Lolita Lobosco 3, Penultima Puntata: Il Ritorno Di Angelo!

Lolita Lobosco 3, penultima puntata: Lolita indaga su un misterioso suicidio che però sembra nascondere ben altro. Tutto cambia improvvisamente nella sua vita con il ritorno di Angelo a Bari!

Lolita Lobosco 3 prosegue e, nel corso del terzo e penultimo appuntamento della fiction, al centro dell’attenzione ci saranno come sempre le indagini di Lolita ma anche il ritorno di Angelo. Quest’ultimo, dopo tutti i problemi che ci sono stati, tornerà nella vita della Lobosco sconvolgendola improvvisamente. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Lolita Lobosco 3: dove eravamo rimasti?

Marietta invita Lolita ad una festa in maschera per cercare di farla distrarre dal lavoro. Salvatore, uno degli organizzatori dell’evento che si tiene in una grande villa sfarzosa, viene ritrovato senza vita proprio durante i festeggiamenti. Lolita prende in mano le indagini anche se sembra difficile scoprire cosa sia successo. Il viaggio a Parigi di Nunzia e Trifone sembra peggiorare il rapporto tra loro e i due vanno incontro ad una forte crisi. Lolita inizia, intanto, ad uscire con Leon e a frequentarlo, ma qualcosa di inaspettato succede nella sua vita. Anche tra Antonio e Porzia, intanto, le tensioni a casa si fanno sentire in maniera sempre più forte.

Lolita Lobosco 3, penultima puntata: Lolita indaga su un presunto suicidio!

Lolita deve indagare sul suicidio di un’imprenditrice agricola, che è stata trovata senza vita. Tutte le modalità fanno pensare proprio che la donna si sia tolta la vita, ma quando Lolita prende in mano le redini dell’indagine, si rende conto fin da subito che c’è qualcosa che non la convince. Infatti inizia a sospettare che si sia trattato di un omicidio camuffato da suicidio, magari commesso da qualcuno a cui non andava bene che l’imprenditrice fosse così libera e progressista. Forte continua a ripeterle che non ci sono prove. I due, che ormai si sono trasferiti nella stessa casa, continuano a battibeccare tutto il giorno anche sugli altri argomenti e la situazione sembra diventare sempre più esasperante per Lolita.

Lolita Lobosco 3, penultima puntata: Angelo torna nella vita di Lolita!

Lello si prende qualche giorno di congedo per dedicarsi all’arrivo dei gemelli ed essere pronto al meglio per quel momento. Nel frattempo per Trifone arriva il momento di chiedere scusa a Nunzia e sembra che tra i due possa tornare il sereno. Lolita non riesce a darsi pace per quanto successo e per la persona che sta rischiando la vita. Si tratta di una persona che è molto importante per lei e per questo motivo decide di allontanare improvvisamente e bruscamente Leon. Ha bisogno di dedicarsi soltanto a se stessa e a ciò che sta succedendo, ma la Lobosco non fa i conti con un altro avvenimento imprevisto. Angelo torna a Bari e nella vita di Lolita, dicendosi pronto a testimoniare contro gli assassini di Petresine. Per la poliziotta è un grande shock. Nel frattempo, le indagini sul misterioso suicidio sembrano arrivare finalmente al punto di svolta. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi a questo punto potrebbe tornare l’amore tra Lolita e Angelo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Mare Fuori 4: Ecco Chi Ha Colpito Edoardo Al Cimitero!

Mare Fuori 4: la stagione della fiction si è conclusa con il probabile omicidio di Edoardo, colpito alle spalle mentre si trovava al cimitero. Ecco chi potrebbe essere stato!