Andrea Damante debutta come attore nella fiction Don Matteo 11!

Andrea Damante è diventato famoso al mondo dello showbiz per aver partecipato come tronista a Uomini e Donne. Il veronese debutta come attore nella fiction Don Matteo 11!

Andrea Damante: Uomini e Donne gli è servito come trampolino di lancio per diventare attore!

Bello, solare, spigliato e divertente, Andrea Damante ha tutte le qualità per sfondare nel mondo del cinema. Il veronese è approdato nel people show Uomini e Donne Trono Classico per cercare l’amore ed ha conosciuto e scelto la bellissima Giulia De Lellis dotata di un bel caratterino. In poco tempo la coppia ha raggiunto picchi altissimi di fans in vari social network ed è molto amata. Andrea è diventato un validissimo dj ed è itinerante in vari locali in giro per l’Italia, mentre Giulia è molto seguita come fashion blogger, ma non solo ultimamente ha aperto un canale Youtube dove insegna alle ragazze come truccarsi. Insomma i due ragazzi sono diventati molto popolari tanto che Damante ha partecipato alla prima edizione del reality show più spiato dagli italiani “Grande Fratello Vip“. L’ex tronista di Uomini e Donne all’interno della casa si è avvicinato pericolosamente ad Asia Nuccetelli, amicizia che ha suscitato gelosia in Giulia De Lellis. I litigi tra le due giovani hanno coinvolto anche la madre di una di loro, l’ex protagonista di “Non E’ La Rai”, Antonella Mosetti. Le discussioni al vetriolo tra le tre donne sono proseguite in maniera serrata sui social, continuando addirittura nel salotto della trasmissione “Pomeriggio Cinque” condotta da Barbara D’Urso.

L’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Damante debutta nella fiction italiana, Don Matteo, giunta ormai all’undicesima stagione.

Visto il successo riscosso, c’è un’ampia possibilità che Giulia De Lellis partecipi come concorrente alla seconda edizione del reality Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi. Ma ora concentriamoci a parlare di lui, Andrea Damante. Il veronese da ex tronista, è diventato un affermato dj ed il passo per diventare attore è stato breve. Il bellissimo ed aitante ragazzo ha fatto una meravigliosa sorpresa ai suoi fans, gli ha informati del fatto che a settembre partirà per un tour negli Stati Uniti ed in Cina, ma ha anche annunciato che in questi giorni è impegnato sul set della fiction di successo, “Don Matteo 11”. Insomma per Damante si stanno aprendo le porte del successo anche come attore. Prima ancora di lui, la stessa Nicole Mazzocato, scelta del tronista italo-argentino Fabio Colloricchio ha recitato una parte nella stessa fiction e successivamente in due edizioni della serie televisiva “Che Dio Ci Aiuti”. Andrea sempre attivo sui social, ha informato i suoi fans, attraverso il profilo Instagram Story, di essere al fianco della giovane youtuber Mariasole Pollio sul set di “Don Matteo”. Per poter vedere il giovane ex tronista nei panni di attore, dobbiamo attendere la prossima primavera. Inoltre come attori insieme ad Andrea Damante saranno presenti anche Carlo Conti, Corrado Tedeschi e la figlia di Albano e Romina Power, Romina Carrisi junior. Siete pronti dunque a vedere Andrea Damante nei panni di attore? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marika Abbonato, La Corteggiatrice Di Daniele!

Uomini e Donne: Marika Abbonato sta corteggiando il tronista Daniele Paudice insieme a Gaia. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei e sulla sua vita!