Angelica Fiorello: Chi È E Cosa Fa La Figlia Di Fiorello!

Angelica Fiorello: la figlia di Fiorello è apparsa al Festival di Sanremo conquistando subito il pubblico. Ma ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei e su ciò che fa nella vita!

Angelica Fiorello, come suggerisce il cognome, è la figlia di Rosario Fiorello. I telespettatori l’hanno vista anche in occasione del recente Festival di Sanremo e tutti sono rimasti colpiti dalla ragazza. Sono in tanti a chiedersi che cosa faccia nella vita e se magari seguirà le orme del padre.

Angelica Fiorello: chi è e cosa la figlia di Rosario Fiorello e Susanna Biondo!

Angelica Fiorello è la figlia di Rosario Fiorello e Susanna Biondo. I due hanno una relazione ormai da molti anni, e nel 2003 hanno scelto di sposarsi, avendo poi in seguito la loro figlia Angelica che oggi ha 17 anni. Angelica è apparsa in occasione del Festival di Sanremo, in particolare dell’ultima serata, e ha colpito il pubblico con i suoi modi di fare eleganti. Ci si è anche concentrati sulla sua amicizia con José, anche lui presente nel pubblico del festival, e figlio di Amadeus e Giovanna Civitillo. Ebbene, Angelica, ora diciassettenne, frequenta ancora la scuola e non è stato rivelato che cosa voglia fare in futuro. Sicuramente però ha imparato molto presto a stare sotto le telecamere, ed in particolare nel 2009 ha già iniziato ad apparire in televisione, nel Fiorello Show, quando era ancora bambina. A seguire ha fatto diverse apparizioni a Viva Rai2. Un aspetto molto importante della vita di Angelica è la sua grande passione per la musica. La ragazza ha una bella voce, che ha potuto mostrare al pubblico esibendosi in una delle puntate di Viva Rai2, cantando Io Vagabondo per dedicarla al padre. In questo modo tutti hanno potuto ascoltare il suo talento, ed assistere anche alla commozione di Fiorello per il bel momento. Non è da escludere che quindi in futuro Angelica possa dedicarsi proprio al canto.

Angelica Fiorello: tutto sulla sua famiglia!

Angelica Fiorello vive in una bellissima famiglia allargata, come ha potuto raccontare lo stesso Rosario Fiorello. Infatti, mentre lei è figlia di Fiorello e di Susanna Biondo, nella sua famiglia c’è anche Olivia, che oggi ha 28 anni ed è figlia di Susanna e di Edoardo Testa. Le due sorellastre, nonostante la differenza di età, hanno una grande complicità ed un bel rapporto. Ogni tanto capita di vedere delle foto dei due sui social. Entrambe però non hanno intenzione di ostentare né il loro rapporto né la loro vita in generale. In particolare probabilmente bisognerà attendere almeno che diventi maggiorenne per vedere Angelica più spesso anche in televisione o sui social network. Intanto, anche il rapporto che la lega al papà Rosario Fiorello è molto profondo. Prima del Festival di Sanremo, la ragazza è stata paparazzata insieme al padre mentre facevano una passeggiata insieme per le strade di Roma. Ogni volta che ne hanno l’occasione i due ne approfittano per fare delle esperienze insieme e questo già aiuta a capire il loro bel rapporto. Voi che cosa ne pensate? Vi ricordate di Angelica Fiorello e vi piace la figlia di Rosario? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vip, Agenzia Delle Entrate: I 7 Beccati Dal Fisco!

Vip, agenzia delle entrate: molti personaggi famosi hanno evaso le tasse o hanno avuto problemi di vario genere con il Fisco. Ecco quali sono e che cosa è successo!