Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Brando Che Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando ha continui scontri con le corteggiatrici e, furioso, lascia lo studio. Anche Barbara lo attacca!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è parlato a lungo di Brando, sostenuto da Ida ma attaccato soprattutto da Beatriz. Spazio poi anche ad Ernesto e Diego.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando pensa ad una settimana di pausa, Beatriz arrabbiata!

La puntata si apre con l’ingresso di quattro nuove corteggiatrici per Mario. Desirée, di Anzio, mamma, lavora in un centro per stranieri. Irene di Padova, laureata in lingue, lavora come impiegata amministrativa ed è la zia felice di cinque nipoti. Poi Lilia, di Ferrara ma originaria dell’Ucraina, ama gli animali. Infine si presenta Dilva, mamma di due figli, operatrice socio sanitaria. Alla fine Mario decide di frequentare soltanto soltanto Desirée. Brando prende poi la parola per dire che è stanco delle parole delle corteggiatrici, che lo fanno passare come un soprammobile, perciò sta anche pensando di prendere una settimana di pausa. Questa frase scatena Beatriz che rifiuta l’idea di una pausa. Ida interviene dicendo che c’è troppa pressione su Brando e le corteggiatrici dovrebbero evitare di mettergli tutta questa fretta. Raffaella ritiene di non aver mai messo pressione a nessuno. Invece Beatriz dice che gli altri dovrebbero pensare di essere al loro posto, lei ha preso il lato peggiore di Brando per 6 mesi, è normale che ora voglia una scelta. Raffaella dice che comunque anche se Brando non parla, non significa che non abbia carattere. Maria De Filippi chiede al tronista se vuole davvero fermarsi una settimana, lui dice che non lo sa. Si passa a Diego e Jasna mentre Brando riflette sul da farsi. Diego è uscito con la dama, ma lei, pur essendosi trovata bene, ha capito che tra loro ci potrà essere soltanto un’amicizia. Diego poi si confronta con Asmaa e Maura con cui ha ancora dei conti in sospeso.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando litiga con Beatriz e lascia lo studio!

Diego conferma che uscirebbe con Asmaa anche se ormai non c’è più nessun interesse da parte della dama. Brando interviene di nuovo, è esasperato, Barbara lo attacca e dice che è stato lui a portare le corteggiatrici a fare questo. Tina invita Brando a far scendere nuove ragazze per darsi altre possibilità, invece secondo Gianni il tronista dovrebbe abbandonare il programma. Arriva poi Laura in studio per Ernesto. La dama ha due figli adolescenti, un ottimo rapporto con il suo ex marito tanto che la bimba di quest’ultimo la chiama zia. Si occupa di tributi, e pratica paracadutismo. Ernesto non la tiene ma vuole ballare con lei. Brando vuole ballare con Beatriz, Raffaella si infuria e lascia lo studio. Scoppia la polemica con Beatriz che non vuole che lui vada a prendere Raffaella, furibondo Brando lascia lo studio. Beatriz dice che la corteggiatrice che verrà rincorsa sarà la scelta e va via a sua volta. Arriva poi Massimo, un cavaliere del parterre, che vuole conoscere una donna dopo un periodo buio della sua vita. Tina gli pone le solite domande sui suoi guadagni. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Siete d’accordo in merito agli attacchi su Brando oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Volano Insulti Tra Mario E Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Volano Insulti Tra Mario E Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida va in esterna con entrambi i corteggiatori ma i dubbi continuano. Mario e Pierpaolo hanno un duro scontro tra di loro!