Anticipazioni Uomini e Donne: La Scelta Di Brando!

Anticipazioni Uomini e Donne: dopo tanta attesa, alla fine Brando ha fatto davvero la sua scelta sorprendendo tutti in studio. Spazio poi anche per Ida!

È stata registrata da poche ore una nuova puntata di Uomini e Donne. Brando è stato il protagonista assoluto, infatti è finalmente arrivato il momento della sua scelta. Il tronista stavolta ha fatto quanto promesso, scegliendo alla fine Raffaella. Naturalmente Beatriz non è stata affatto felice per questa scelta ed è scoppiata in lacrime.

Anticipazioni Uomini e Donne: Brando sceglie Raffaella, lacrime per Beatriz!

A Uomini e Donne è arrivato il tanto atteso momento della scelta di Brando. Dopo una lunga attesa, nel corso dell’ultima registrazione Brando ha fatto la sua scelta. La prima ad entrare è stata Beatriz. Brando le ha fatto un lungo discorso e le ha detto delle cose molto dolci, concludendo poi il tutto dicendo che lei non era la scelta. Beatriz è scoppiata a piangere, mentre c’è stata grande sorpresa in studio perché tutti pensavano che fosse lei la scelta. Anche gli opinionisti sono rimasti molto sorpresi. Brando ha poi confortato Beatriz, e fatto entrare Raffaella. Anche a lei ha fatto un lungo discorso, poi alla fine le ha detto che la stava scegliendo con il cuore e non con la testa, e ci teneva che lei lo sapesse. Raffaella gli ha detto sì, quindi i due si sono baciati a lungo al centro dello studio e hanno ballato su una canzone romantica. Tutti si sono congratulati con loro anche se la scelta è apparsa sorprendente proprio perché tutti si aspettavano che invece venisse scelta Beatriz. I due poi hanno abbandonato lo studio insieme e così si è concluso il lungo trono di Brando, che ha fatto tanto discutere ed attendere i fan.

Anticipazioni Uomini e Donne: torta di compleanno per Mario, Pierpaolo lascia lo studio!

Conclusa la scelta di Brando, si è rimasti comunque nell’argomento del Trono Classico. Ida è stata protagonista e ha portato una torta di compleanno in studio per Mario. La sorpresa ha fatto molto piacere al corteggiatore e i due sono sembrati più vicini di prima. Poi è stata mostrata un’esterna tra Ida e Pierpaolo. All’inizio i due hanno discusso proprio per via del comportamento della tronista con Mario. Lo scontro è stato piuttosto pesante ma poco tempo dopo Pierpaolo si è presentato con un mazzo di rose chiedendole scusa per ciò che le aveva detto. Ida l’ha perdonato e l’esterna è andata avanti con maggiore tranquillità. Sembrava si fosse tutto risolto, ma in studio si è scoperto che non è così, perché Ida non ha mai voluto ballare con lui e ha scelto sempre Mario. La cosa ha fatto indispettire molto Pierpaolo che ha abbandonato lo studio, credendo di aver risolto prima con Ida. Pierpaolo poi è stato convinto a tornare da Gianni Sperti, il quale gli ha chiesto di farlo anche per non rovinare il clima dopo l’esterna di Brando. Sembra che però tra Ida e Pierpaolo le cose non vadano bene. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate la scelta di Brando e siete felici per lui e Raffaella? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!