Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 18 al 22 Marzo 2024: Grave Incidente Per Vito!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 18 al 22 marzo 2024: Vito ha un incidente e Maria si precipita in ospedale per aiutarlo. Intanto Marta fa una scoperta sul suo matrimonio con Vittorio!

Il Paradiso delle Signore prosegue e, nel corso della settimana dal 18 al 22 marzo 2024, al centro dell’attenzione ci sarà Vito che purtroppo subirà un grave incidente. Questo spingerà Maria a fare delle riflessioni sui suoi veri sentimenti e su ciò che desidera dal suo futuro. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti?

Matteo si offre di andare personalmente in Germania per assicurarsi che Hofer sia una persona attendibile come sembra. Naturalmente, anche in questo caso Portelli è spinto da Umberto. Al ritorno infatti garantisce a Marcello che Hofer è affidabile, dando il via all’affare. Matilde prova una gelosia sempre più forte nei confronti di Marta e Vittorio, e fatica a nasconderla anche al momento dell’inaugurazione della casa famiglia. Elvira perde la spilla che le è stata regalata dalla madre di Tullio e chiede a Salvatore di darle una mano per ritrovarla. Alla fine, Amato ci riesce, ma invita Elvira a lasciare Tullio se lui e la sua famiglia devono sempre metterla così sotto pressione. Marta e Adelaide sono al settimo cielo per l’inaugurazione della casa famiglia, mentre Agata si convince che Roberto abbia una fidanzata con cui vuole festeggiare il suo compleanno. Quindi decide di seguirlo.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 18 al 22 marzo 2024: Vito fa un incidente, Maria preoccupata!

  • Lunedì 18 marzo 2024: Ci si prepara per il lancio della nuova collezione del grande magazzino. Le Veneri propongono Rosa, mentre Botteri fa un nome inaspettato per quanto riguarda colui che rappresenterà la linea uomo. In Caffetteria si avvicina una gara di ballo, così Delia riesce a convincere Salvatore ad ospitare Elvira e Tullio nell’attività per portare avanti le prime prove. Salvatore prova a gestire la situazione al meglio senza far trapelare la sua gelosia e i suoi sentimenti. Matilde non riesce ad andare avanti dopo la gelosia che ha provato per Marta e dopo le parole di Umberto sul rapporto che, secondo lui, la legherà per sempre a Vittorio. Quindi, quando interagisce con lei, ha un piccolo scontro e ha un atteggiamento scontroso che non può passare inosservato. Adelaide, intanto, si sfoga con Marta rivelandole che non riesce ad accettare il fatto che, dal momento del suo arrivo a Milano, Marcello non si sia mai fatto vedere e non l’abbia mai nemmeno contattata. Marcello nel frattempo cerca di ottenere l’approvazione di Vittorio per l’affare con Hofer, ma al momento non la ottiene ancora e Conti si prende ancora del tempo per pensare.
  • Martedì 19 marzo 2024: Maria continua a pensare al bacio con Vito che c’è stato durante l’intervista che alla fine hanno deciso di fare insieme. La Puglisi non riesce a dimenticare quel momento e capisce che forse i suoi sentimenti nei confronti di Lamantia sono improvvisamente cambiati. Barbieri, inaspettatamente, decide di telefonare ad Adelaide per parlarle dell’investimento che vuole fare con Hofer, dato che i suoi progetti con Vittorio sembrano essere sul punto di naufragare. Delia e Irene propongono a Salvatore un piano per far allontanare una volta per tutte Elvira e Tullio, che dovranno mettere in atto al momento della gara di ballo. Salvatore però si tira indietro e non vuole appoggiare il piano, non avendo intenzione di danneggiare nessuno. Adelaide, intanto, incontra Marcello ma quest’ultimo sta con Rosa. Gli atteggiamenti complici tra i due non sfuggono agli occhi della Contessa che prova in tutti i modi a riconquistare Barbieri. Per farlo lo invita ad andare da lei per poter parlare delle sue decisioni in merito all’investimento che lui le ha proposto con Hofer. Marta, intanto, fa la conoscenza di Rita, una ragazza della casa famiglia, e resta subito colpita da lei e dalla sua storia.
  • Mercoledì 20 marzo 2024: Adelaide ammette con Marta di non essere pronta a vedere Marcello in compagnia di un’altra donna, non avendo ancora superato la storia che c’è stata tra loro. Intanto, Vittorio si accorge che la Guarnieri si è emozionata ascoltando la storia di Rita e che è diventata importante per lei, perciò decide di darle tutto il suo supporto. La scelta per il modello che rappresenterà la linea uomo ricade, in maniera del tutto inaspettata, su Marcello. Ad affiancarlo ci sarà proprio Rosa, che era stata proposta dalle Veneri. Tancredi parla a cuore aperto con Umberto e gli svela di non aver ancora rinunciato del tutto alla Frigerio. Crede ancora che le cose con Vittorio possano finire e che tra loro si possa recuperare il rapporto perduto. Marta valuta di prendere importanti decisioni allo scopo di aiutare Rita e il suo bambino. Ormai madre e figlio sono entrati nella sua vita e lei non fa altro che pensarci. Matteo cerca di fermare il fratellastro quando capisce che sta andando avanti sull’affare con Hofer. Portelli è pentito, ma non può dire la verità a Marcello che quindi non capisce perché ora anche Matteo sia contrario all’investimento.
  • Giovedì 21 marzo 2024: Matteo si sfoga con Maria in merito al tradimento che ha dovuto compiere ai danni del fratellastro per parlare Silvana. Mentre Portelli parla alla ragazza con trasporto di ciò che sta succedendo nella sua vita, si avvicina a lei e la bacia. Arriva il giorno della presentazione della nuova collezione di abiti al grande magazzino. Marcello e Rosa sfilano insieme rubando la scena e il loro successo nei panni di modelli diventa evidente. Adelaide assiste alla scena e non riesce a resistere in tranquillità vedendo i due insieme, così affiatati ed acclamati dalla folla. Matteo si scusa con Maria per averla baciata e sostiene di essersi lasciato trasportare dai sentimenti. Poi dichiara che questo non succederà più e che la lascerà finalmente in pace, libera di decidere cosa prova davvero. Delia e Irene decidono di portare avanti il loro piano per allontanare Elvira e Tullio e per portarli alla separazione. Le ragazze credono che questo sia giusto per la felicità di Elvira, ma Salvatore, contrario all’iniziativa, non viene più messo al corrente di nulla. Amato quindi non può immaginare e sapere che cosa abbiano in mente le due ragazze. Marta controlla alcuni documenti che le torneranno utili per aiutare Rita e fa una scoperta sorprendente su di lei e Vittorio.
  • Venerdì 22 marzo 2024: Marcello e Rosa hanno un dialogo intenso che riguarda i sentimenti di lui. Barbieri sostiene che la Contessa non sia più nei suoi pensieri da tempo, ma Rosa è scettica e crede che non sia davvero così. Matteo confida a Maria di avere dei problemi come le aveva anticipato qualche sera prima, ma non può dirle esattamente di cosa si tratta. Subito dopo, Maria viene informata che Vito ha avuto un grave incidente e si precipita in ospedale. Non si hanno ulteriori notizie sulle sue condizioni. Tullio non si presenta alla gara di ballo come previsto dal piano di Delia e Irene, perciò Elvira rimane senza accompagnatore. È Salvatore ad arrivare in suo soccorso chiedendole di ballare insieme a lui. Marta ha scoperto che a causa di problemi burocratici, il suo matrimonio con Vittorio non è stato annullato dalla Sacra Rota. Quindi chiede aiuto ad Adelaide per risolvere la spinosa situazione.

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi cosa è successo a Vito e in questo modo cambierà il rapporto con Maria? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Matilde Arrestata!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: il piano di vendetta di Tancredi si concretizza e Matilde viene arrestata sotto gli occhi di Vittorio. Intanto arriva il lieto fine per altri personaggi!