragazza. Ovviamente Nihan e Vildan non sono dello stesso avviso e spingono Ozan a troncare immediatamente la conoscenza con la Soydere, dal momento che in questo modo le due famiglie dovrebbero unirsi e questo non è possibile. Intanto Vildan sfrutta la gelosia di Leyla, riaccendendo la vecchia faida che c’era tra le due donne. Le due famiglie quindi tornano a scontrarsi come cinque anni prima, mentre Nihan non può fare altro che assistere alla situazione che diventa sempre più difficile, cercando di non far emergere pubblicamente tutto ciò che è successo in passato. Kemal, intanto, compie una mossa improvvisa sul lavoro che mette in difficoltà Emir. Ancora più furioso per essere preso alla sprovvista dal nemico, Emir decide di accelerare ancora di più con il suo piano che, dal suo punto di vista, dovrebbe portare Kemal ad abbandonare velocemente Istanbul e a non avere mai più niente a che fare con Nihan.
  • Giovedì 28 marzo 2024: Fehime viene a sapere della frequentazione tra Zeynep e Ozan, ed anche lei non approva per niente la situazione. Attacca la figlia e la spinge ad allontanarsi dalla famiglia rivale. Per il momento lei non ha intenzione di farlo mentre anche Ozan, dopo un breve allontanamento, decide di vivere questo sentimento che ormai sta nascendo in lui, nonostante la contrarietà della famiglia. La stessa Nihan non comprende perché venga lasciata questa libertà ad Ozan, dato che lei venne costretta ad allontanarsi da Kemal. Intanto una mossa di Tarik inizia a creare dei seri problemi allo stesso Kemal. Nihan decide di fare dei passi avanti nei confronti del suo ex fidanzato e cerca di aprirsi con lui, chiarendo definitivamente ciò che è successo nel loro passato. Per il momento però questo non sembra essere possibile, e Kemal cerca in tutti i modi di salvare il salvabile dopo ciò che è successo con Tarik. Nihan, intanto, messa con le spalle al muro da Emir, è costretta a farsi vedere felice e serena con lui in pubblico. Kemal osserva da lontano l’unione tra marito e moglie e non può fare a meno di provare un forte dolore ma anche una forte voglia di vendetta.
  • Venerdì 29 marzo 2024: Nihan è disturbata dalla lotta che si è venuta a creare tra suo marito ed il suo ex fidanzato Kemal. Quindi prende la decisione di allontanarsi una volta per tutte da Kemal e di non avere più niente a che fare con lui, sebbene questa scelta sia particolarmente dolorosa per lei. Anche questa mossa però non placa la furia di Emir contro Kemal. Vildan impone delle restrizioni ad Ozan in merito alla sua frequentazione con Zeynep. Il ragazzo però non le rispetta e sfida apertamente la sua famiglia decidendo di non rinunciare alla ragazza di cui si è innamorato. Nihan capisce di non potersi più allontanare da Kemal quando torna a pieno ritmo alla sua quotidianità con il marito. Nel frattempo Emir cerca di sviluppare un rapporto di amicizia con Zeynep e Tarik, e per il momento sembra riuscirci. Invece, tra Kemal e Leyla le cose raggiungono un punto di svolta.

Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate che Ozan sarebbe stato conquistato da Zeynep e secondo voi cosa succederà ora? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Matilde Arrestata!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: il piano di vendetta di Tancredi si concretizza e Matilde viene arrestata sotto gli occhi di Vittorio. Intanto arriva il lieto fine per altri personaggi!