Francesco Venditti: Tutto Sull’Attore Figlio Di Antonello Venditti E Simona Izzo!

Francesco Venditti: l’attore figlio di Antonello Venditti e Simona Izzo è apparso in Se potessi dirti addio, tra qualche polemica. Ma ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui!

Francesco Venditti è il figlio di Antonello Venditti e Simona Izzo e, nel corso del tempo, ha inseguito e realizzato il suo sogno di diventare attore. Ultimamente si è parlato di lui per via del ruolo che ha ottenuto in Se potessi dirti addio, fiction che vede alla regia proprio la madre Simona Izzo e Ricky Tognazzi. Per questo motivo ci sono state molte accuse contro di lui e contro la Izzo, ma ci sono molte cose da sapere sull’attore.

Francesco Venditti: la carriera dell’attore figlio di Antonello Venditti e Simona Izzo!

Francesco Venditti è figlio di Antonello Venditti e Simona Izzo. La relazione tra i due è finita molto tempo fa, infatti si sono separati quando Francesco aveva soltanto due anni. Nel corso del tempo Francesco è riuscito a diventare un doppiatore ed attore di successo, ed è stato visto recentemente anche in Se potessi dirti addio, cosa che ha sollevato non poche polemiche. Nato nel 1976, nel 1996 il giovane Venditti ha debuttato nel mondo del cinema comparendo nella pellicola drammatica Vite strozzate, diretto da Ricky Tognazzi che nel frattempo è diventato marito di Simona Izzo. Venditti è poi stato presente in tante altre pellicole cinematografiche, come Camere da letto e Io no, ma anche nelle fiction come Caro maestro 2 o Una donna per amico. Ha preso parte, nel tempo, anche a diverse mini-serie come La freccia nera o Questa è la mia terra, facendosi conoscere sempre di più dal pubblico. È stato presente anche in Svegliati amore mio al fianco di Sabrina Ferilli e, nel 2012, ha partecipato a Pechino Express insieme alla madre, poiché rappresentavano un’unica squadra. Nel 2011 è stato premiato come voce maschile dell’anno e ha fatto da doppiatore italiano a tanti attori molto noti come Ryan Reynolds.

Francesco Venditti: tutto sulla sua vita privata!

Francesco Venditti si è sposato per due volte e, attualmente, al suo fianco c’è la sua seconda moglie, Cristina Congiunti. Quest’ultima non appartiene al mondo dello spettacolo, ma è un’interior designer, specializzata in arredo ed illuminazione d’interni. I due hanno avuti due figli, Leonardo nato nel 2016 e Mia nata nel 2019. Cristina Congiunti è al fianco di Francesco Venditti da ormai oltre 10 anni ed entrambi hanno parlato del loro legame come di qualcosa di molto forte. Prima di lei Venditti era stato con Alexandra La Capria, figlia di Raffaele La Capria e Ilaria Occhini, da cui aveva avuto altri due figli, Alice nata nel 1997 e Tommaso nato nel 2000. La Capria è stata una sceneggiatrice nel passato e ha firmato molte pellicole in cui era presente anche Francesco, motivo per cui i due hanno anche lavorato fianco a fianco rafforzando il loro rapporto. Ora Alexandra è un’imprenditrice e si è risposata con Mete Nisari. Per quanto riguarda la sua famiglia, Venditti ha sempre ringraziato sia Antonello sia Ricky Tognazzi, dicendo che sono state due figure fondamentali per lui. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate già Francesco Venditti e vi piace oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Lorella Cuccarini Contro La Carrà: Ecco Perché La Attaccò Quando Era In Vita!

Lorella Cuccarini: ad Amici, ha omaggiato Raffaella Carrà interpretandola, ma in realtà in passato ci sono stati degli scontri molto pesanti con lei. Ecco che cosa è successo tra la Cuccarini e la Carrà!