Anticipazioni Il Segreto trama puntate 4-10 settembre 2017: Emilia assassina di Sol? Ritorna Severiano!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 4 settembre a domenica 10 settembre 2017: Severiano ricatta Emilia che si auto-accusa della morte di Sol!

Anticipazioni Il Segreto: dopo l’arresto di Alfonso, Emilia si auto-accusa della morte di Sol! Il ritorno di Severiano Menendez!

Come da titolo, si apre una settimana ricca di sorprese, di colpi di scena, di eventi inattesi! Le anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 4 settembre a domenica 10 settembre 2017 annunciano che Severiano ritornerà a Puente Viejo e non esiterà a ricattare pericolosamente Emilia. L’uomo affermerà di aver scoperto che Maria, Gonzalo ed Esperanza, a differenza di quanto è a conoscenza Francisca, sono vivi e si trovano a Cuba. L’uomo, in altre parole, pretenderà dalla sua ex una ingente somma di denaro in cambio del suo silenzio! E non solo. Emergerà che, se pur indirettamente, è stato proprio il rubacuori dei primordi della soap ad uccidere Sol! Affermerà, in presenza di una sconcertata Emilia, che il suo bersaglio era… il suo rivale in amore, Alfonso! E non è tutto! Hernando accoglierà Ismael a Los Manantiales, che continuerà imperterrito non solo a flirtare con Beatriz, ma anche a mettere in cattiva luce agli occhi di tutti Matias. Francisca, invece, pianificherà di vendicarsi di Raimundo Ulloa che, da quando è diventato il nuovo Intendente di Puente Viejo, sta cercando di farle perdere potere e prestigio.

Questo e molto altro ancora nei prossimi episodi de Il Segreto che continueranno ad andare in onda, anche questa settimana, dal lunedì alla domenica dalle 18:45 alle 20:00 circa salvo diverse indicazioni desumibili dal palinsesto Mediaset! Buona lettura!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di settembre: uno sgradito ritorno! E non solo…

Ci aspettano puntate all’insegna degli eventi inattesi, delle emozioni e dei ritorni. Settembre è un mese caratterizzato da grandi colpi di scena! Come vedremo a breve, Raimundo e Francisca daranno vita ad una lotta senza esclusioni di colpi, ma vi annunciamo che a breve i due riusciranno ad appianare tutti i contrasti che hanno reso un inferno le loro giornate, a ritrovarsi … a fare l’amore così come non hanno fatto mai! E ancora. Severiano, come letto abbondantemente su, ritornerà nella vita di Emilia creandole non pochi problemi. Dopo la fuga di Cristobal Garrigues da Puente Viejo, la dolce figlia di Raimundo avrà una nuova gatta da pelare… Quando la locandiera finirà in carcere per salvare Alfonso, accusato ingiustamente di essere l’assassino di Sol, a Puente Viejo approderà, se pur per pochissime puntate, un personaggio che noi tutti abbiamo tanto amato… Indovinate un po’ di chi si tratta? Di Maria Castaneda!

La giovane, senza Gonzalo ed Esperanza, farà ritorno nella sua terra d’origine per incontrare il suo papà naturale e porre fino allo strazio dei suoi genitori. Vi annunciamo che l’incontro tra la moglie di Gonzalo e il suo vero papà sarà tutt’altro che idilliaco, al punto che Maria, riabbracciando Alfonso, gli dirà che pur sapendo che il suo vero padre è Menendez, non può affatto considerarlo come tale! L’uomo che l’ha cresciuta, che ha cercato di fare tutto il possibile per garantirle una vita serena e tranquilla non è stato di certo il crudele rubacuori. E non è tutto. Nelle prossime settimane, dovremo fare i conti con altre morti inaspettate e altre clamorose rivelazioni! E tutto ciò riguarderà, in particolare, il clan Dos Casas. Rogelia morirà, uccisa da Ismael! Camila scoprirà di essere in dolce attesa ma perderà il bambino a causa del nuovo arrivato che altri non è che Damian, il fratello di Beatriz in persona! Il giovane arriverà a sedurre la sorella, provocando dolore in Matias che… si vedrà costretto a chiudere, suo malgrado, la relazione con la donna che tanto avrebbe voluto portare all’altare…

Le anticipazioni Il Segreto aprono scenari davvero coinvolgenti dal punto di vista emotivo, non credete? Tuffatevi nel racconto che segue per approfondire!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 4 a domenica 10 settembre 2017, trama puntate: ritorna Severiano che ricatta Emilia! Francisca ha in serbo una perfida vendetta contro Raimundo, Alfonso incastrato per la morte di Sol, ma… ecco arrivare il colpo di scena!

Un ritorno inaspettato, una morte apparentemente inspiegabile, vendette, sotterfugi, segreti inconfessabili… ecco gli ingredienti delle prossime puntate… tuffatevi nelle nostre anticipazioni Il Segreto!

  • Lunedì 4 settembre 2017: i cittadini di Puente Viejo sono molto addolorati per la morte di Sol e non riescono a farsene una ragione. Francisca, a differenza di chi la piange e la ricorda con dolcezza, è al settimo cielo. La nobildonna, dopo la fuga di Cristobal, è ritornata ad essere la potente matrona di un tempo e inizia a tramare oscuri piani contro Raimundo Ulloa. A Los Manantiales, Ismael si insinua subdolamente nella relazione tra Beatriz e Matias. La morte di Sol porta Hernando e Camila a scoprirsi più uniti e innamorati che mai. Lucas e Severo non riescono ad accettare la morte della loro cara. Il funerale della giovane si rivela uno strazio per tutti coloro che l’hanno conosciuta e ne hanno apprezzato la sua bontà d’animo. Qualcuno inizia a spiare pericolosamente Emilia… si tratta di una sua vecchia conoscenza! Ismael presenta sul corpo delle inquietanti cicatrici…
  • Martedì 5 settembre 2017: Severiano, il padre naturale di Maria, è ritornato a Puente Viejo! L’uomo inizia a spiare Emilia, la sua ex e quando Alfonso si allontana, si avvicina a lei con cattive intenzioni! Hernando chiede ad Ismael di trasferirsi in via definitiva a Los Manantiales ed accetta la sua proposta lavorativa, ritenendola molto brillante. La Guardia Civile è chiamata ad indagare sulla misteriosa morte di Sol. Lucas e Severo, dopo una furioso battibecco, capiscono di condividere lo stesso dolore e si riavvicinano. Carmelo, invece, si mostra freddo e distaccato nei confronti della famiglia Santacruz e passa tutto il suo tempo accanto ad Adela. Il direttore della banca raggiunge Severo per comunicargli che il suo braccio destro ha prelevato una ingente somma di denaro dal conto che hanno cointestato. Francisca ha in mente un perfido piano per colpire Raimundo e sminuire il suo potere.
  • Mercoledì 6 settembre 2017: Severiano inizia a tormentare Emilia. La donna tenta di cacciarlo via dalla sua vita ma tutti i suoi sforzi si rivelano vani. L’uomo non è ritornato per Maria o per riconquistare il cuore della sua ex fiamma, ma per estorcerle denaro. Camila e Matias reagiscono con rabbia mista a stupore quando scoprono che Hernando è entrato in affari con Ismael e lo ha ospitato addirittura a Los Manantiales. Dolores vuole a tutti i costi un nipotino e mette in atto la sua ennesima bizzarra trovata per rendere fertile il figlio. Realizza dei cuscini pieni di ghiaccio per Hipolito credendo in questo modo di preservare intatta la sua fertilità negli anni! Severiano scopre che Maria, Gonzalo ed Esperanza si trovano a Cuba e che Francisca Montenegro non è al corrente della fuga della sua figlioccia! E’ chiaro che Ismael sta nascondendo a tutti un compromettente segreto. Gli unici ad averlo intuito sono Rogelia e Matias.
  • Giovedì 7 settembre 2017: Matias teme di perdere Beatriz e confida i suoi turbamenti ad Alfonso. Severiano, con fare minaccioso, raggiunge Emilia e non esita a ricattarla. Le chiede ben duemila pesetas. Se non gli porterà tale somma entro una data stabilita, lui racconterà alla Montenegro tutta la verità su Maria ed il suo amato! Rogelia si accorge che la ferita che Beatriz ha sulla gamba non sta dando cenni di miglioramento e lo rivela ai suoi genitori. Ismael, dopo aver ascoltato la loro conversazione, accusa Matias di essere un incapace: non sta medicando come dovrebbe la ferita della sua promessa sposa che rischia una grave infezione! Il figlio adottivo dei Castaneda assiste alla scena e va su tutte le furie, scagliandosi verbalmente contro il suo antagonista in amore! Severo e Lucas si accorgono che Carmelo, di fronte alla notizia della morte di Sol, è parso impassibile. I due decidono di condurre delle scrupolose indagini sul suo stranissimo comportamento.
  • Venerdì 8 settembre 2017: Lucas raggiunge Carmelo e tenta di farlo parlare. L’uomo, però, in lacrime spiega di non poter condividere il suo angosciante segreto con nessuno. Ismael cura la ferita di Beatriz che inizia a riprendersi alla grande. Il nuovo arrivato, agli occhi della Dos Casas, appare come un eroe. L’uomo è riuscito ad oscurare Matias. Quest’ultimo, intanto, continua a nutrire atroci sospetti su Ismael, ma non è in possesso di prove schiaccianti atte a dimostrare che ha intenzioni subdole a cattive. Dolores si accorge che Gracia ed Hipolito sono inaspettatamente felici e raggianti e tenta di indagare… Forse la nuora è finalmente in dolce attesa? Emilia, tesa e preoccupata, confida a Fé che c’è un uomo che la sta ricattando da giorni e che le sta rendendo le giornate un inferno… La locandiera, impaurita e per proteggere Alfonso, decide di non rivelarle l’identità del perfido ricattatore, che altri non è che Severiano Menendez.
  • Sabato 9 settembre 2017: una serie di flashback, svelano tutti i segreti di Sol. La donna, prima di morire, era riuscita a riconciliarsi sia con Carmelo che con Lucas ed era intenzionata a rifarsi una nuova vita con lui a Madrid. Ismael regala a Beatriz un bastone da passeggio. Matias osserva la scena e si convince sempre più che il nuovo arrivato ha cattive intenzioni contro Hernando e l’intera famiglia Dos Casas. Dopo il crollo della Borsa, Hipolito ed Onesimo sono intenzionati a vendere le loro azioni ma non ricordano più la combinazione della cassaforte ove hanno custodito tutti i documenti necessari! La Guardia Civile, dopo una misteriosa segnalazione anonima, ritrova la fiala di cianuro con cui è stata avvelenata Sol Santacruz nella cassetta degli attrezzi di Alfonso! L’uomo rischia di essere arrestato per la morte della sorella di Severo! E’ davvero lui il colpevole?
  • Domenica 10 settembre 2017: Francisca non è disposta ad accettare le misure che Raimundo vuole adottare in qualità di nuovo Intendente di Puente Viejo perché finirebbero per danneggiarla. Camila intuisce che Beatriz si sta innamorando di Ismael e sta gettando nel dimenticatoio Matias. Sol si manifesta a Lucas per dirgli addio per sempre. Alfonso rischia di finire in carcere per la morte della Santacruz. Emilia intuisce che è stato Severiano ad uccidere la sorella di Severo. Furiosa, lo raggiunge e gli sbatte in faccia tutto l’odio che nutre nei suoi confronti. Senza minimamente scomodarsi, il perfido Menendez non solo svela di essere l’assassino di Sol, ma rivela anche un altro raccapricciante dettaglio: era sua intenzione uccidere Alfonso! Sol ha bevuto il bicchiere di vino destinato al Castaneda! Ismael continua a comportarsi in maniera strana ed ambigua nei confronti dei Dos Casas. Emilia, proprio quando suo marito sta per essere tratto in arresto per l’omicidio di Sol, si auto-accusa della morte della giovane in presenza di tutti i suoi concittadini!

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: i Dos Casas pronti a lasciare la soap!

Se state seguendo le nostre anticipazioni Il Segreto, saprete sicuramente che cosa sta accadendo in Spagna alla famiglia Dos Casas. Matias e Beatriz si sono lasciati e sono diventati amanti clandestini, dopo che il figlio adottivo dei Castaneda ha scoperto il tradimento della sua amata con Ismael. Beatriz si è avvicinata ad Aquilino Benegas, un pericoloso impresario entrato in affari con Hernando, mentre Matias ha sposato Marcela, attualmente in dolce attesa. I due innamorati, però, hanno capito di non poter vivere l’uno senza l’altra e nonostante le preoccupazioni di Alfonso, Emilia e Camila, stanno facendo tutto il possibile per preservare intatto il loro amore. Aquilino, nei recenti appuntamenti in onda su Antena 3, si sta pian piano impossessando di tutti i beni della famiglia Dos Casas ed ha lanciato un ultimatum al suo nemico: preparare i bagagli e lasciare per sempre Puente Viejo. Altrimenti per lui e la sua famiglia… sarà la fine!

Ulteriori anticipazioni Il Segreto, annunciano che nei prossimi episodi i telespettatori iberici assisteranno all’addio della famiglia Dos Casas. Seguendo un consiglio di Camila, Hernando deciderà di trasferirsi in Cecoslovacchia insieme ai suoi cari per ricominciare da zero. La notizia getterà nello sconforto la dolce Beatriz che non vorrà affatto rassegnarsi all’idea di doversi distaccare per sempre dal suo amato… Sappiamo che i tre si congederanno da tutti i loro amici e parenti pronti, con le lacrime agli occhi, ad iniziare una nuova vita altrove… Supponiamo che il colpo di scena sia dietro l’angolo. Aquilino, divenuto il nuovo proprietario di Los Manantiales, con chi si scontrerà? Davvero farà sua la tenuta in cui ha vissuto il clan Dos Casas? E Matias lascerà Marcela per seguire la sua amata Beatriz? Difficile pensarlo, perché, come ben sapete, il Castaneda sta per diventare papà. In verità, altre anteprime rivelano che il piccino atteso da Marcela non è affatto dell’uomo che ha sposato… insomma, i prossimi spoiler avranno tanto da raccontarci!

E dopo queste clamorose anticipazioni Il Segreto termina anche per oggi il nostro consueto appuntamento con la telenovela che da anni ci regala emozioni e colpi di scena su Canale 5. Ripassate dalle nostre parti per restare sempre aggiornati su cosa sta accadendo attualmente in madrepatria e per non perdervi la trama delle puntate da lunedì 11 settembre a domenica 17 settembre 2017, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...