Un Posto al Sole Anticipazioni Trama Puntate 18-22 Marzo 2024: Clara Aspetta un Figlio da Eduardo!

Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 18 a venerdì 22 Marzo 2024 e anteprime prossime storyline. Alberto scopre il segreto!

Un posto al sole Anticipazioni: Alberto scopre che Clara aspetta un bambino da Eduardo! Nunzio corre da Rossella per chiederle un sincero confronto! Serena apprende una brutta verità su Manuela! Guido non riesce più ad essere felice accanto a Mariella! La nuova strategia dei Ferri!

Crisi, tensioni, segreti, confessioni, manipolazioni, scoperte scioccanti… le nuove anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 18 Marzo a venerdì 22 Marzo 2024, hanno tutte le carte in regola per stupirci come non mai! Le anteprime svelano che, mentre nasceranno nuove inevitabili discussioni a casa Del Bue, Serena sarà vicinissima alla verità riguardo a quanto fatto dalla sorella Manuela che, senza pensare minimamente ai rischi, ha consegnato un vecchio cellulare alla piccola Irene. Roberto e Marina permetteranno ad Ida di vedere suo padre. Diego, intanto, proporrà alla ragazza una importantissima iniziativa. Michele, dopo gli ultimi accadimenti, comincerà a riflettere sul suo ruolo di padre mentre Silvia riceverà un aiuto inaspettato. Alberto andrà su tutte le furie quando scoprirà che Clara attende un figlio da Eduardo, mentre Rosa ed il piccolo Manuel si accingeranno a lasciare La Terrazza. Una nuova minaccia, purtroppo, incomberà su di loro. Nunzio deciderà di recarsi al più presto da Rossella per un sincero confronto, mentre Luciano e Sasà si incontreranno al Caffè Vulcano dimostrando di avere non pochi punti in comune. Nascerà una nuova coppia? Tutto questo mentre Serena e Filippo saranno sempre più agitati per la loro figlioletta. L’appuntamento con le avventure degli inquilini di Palazzo Palladini è fissato dal lunedì al venerdì su Rai Tre dalle 20:40 alle 21:10! Buona lettura!

Un posto al sole Anticipazioni da lunedì 18 Marzo a venerdì 22 Marzo 2024, Trama Puntate: mentre Clara comincia a porsi dei dubbi sulla sua gravidanza, Alberto è fuori controllo dopo aver scoperto la verità! Roberto e Marina consentono ad Ida di vedere suo padre. Una nuova iniziativa di Diego porta la ragazza a contrapporsi nuovamente ai Ferri! Nunzio e Rossella hanno un sincero confronto! Sasà perde la testa per Luciano, il padre naturale della Graziani!

Ci aspetta una settimana davvero densa di accadimenti! Mentre Nunzio correrà da Rossella per un confronto onesto e sincero, Guido mal sopporterà le attenzioni e le premure di Mariella mostrandosi molto scontroso! Roberto e Marina consentiranno ad Ida di incontrare il suo papà, ormai in fin di vita. Intanto, una importante iniziativa di Diego spariglierà nuovamente le carte in tavola! E mentre Clara sarà propensa ad abortire, Alberto darà sfoggio di tutta la sua rabbia! Leggiamo le nuove anteprime di Upas!

  • Lunedì 18 Marzo 2024: nascono nuove inevitabili tensioni a casa Del Bue, dopo il ritorno dall’ospedale del vigile. Mariella cerca di prendersi cura premurosamente del marito ma, alla fine, niente è più come prima. Il Del Bue si mostra freddo e distante nei confronti della moglie, non riuscendo più a ritrovare la serenità di una volta. Manuela, disperata, viene a conoscenza delle gravi conseguenze legate al suo gesto incauto nei confronti della piccola Irene. Michele, dopo gli ultimi accadimenti, si chiude in se stesso, decidendo di trarre le dovute conclusioni. Ida continua a sentirsi manipolata da Roberto e Marina. Ignorando completamente il cocente segreto di Clara, Alberto tenta di portarla dalla sua parte, al fine di conquistarla definitivamente. Qualcosa, però, lo induce a riflettere sui suoi strani comportamenti. Rosa vive nuovi momenti di tensione. Purtroppo, una grave minaccia incombe su di lei.
  • Martedì 19 Marzo 2024: Michele è pronto più che mai a riflettere sul suo ruolo di padre. Silvia, profondamente rammaricata, si imbatte in una alleata inaspettata. Per Rossella arriva intanto l’atteso confronto al quale è impossibile sottrarsi! Manuela, nel frattempo, è ancora tormentata da profondi sensi di colpa per aver causato non pochi problemi alla piccola Irene col suo gesto di darle il telefono! La bambina, nel frattempo, non sembra voler collaborare con i suoi genitori per superare il suo problema. Filippo e Serena vivono momenti di grande disperazione. Guido continua ad avercela con Mariella, arrivando completamente ad ignorare, o meglio, a disprezzare i suoi gesti premurosi e carini. La donna è preoccupatissima per la sua fragile salute. Clara è pronta più che mai a rivelare ad Alberto la verità sul suo stato di salute. Marina continua a fare i conti con le difficoltà insite nell’allontanare Ida dal piccolo Tommy.
  • Mercoledì 20 Marzo 2024: Nunzio, nonostante i suoi immani sforzi, non è in grado di aspettare altro tempo. Per questo corre da Rossella per chiederle un sincero ed onesto confronto. Intanto, l’eccessiva preoccupazione di Manuela nei confronti di Irene porta Serena a sospettare fortemente di lei: è stata la gemella ad esporre la figlia ai pericoli dei social e del web in generale? Roberto e Marina provano a mitigare il loro duro atteggiamento nei confronti di Ida. E per questo motivo, al fine di tenerla a bada e di tranquillizzarla, decidono di farle una gradita concessione. Alberto prova a mostrarsi agli occhi di Clara come un compagno attento ed esemplare. E non riesce a capire come mai la donna sia improvvisamente cambiata. Il piccolo Manuel confida a Giulia di trovare molto piacevole la compagnia di Luca e di non voler in alcun modo lasciare La Terrazza. Viola ripensa allo sfogo di Rosa ed è invasa da mille dubbi.
  • Giovedì 21 Marzo 2024: Alberto, certo di poter rifare breccia nel cuore di Clara, si mette alla ricerca di una nuova sistemazione al fine di tener fede alla promessa fatta a Clara. Quest’ultima, intanto, appare sempre più combattuta al riguardo. Nel frattempo, cresce a dismisura la freddezza ed il malcontento di Guido nei confronti della moglie Mariella. Cerruti si reca al Caffè Vulcano ove, nel corso di una serata, fa un incontro inaspettato ed interessante! Più tardi, Roberto e Marina si convincono che aver fatto rivedere ad Ida il suo papà abbia sortito l’effetto giusto nel suo animo. La verità, tuttavia, è ben altra! Presto, una nuova iniziativa di Diego si prepara a cambiare nuovamente le carte in tavola! Cosa studieranno adesso i Ferri per riportare la giovane mamma dalla loro parte? Rossella, dopo essersi confrontata a cuore aperto con Nunzio, è pronta più che mai a prendere una forte decisione sulla sua vita!
  • Venerdì 22 Marzo 2024: Rosa e Manuel, tra mille incertezze e paure, si accingono finalmente a lasciare la Terrazza per tornare a casa loro. Il bambino è molto triste. Ammette di essersi affezionato alla sua nuova sistemazione e, in particolare, a Giulia ed a Luca. Come se non bastasse, una nuova minaccia aleggia sulla povera Picariello. Di cosa si tratterà? Dopo la confessione di Clara, Alberto ha una reazione furibonda! Non può accettare che la donna aspetti un figlio da Eduardo Sabbiese! Nonostante l’indecisione di lei di portare avanti o meno la gravidanza, il Palladini è completamente fuori di sé. Salvatore è rimasto piacevolmente colpito da Luciano. Anche quest’ultimo trova molto interessante il vigile. Per questo, decide di incontrarlo, in modo da approfondire meglio la conoscenza. Cosa ne penseranno i loro amici? Ida decide di ascoltare i consigli di Diego. Qualcuno, però, potrebbe scoprire tutto!

Un posto al sole Anticipazioni, puntate di Marzo 2024: Clara incinta di Eduardo Sabbiese!

La trama di Un posto al sole che vede sotto ai riflettori Clara ed Eduardo si fa sempre più appassionante! Come ben sapete, la Curcio ha accettato di andare a vivere a casa di Alberto dopo le minacce dei nuovi malavitosi del centro storico. Purtroppo, la giovane, stando tutti i giorni a stretto contatto con lui, è ricaduta inevitabilmente nei suoi “vecchi schemi” e sta pagando a caro prezzo il suo trasferimento. Palladini crede di averla in pugno questa volta. Ma… una notizia cambierà ogni cosa! Tutto comincerà quando la giovane mamma, nei prossimi appuntamenti in onda su Rai Tre, verrà colta da uno strano presentimento a seguito di brutti malesseri mattutini. Per lei, in altre parole, si farà strada l’inaspettata ipotesi di aspettare un bambino da Eduardo Sabbiese! Gli spoiler svelano che la donna deciderà di recarsi prontamente in carcere per rivelare all’uomo gli ultimi accadimenti avvenuti nella sua vita, compreso l’aver accettato di vivere nuovamente sotto lo stesso tetto di Alberto. Riuscirà a confessargli anche altro? In attesa di scoprirlo, vi annunciamo che, prima di tale importantissimo incontro, Clara si recherà da Giulia in cerca di aiuto! Vedremo che una mattina, in preda all’agitazione, raggiungerà il Centro Ascolto per parlare con la Poggi. A quest’ultima rivelerà di avere un ritardo di ben due mesi!

Giulia le starà accanto in maniera materna, cercando di fare tutto il possibile per tranquillizzarla, soprattutto quando Clara affermerà di essere molto spaventata e di non voler effettuare alcun test di gravidanza. Come è facile supporre, l’aiuto della mamma di Niko si rivelerà prezioso. E sarà così che, forte del suo sostegno, la Curcio scoprirà finalmente la verità sul suo stato di salute. Alberto, nel frattempo, ignorando completamente il suo segreto, continuerà a manipolarla ed a fare tutto il possibile per portarla a cedere. Tuttavia l’atteggiamento di lei, schivo e freddo, lo preoccuperà non poco. Nel frattempo, Eduardo verrà informato da Rosa della decisione di Clara di ritornare a vivere con Alberto. Devastato dal dolore, l’uomo proverà una forte rabbia ed una immensa delusione. In altre parole, si convincerà che la sua amata, erroneamente, abbia deciso di voltare pagina, dimenticandosi completamente di lui! La Curcio, scoperto il tutto, entrerà ulteriormente nel panico. E deciderà di raggiungerlo in carcere per parlargli. Il Sabbiese, però, totalmente all’oscuro del test eseguito, le dirà a chiare lettere di non volerne più sapere di lei! E ci chiediamo. Clara riuscirà a calmarlo ed a rivelargli di aver eseguito il test di gravidanza? Questa storyline prevede diversi scenari. La giovane potrebbe non riuscire a svelare a Sabbiese la verità sulla sua dolce attesa e, dunque, potrebbe rassegnarsi al suo destino! Ma ancora. Armandosi di forza e coraggio ed impossibilitata a mentire, la Curcio affronterà Palladini, affermando di attendere un bambino dal rivale! Furibondo e senza controllo, l’avvocato arriverà a commettere qualche gesto insulso? Quel che è certo è che la ragazza, sempre più fragile, arriverà a considerare anche l’ipotesi di abortire! Le cose vireranno realmente in tal senso? Saranno le prossime news a dircelo!

Un posto al sole Anticipazioni, prossime storyline: tra Luciano e Sasà sarà amore?

C’è grande attesa per il matrimonio di Rossella e Riccardo, che andrà in scena venerdì 15 Marzo! Stando ad alcuni rumors in attesa di conferme ufficiali, gli sposi si presenteranno entrambi all’altare, ma qualcosa o qualcuno spingerà uno dei due a fare dietro-front! D’altronde, entrambi hanno tradito e sono stati traditi! Gli spoiler mantengono lo stretto riserbo sulla faccenda, ma lasciano intendere che, ad un certo punto Michele, sconvolto dagli eventi, comincerà a riflettere attentamente sul suo ruolo di padre, mentre Silvia, sempre più indecisa su come comportarsi, s’imbatterà in una alleanza inaspettata! Nunzio, intanto, nonostante i suoi immensi sforzi, non sarà in grado di aspettare altro tempo. E, per questo motivo, correrà da Rossella per chiederle un sincero confronto! Che cosa si diranno i due resta un mistero! Quel che è certo è che per un altro protagonista di questa vicenda, ovvero per Luciano Simioli, padre biologico della dottoressa, le cose andranno sicuramente meglio! Vedremo, infatti, che l’uomo incontrerà casualmente Cerruti al Caffè Vulcano, restandone piacevolmente colpito! Tra i due si instaurerà una atmosfera di forte complicità, ove riusciranno a scambiarsi, senza remore, reciproche confidenze! Sasà è ben noto per i suoi amori turbolenti e per le sue love story complicate! Mesi fa ha stretto una relazione con uno dei nipoti di Mariella, ovvero con Castrese, tenuta all’oscuro del fratello di lei, il rigido Espedito! Il vigile, nei prossimi appuntamenti in onda su Rai Tre, comincerà a dimenticarsi completamente del suo “Bufalotto Sensibile” e sembrerà propenso a cominciare una frequentazione col Simioli! E sorge lecito un interrogativo. Cosa ne penserà Mariella quando lo scoprirà? Ci aspettano puntate imperdibili!

Un posto al sole Anticipazioni, prossime storyline: Mariella e Guido in crisi!

Nelle recenti puntate di Upas trasmesse da Rai Tre, i telespettatori sono stati con il fiato sospeso per via di quanto accaduto a Guido Del Bue, colto da un malore in strada, mentre era in servizio. Il simpatico comandante, spesso inserito in vicende “comedy”, questa volta ci ha letteralmente spiazzati con una trama dai contorni a dir poco preoccupanti, che ha sfiorato il “dramma”. Ad onor del vero, la vita del vigile è stato spesso caratterizzata da momenti turbolenti e da tantissimi “enigmi”. Quando Guido fece la sua prima apparizione a Palazzo Palladini, comparve insieme ai suoi quattro fratelli, ed ovvero Vincenzo, il maggiore, che è apparso più volte nel corso degli anni; Tommaso e Gennaro che, invece, erano soliti comparire solo durante le feste alla Terrazza, mostrandosi spesso chiassosi e poco pacati. Ancor meno spazio nella narrazione è stato conferito a Pasquale, legato a Guido solo da parte di madre. Con il passare degli anni, i suoi consanguinei sono finiti “nell’oblio”, tant’è vero che Donna Lucia, ovvero la signora Del Bue, era solita parlare di suo figlio come se fosse l’unico. D’altronde, la rappresentazione del rapporto tossico con la madre, affettuosa quanto opprimente, funzionava meglio, ai fini della sceneggiatura, senza la compresenza degli altri fratelli. Ma adesso, veniamo a ciò che è accaduto nelle recenti puntate di Un posto al sole. Mariella, giorni addietro, lamentava con Bice l’eccessiva pigrizia del marito in casa, poco incline a supportarla sia nelle faccende domestiche che nella gestione di Lollo. La donna, come svelano i nuovi spoiler, si sentirà devastata dai sensi di colpa quando poi appurerà quanto accaduto al vigile! E proverà a stargli accanto, a riempirlo di premure ed attenzioni. Tutto questo, però, non basterà affatto. Anzi! Guido troverà eccessivi e pesanti i modi di fare della moglie. E in aggiunta a ciò, si sentirà sempre più ferito per non essere stato compreso… Sarà l’inizio di una crisi? In attesa di scoprirne di più, vi annunciamo che, più volte, in passato, il personaggio di Guido è stato al centro della scena per via dei suoi problemi di peso e di salute. In alcuni casi, si è sentito anche male a causa di “abbuffate” o “diete drastiche”. Inoltre, nei primi anni della soap, Guido venne colto da un attacco di peritonite e il dottor De Santis, all’epoca giovanissimo, gli salvò la vita in extremis grazie al suo tempestivo intervento! Del Bue si riprenderà? La sensazione è questa storyline fungerà da apripista per portare Mariella e lo stesso vigile a riflettere sul loro matrimonio e sulle loro continue litigate… Qualcuno dei due prenderà una decisione inaspettata? E’ tutto da scoprire!

Un posto al sole Anticipazioni ed interviste: il punto debole di Flavio Bianchi!

Un posto al sole è quella soap sempre pronta a stupirci con le sue storie di brulicante attualità e con i suoi personaggi, “vecchi” e “nuovi” che, in ogni puntata, contribuiscono a conferire linfa e vigore alla narrazione! Tra le new entry più chiacchierate di questo periodo figura sicuramente lui, il losco imprenditore Flavio Bianchi, attualmente impegnato con l’architetta Diana. Entrato in scena nelle vesti di un valente manager immobiliare pronto a riqualificare il centro storico di Napoli con le sue opere ingegneristiche, ben presto non ha esitato a rivelare il suo vero volto. Flavio, in realtà, è in affari con la criminalità organizzata e, attualmente, è emerso anche un suo altro lato oscuro: fa uso di cocaina! Comunque sia, a vestire i suoi panni è l’attore Leonardo Santini che, in una recente intervista, ha rivelato che cosa si nasconde dietro al suo personaggio. Flavio, stando alle sue parole, è un uomo subdolo ed ambiguo, incapace oltretutto di gestire la sua attività. E non solo… Anche la sua relazione con Diana che, in un certo senso, stando alle anteprime, potrebbe addirittura “sfuggirgli di mano”! Ebbene si, per molti, sarà proprio l’architetta a consegnarlo alla giustizia! La donna, di recente, ha preso le distanze da lui, soprattutto dopo aver scoperto le sue ” brutte abitudini” ed i suoi vizi. Tuttavia, sta continuando a frequentarlo. E questo, presumibilmente, al fine di incastrarlo! Flavio Bianchi è un uomo che bada molto all’apparenza. E’ amante del lusso, della mondanità e delle “belle donne”. Adora ostentare ed è molto borioso. Nonostante ciò, nasconde non poche fragilità e debolezze. Come è facile immaginare, l’interprete del losco imprenditore non ha potuto fornire spoiler sul destino del suo ruolo. Sul finire dell’intervista, però, ha lasciato intendere che saranno proprio le sue “pecche caratteriali” a fargli commettere non pochi passi falsi! E ci chiediamo. Gli uomini del boss Torrente, peraltro da lui temuti, finiranno per metterlo ulteriormente nei guai? Vedremo… Intanto, nelle prossime puntate, Rosa si deciderà a lasciare La Terrazza con suo figlio Manuel per ritornare finalmente a casa. Una nuova pericolosa minaccia, però, incomberà su entrambi… Essa riguarderà sempre gli scagnozzi di Bianchi e di Torrente oppure dobbiamo aspettarci l’introduzione di un nuovo “villain”? Vedremo!

Le anteprime della soap partenopea finiscono, ma… solo per oggi! Per questo, non mancate alle nuove anticipazioni Un posto al sole! Cosa è pronta a rivelare la trama delle puntate in onda da lunedì 25 Marzo a venerdì 29 Marzo 2024? Clara deciderà di abortire o di tenere il bambino che porta in grembo? Cosa ne sarà di Rossella e Nunzio? Tra Sasà e Luciano sboccerà l’amore? A prestissimo, restate sulle nostre frequenze!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Matilde Arrestata!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: il piano di vendetta di Tancredi si concretizza e Matilde viene arrestata sotto gli occhi di Vittorio. Intanto arriva il lieto fine per altri personaggi!