Un Posto al Sole Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Silvia e Giancarlo Si Sposano!

Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime prossime storyline. Silvia prossima alle nozze

Un posto al sole Anticipazioni: Giancarlo chiede a Silvia di sposarlo! In casa Ferri scoppia la tensione a causa di un ritorno inaspettato! Grazie ad una intuizione di Nunzio, Damiano scopre una verità importantissima! Eduardo entra nel Programma Protezione dei Collaboratori di Giustizia. Mariella inizia a sedurre Alberto Palladini!

Due proposte di matrimonio, segreti, ritorni, incomprensioni e tanto spazio all’Amore nei prossimi appuntamenti trasmessi da Rai Tre! Le nuove anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 22 Aprile a venerdì 26 Aprile 2024, promettono appuntamenti tutti da seguire! Le anteprime svelano che Silvia sarà alle prese con i propri sentimenti contrastanti per Giancarlo che le chiederà di diventare sua moglie! Michele, non appena apprenderà la notizia da Guido, non reagirà affatto nel migliore dei modi. Tuttavia, gli impegni a Radio Golfo 99 lo terranno distratto non poco. Alla fine, l’uomo si vedrà costretto maturare una sofferta ma necessaria decisione! In procinto di partire per un viaggio importante, Roberto e Marina dovranno vedersela con un ritorno inaspettato. Eduardo incontrerà finalmente Lucia. E sarà pronto a collaborare con la giustizia. Nel frattempo, Damiano e Nunzio faranno una importantissima scoperta. Il boss Angelo Torrente dimostrerà di avere un fidato informatore, mentre procederà a gonfie vele la relazione tra Niko e Valeria, cosa che farà soffrire tantissimo Manuela. Mariella, stanca di sottostare alla distanza imposta da Guido, deciderà di rispondere al suo atteggiamento seguendo alla lettera il consiglio di Bice: farlo ingelosire provando a flirtare con l’affascinante Alberto Palladini! E poi? Cosa accadrà ancora? Eduardo resterà di stucco quando Clara gli farà capire di essere pronta a sposarlo! L’uomo sarà al settimo cielo dopo che la donna esprimerà i suoi prossimi intenti! L’appuntamento con le avventure degli inquilini di Palazzo Palladini è fissato dal lunedì al venerdì su Rai Tre dalle 20:40 alle 21:10! Buona lettura!

Un posto al sole Anticipazioni da lunedì 22 Aprile a venerdì 26 Aprile 2024, Trama Puntate: Michele scopre che Silvia e Giancarlo convoleranno presto a nozze! Intanto, il segreto della Graziani rischia di diventare di pubblico dominio! Eduardo accetta di incontrare Lucia Cimmino! Damiano e Nunzio smascherano Flavio. Torrente è pronto ad agire! Bice consiglia a Mariella di far ingelosire Guido “usando” Alberto!

Momenti di tensione si alterneranno ad altri intrisi di emozione! Giancarlo chiederà la mano di Silvia. Michele, appresa la notizia, prenderà una fortissima decisione! Eduardo inizierà a collaborare con la polizia, portando Clara a proporgli di sposarla! E mentre l’atmosfera in casa Ferri sarà scombussolata da un inatteso ritorno, Mariella inizierà a sedurre Alberto nella speranza di smuovere Guido! Tutto questo mentre Manuela starà sempre più male dopo aver visto Valeria e Niko insieme! Leggiamo le nuove anteprime di Upas!

  • Lunedì 22 Aprile 2024: Silvia è alle prese con i propri sentimenti contrastanti per Giancarlo e prova con tutta se stessa a fare chiarezza. A complicare la situazione, è la proposta immediata alla quale la sottopone il bancario che le chiede di portare la loro relazione ad un livello superiore e di sposarlo! Colpo di scena quando Mariella, desiderosa di condividere il grande segreto della Graziani, decide di rivelare il tradimento dell’amica ad un suo confidente. Di chi si tratterà? Di Bice? O di Salvatore, forse? Mentre Michele vive momenti di profondo turbamento, Damiano è molto nervoso, in quanto è ancora in attesa di una risposta da parte di Eduardo circa il nuovo boss del centro storico. Il poliziotto va avanti con le sue indagini, che si fanno sempre più serrate. Grazie alle intuizioni di Nunzio, scopre finalmente la verità sul mandante delle intimidazioni ai danni di Rosa. Come penserà di intervenire?
  • Martedì 23 Aprile 2024: non solo l’aiuto di Nunzio, ma anche quello di Eduardo si rivelano fondamentali per permettere a Damiano di scoprire che dietro a Flavio Bianchi si nasconde il boss Angelo Torrente. Anche quest’ultimo, però, ha i suoi fidati informatori. E tra essi, c’è un insospettabile! Forse un poliziotto in realtà infiltrato?Mariella è ancora alle prese con il peso della confidenza che le ha fatto Silvia. Guido, nel frattempo, provoca un grosso dolore al suo amico Michele quando gli rivela che Giancarlo ha chiesto alla Graziani di diventare sua moglie. Il giornalista è molto affranto e non riesce a rassegnarsi all’idea di averla persa per sempre! Intanto, prosegue a gonfie vele la relazione tra Niko e Valeria, che si sono ritrovati dopo circa quattordici anni! Manuela, nonostante i preziosissimi consigli della sorella Serena, continua a soffrire parecchio. Per Eduardo arriva un momento importante.
  • Mercoledì 24 Aprile 2024: Clara ripensa alla decisione di Eduardo di iniziare a collaborare con la giustizia. Ed inizia ad immaginare come cambierà la sua vita d’ora in avanti. Sabbiese, intanto, felice di diventare papà, si prepara al suo primo colloquio con la Cimmino. Michele, dopo aver scoperto che Silvia ha accettato di sposare Giancarlo, decide di prendere una decisione davvero inaspettata ed importante. Nel frattempo, Jimmy si ritrova a gestire il duro colpo dopo la partenza di suo padre. Riuscirà questa volta nonno Renato a confortarlo ed a rendergli la separazione meno dolorosa e triste? Intanto, a Palazzo Palladini, sta per fare ritorno un personaggio che non si vedeva da tempo ormai. Di chi si tratterà? Continua la crisi tra Mariella e Guido, resa ancor più complicata dalla ingombrante presenza di Bice. I coniugi Ferri, invece, temono di aver raggiunto finalmente un equilibrio ma… si sbagliano di grosso invece!
  • Giovedì 25 Aprile 2024: dopo aver deciso di entrare nel Programma Protezione dei Collaboratori di Giustizia, Eduardo riceve una proposta spiazzante da parte di Clara. La ragazza sta avendo qualche ripensamento, forse? Sabbiese reagisce con profondo sconforto. Intanto, Roberto e Marina si dedicano ai preparativi per il loro prossimo viaggio in Corea del Sud. Ad un tratto i due si imbattono in una persona che li getta nella confusione più totale. A risentirne, inoltre, sarà anche il rapporto con Ida. Chi si riaffaccerà a Palazzo Palladini? Intanto, in occasione del 25 Aprile, “Festa della Liberazione”, Michele prepara un discorso toccante e commovente in radio, raccontando ai suoi ascoltatori i valori fondativi della Repubblica Italiana. Il giornalista è fermamente convinto che Silvia stia per convolare a nozze senza Amore. Tuttavia, non sa come muoversi per cambiare il corso degli eventi…
  • Venerdì 26 Aprile 2024: la decisione di partire insieme ad Alice verso la Corea e la Thailandia fa scoppiare la tensione in casa Ferri. Ida, infatti, fa di tutto per stabilire le sue precise volontà sul viaggio. Dopo aver scoperto che la proposta spiazzante di Clara era in realtà una proposta di matrimonio, Eduardo si trova davvero al settimo cielo! Il giovane aveva capito tutt’altro! Tuttavia, non sa che dietro le quinte Angelo Torrente sta organizzando di “eliminare fisicamente” l’informatore che sta indagando su di lui. Intanto Mariella, stanca di sottostare alla freddezza di Guido, decide di rispondere al suo atteggiamento seguendo alla lettera il consiglio di Bice: decide di farlo ingelosire provando a sedurre Alberto Palladini! Ma, così facendo, la donna non si rende conto che non sta facendo altro che peggiorare la situazione! Il Del Bue come la prenderà? Se ne accorgerà dello zampino della Cerruti questa volta? E come reagirà?

Un posto al sole Anticipazioni, puntate di Aprile 2024: Mariella spiffera il segreto di Silvia a…

Una verità verrà tristemente a galla nei prossimi episodi di Un posto al sole, sconvolgendo totalmente la vita di Silvia Graziani! E’ quanto trapela dalla trama di fine Aprile ’24, che preannuncia momenti da non perdere e grandi svolte! Come indicano gli spoiler, tutto comincerà quando Mariella noterà un certo nervosismo in Silvia e deciderà di effettuare le dovute indagini. La donna porrà una serie di interrogativi fin troppo indagatori alla sua amica che, sentendosi pressata e credendo di potersi fidare di lei, non esiterà a raccontarle quanto accaduto tra lei e Michele ad Indica. Come ben sapete, la Altieri non ha affatto la fama di essere una persona discreta e riservata ed infatti si metterà subito in cerca di un confidente al quale rivelare lo “scoop” appena appreso! Presumibilmente la scelta ricadrà non sul marito Guido con il quale è in crisi, bensì o su Bice o su Salvatore. E dunque, mentre Mariella non sarà affatto in grado di custodire il segreto della Graziani esponendo quest’ultima a gravissimi rischi, Giancarlo si convincerà che la sua amata sia diventata fredda e distante a causa dei recenti alterchi avuti tra loro. Incomprensioni e litigi, infatti, saranno all’ordine del giorno ed il bancario ci apparirà sempre più inquieto. Alla fine, temendo di perderla, opterà per un passo azzardato quanto significativo: chiederà a Silvia di sposarlo! L’uomo spiegherà che la loro love story procede già da diverso tempo ormai e le farà capire di volerla portare ad un nuovo importante livello. Ancora non sappiamo quale sarà la risposta di lei. Ma pare che risponderà di si! Quel che è certo è che Michele, venuto a conoscenza della novità, precipiterà nel più totale sconforto. Non dimentichiamoci di Fabiana! La giornalista che il Saviani ha conosciuto a Milano durante il suo passato soggiorno continuerà a far ingelosire la proprietaria del Vulcano che mal digerirà la sua presenza a Napoli. Ed avrà sempre più paura di perdere suo marito per sempre! Silvia riuscirà mai a fare chiarezza nel suo cuore? E soprattutto come e in quali modalità Giancarlo verrà a conoscenza del ritorno di fiamma tra la sua compagna e Michele? Lo scopriremo presto! Intanto, i nuovi spoiler precisano che Saviani prenderà una decisione inaspettata. Cosa riguarderà? Vedremo!

Un posto al sole Anticipazioni, puntate di Aprile 2024: Damiano e Nunzio uniti contro Torrente! Il commissario Elio Schipa è un infiltrato?

Nei prossimi episodi di Upas la tensione sarà altissima per quanto accaduto alla povera architetta Diana Della Valle! Attualmente, la donna si trova ancora in ospedale, a lottare tra la vita e la morte. Presumibilmente, non è affatto rimasta vittima di un incidente stradale ma di un vero e proprio pestaggio ad opera del suo losco fidanzato, Flavio Bianchi. Quest’ultimo l’ha poi lasciata morente sull’asfalto per deviare le indagini della polizia e portare gli inquirenti a seguire la pista del “pirata della strada”. Nunzio, fermamente convinto che l’architetta sia rimasta vittima di un attentato, andrà in escandescenze quando s’imbatterà nel manager. E non esiterà a smascherarlo! Il subdolo imprenditore, sempre più preoccupato di finire nei guai, chiederà poi al boss Torrente il suo aiuto ed ovvero di provvedere ad uccidere Diana per fermare i suoi propositi una volta uscita dall’ospedale. Come preannunciano gli spoiler, questa vicenda ci accompagnerà ancora per tanto tempo. Torrente, infatti, giocherà un ruolo di primo piano non solo in questa storyline, ma anche in quella che sta provocando immenso dolore a Rosa. Quest’ultima, infatti, subirà minacce sempre più preoccupanti, che rischieranno di concretizzarsi in gesti pericolosissimi. Ma ancora. Nelle prossime puntate, ampio spazio verrà dato alla poliziotta Marta Anselmi che aiuterà il giovane Cammarota ad investigare sui nuovi malavitosi del centro storico, oltre che sull’aggressione ai danni di Diana. Se con quest’ultima lo chef riuscirà a raggiungere una buona sintonia, non si potrà dire lo stesso del commissario Elio Schipa, che pare lo prenderà in antipatia. Questo suo comportamento ha portato i fans di Un posto al sole ad insospettirsi: nella polizia c’è un infiltrato con lo scopo di informare prontamente il boss riguardo a ciò che succede? Al momento si tratta soltanto di ipotesi in attesa di conferme ufficiali. Quel che è certo è che, nelle prossime puntate, anche Damiano scoprirà, grazie ad Eduardo, che Flavio è associato con Torrente. Quest’ultimo, intanto, colpirà ancora ed a pagarne le conseguenze saranno due persone molto vicine a Renda! Nel frattempo, Nunzio continuerà imperterrito a portare avanti le sue indagini e, ad un certo punto, il suo percorso s’incrocerà proprio con il nuovo compagno di Viola! Infine, gli spoiler svelano che una geniale intuizione di Cammarota avvicinerà Damiano ad una drammatica verità. Di cosa si tratterà? Ce lo sveleranno le prossime news!

Un posto al sole Anticipazioni ed interviste: Antonella Prisco, alias Mariella Altieri, rivela cosa succederà al piccolo Lorenzo!

E adesso ritorniamo sul personaggio di Mariella Altieri. Come ben sapete, la donna sta attraversando dei momenti davvero critici sul versante sentimentale. Il suo matrimonio con Guido, causa le recenti incomprensioni, sembra davvero arrivato alla fine. Il vigile non si sta sforzando minimamente di riparare le crepe che si sono insinuate nel loro rapporto, forse perché, in cuor suo, sente che la sua love story è già arrivata al capolinea da tempo. A vestire i panni di Mariella è la bravissima attrice Antonella Prisco. In una recente intervista, l’interprete si è soffermata a parlare della sua vita privata e del suo personaggio e, in particolare, del suo ruolo di mamma. Ha spiegato di aver attraversato un grande cambiamento: i figli sono una grande opportunità. Impongono di fare una scelta, di reagire e di capire qual è la lezione da trarre in tutte le circostanze. Un figlio, a suo dire, mette i genitori davanti a tutto ciò che non si è risolto per davvero. E ogni volta, è necessario guardarsi dentro, per trovare un equilibrio sia per la propria persona che per la coppia. L’attrice ammette che non è facile per lei conciliare marito, bambini e lavoro. Nonostante questo, si sente soddisfatta e felice. Tornando ad Un posto al sole, i telespettatori sono curiosi di scoprire cosa accadrà tra Guido e Mariella anche perché rappresentano una delle coppie più divertenti ed amate. A detta della Prisco, quella dei due vigili è la storia di due persone normali che, di fronte agli “urti” della vita di tutti i giorni, cercano di capire cosa vogliono davvero. L’attrice si augura che riescano a superare il loro difficile momento ed a ritornare più uniti di prima. Non può fornire spoiler, per motivi di riservatezza, su cosa accadrà concretamente, ma quel che è certo che il piccolo Lollo diventerà centrale nella narrazione nei prossimi appuntamenti! Perché? Forse il bambino, pur essendo molto piccolo, si è accorto della crisi che stanno attraversando la sua mamma ed il suo papà? Staremo a vedere! Comunque sia Antonella Prisco ha ammesso di adorare il personaggio che impersona da dieci anni in quanto, grazie a tale ruolo, è riuscita a mostrare al pubblico tante sfumature di sé nonché tantissime emozioni diverse. Ammette di aver assecondato il corso degli eventi e di essere felice per la fiducia che autori e fans gli hanno accordato. Ora i nuovi spoiler indicano che, prossimamente, Mariella si lascerà scappare qualcosa di troppo riguardante Silvia, rischiando di far venire il segreto del tradimento ai danni di Giancarlo di pubblico dominio! Inoltre, per accorciare la distanza imposta da Guido, Mariella inizierà a sedurre Alberto Palladini, nella speranza di far ingelosire il marito! Per riuscire nel suo intento, seguirà alla lettera le dritte di Bice… farà bene a fidarsi di quest’ultima? Vedremo…

Un posto al sole Anticipazioni ed interviste: Benedetta Valanzano rivela cosa succederà in futuro tra Niko e Valeria!

Sul set di Un posto al sole, dopo una lunghissima assenza, è ritornata Valeria Paciello, ex di Niko, con la quale l’avvocato ha scelto di riprendere il percorso interrotto anni addietro! I due, per puro caso, si sono incontrati sulla neve in Trentino Alto-Adige e, tra uno sguardo e l’altro, è riscoppiata la passione! Manuela, dopo averli visti insieme semi-nudi, ha reagito malissimo. E, grazie all’aiuto ed al sostegno morale della sorella Serena, sta cercando di dimenticare il Poggi per riprendere in mano le redini della propria vita. Cosa succederà nelle prossime puntate? A fornirci qualche anticipazione ci ha pensato l’attrice Benedetta Valanzano che veste i panni di Valeria. Secondo l’interprete, al momento i due si stanno godendo il ritorno di fiamma con leggerezza, spensieratezza ed allegria, dal momento che vengono da un passato difficile: lui ha perso l’amata moglie Susanna Picardi mentre lei è reduce da una dolorosa separazione. Manuela, in tale vicenda, rappresenta un po’ “la terza incomoda”: si dimostra molto gelosa di questa novità sentimentale e non riesce affatto a metabolizzarla. L’atmosfera è molto frizzante e i fans, al momento, sono divisi tra il “team Manuela” e il “team Valeria”. Ma ancora. La Cirillo, nonostante abbia intrecciato una relazione con l’affascinante Costabile Altieri, non è mai riuscita veramente a dimenticare l’avvocato e soffrirà tantissimo tutte le volte che lo vedrà insieme a Valeria. Benedetta ha anche specificato che Niko sembrerà dimenticarsi completamente della gemella dato che, grazie a Valeria, ritroverà la voglia di vivere e di amare, entrambe perse dopo la tragica dipartita di Susanna. La proposta di ritornare a recitare in quel di Upas è arrivata alla Valanzano poco dopo la scomparsa del suo amato papà, grande estimatore della soap. E’ convinta che il suo rentrée sia stato “una sorta di dono dal Cielo” dal momento che sente “l’energia” del papà intorno a lei sempre. Benedetta, oltre a vestire i panni di Valeria, ha anche aperto un Laboratorio Teatrale per Bambini a Napoli, realizzando così un suo grande sogno nel cassetto. Voi cosa ne pensate? Niko è veramente innamorato di Valeria? O nel suo cuore, in fondo in fondo, c’è ancora spazio per la Cirillo? A breve, a vivere momenti di tensione, sarà proprio il piccolo Jimmy, figlio di Niko e Micaela. Il bambino si ritroverà alle prese con l’inaspettata separazione dal padre. Riuscirà nonno Renato a confortarlo ed a rendergli il tutto meno triste? A quanto pare, a stargli accanto, ci penserà zia Manuela…

Le anteprime della soap napoletana garantiscono momenti imperdibili, non credete? Per questo, non mancate alle nuove anticipazioni Un posto al sole! Cosa è pronta a rivelare la trama delle puntate in onda da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024? Chi giungerà improvvisamente a Napoli portando scompiglio nella vita di Roberto e Marina? Silvia sposerà realmente il bancario? Torrente e Flavio verranno assicurati alla giustizia? A prestissimo, restate sulle nostre frequenze!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore: La Soap Opera Sospesa In Anticipo!

Il Paradiso delle Signore: come ogni anno, la Rai ha deciso di sospendere la soap opera per tutto il periodo estivo, con un lieve anticipo rispetto al passato. Ecco cosa sappiamo e quando tornerà!