Anticipazioni Uomini e Donne: Ida Assente In Studio, Verso L’Addio!

Anticipazioni Uomini e Donne: Ida litiga con Mario e non torna più in studio. La tronista sembra vicinissima ad abbandonare per sempre la trasmissione!

È stata registrata da poche ore una nuova puntata di Uomini e Donne che ha visto ancora una volta Ida al centro dell’attenzione. Infatti la tronista non si è presentata in studio dopo un confronto acceso con Mario dietro le quinte. Intanto Daniele sta facendo progressi con le sue conoscenze.

Anticipazioni Uomini e Donne: Ida non si presenta nel programma!

Da poco è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Si è partiti immediatamente da un video del dietro le quinte della puntata precedente. La protagonista di questo video era Ida, la quale ha raggiunto Mario dopo la registrazione per parlargli dopo le insistenze di Tina e Gianni secondo cui il cavaliere stava mentendo. Ida gli ha fatto delle domande sulla segnalazione ma Cusitore si è spazientito. La Platano ha poi chiesto al corteggiatore di sapere nome e cognome della ragazza della segnalazione al bed and breakfast, ma Mario non ha voluto assolutamente riferirglielo. Il corteggiatore infatti ha detto che doveva credergli così altrimenti avrebbe dovuto eliminarlo per sempre. Evidentemente queste parole non hanno convinto Ida che non era presente nella registrazione, come spiegato da Maria De Filippi. Sembra che la tronista stia valutando di abbandonare il programma e di interrompere il suo percorso perché non crede più a nessuno dei suoi corteggiatori. Maria ha mandato in onda un filmato proprio di Ida in cui quest’ultima giustifica la sua assenza in studio dichiarando di non avere più fiducia né in Mario né in Pierpaolo. Nel video Ida non fa riferimento ad un suo ritorno nel programma ed è perciò molto probabile che stia pensando ad un abbandono. La certezza sulle sue decisioni si avrà però soltanto nella prossima registrazione.

Anticipazioni Uomini e Donne: Daniele vicinissimo a Marika!

Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, si sono visti anche gli sviluppi del trono di Daniele. Quest’ultimo ha deciso di andare in esterna sia con Gaia sia con Marika. Una volta in studio ha commentato le esterne fatte con entrambe, dichiarando che con Marika le cose vanno meglio. Si sente più vicino a lei e la corteggiatrice l’ha convinto di più di Gaia. Quest’ultima non è sembrata molto indispettita dalle parole del tronista ed infatti non ha fatto commenti. Proprio per questo motivo Paudice è stato presente per poco tempo e poi si è passati al Trono Over. Sabrina ha chiuso la conoscenza con il cavaliere che era arrivato per lei nelle ultime registrazioni. Tra loro il tutto è durato molto poco ma la dama ammette che non è scattato niente. Intanto Diego e Jessica hanno deciso di continuare la loro frequentazione ed anche in questo caso si sono rivisti in esterna. Sembra che non ci siano stati commenti da parte di Marcello né particolari liti in studio durante il momento del Trono Over. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi Ida tornerà anche questa volta oppure si tratta della fine del suo percorso? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Il Dietrofront Di Ernesto Con Barbara!

Anticipazioni Uomini e Donne: grazie a Pierpaolo, Ida ha cambiato idea decidendo di rimanere nel programma. Intanto una nuova coppia ha lasciato la trasmissione insieme!