Grande Fratello Vip 2, tutti i protagonisti della seconda edizione del reality

Svelato il cast ufficiale della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Ecco i concorrenti ufficiali che animeranno la casa più famosa d’Italia.

Poche settimane e poi sarà finalmente tempo di aprire la porta rossa più famosa d’Italia, quella della casa più spiata dagli italiani. Stiamo parlando della seconda edizione del reality show in onda su Canale 5 dal prossimo 11 settembre, ovvero il Grande Fratello vip 2. Dopo tante settimane nel corso delle quali si sono susseguiti vari rumors, indiscrezioni, conferme e smentite, adesso finalmente si conoscono i nomi ufficiali dei protagonisti della prossima edizione del Grande Fratello vip. I concorrenti sono stati ufficializzati proprio nelle scorse ore dal settimanale Chi di Alfonso Signorini, il quale tra l’altro ha precisato che ancora qualche pedina potrebbe saltare o cambiare in corso d’opera, ma il più sembra essere già stato fatto. La scorsa edizione del Grande Fratello vip è stata vinta da Alessia Macari, ma la regina indiscussa della “casa” è stata sicuramente Valeria Marini, la quale ha regalato dei momenti davvero indimenticabili fatti di grandi risate e anche di commozione.

Grande Fratello Vip 2, ecco svelato il cast femminile della seconda edizione del reality show

Ufficialmente, i concorrenti della seconda edizione del programma sono 16. Curiosi di scoprire chi sono? Iniziamo con il cast femminile che andrà a popolare la casa più famosa d’Italia, partendo da Giulia De Lellis, l’attuale fidanzata di Andrea Damante, ex tronista ed ex gieffino della scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Ilary Blasi, quest’anno dovrà fare i conti anche con Carmen di Pietro, la showgirl, attrice ed ex modella italiana conosciuta per essere stata la moglie di Sandro Paternostro, Elettra Lamborghini regina del trash tv e paparazzata nei giorni scorsi insieme a Marco Cartasegna, ex tronista di Uomini e Donne. Le altre protagoniste confermate sono Simona Izzo e Serena Grandi, volti noti del cinema italiano, Aida Yespica e Veronica Angeloni. Speciale partecipazione di Cecilia Rodriguez, la sorella della Belen nazionale che farà coppia con il fratello Jeremias Rodriguez.

Grande Fratello Vip 2, confermato anche il cast maschile

Uomini e personaggi dello spettacolo, che assicurano tante risate e tanti colpi di scena, sono stati scelti per questa nuova grande edizione del Grande Fratello Vip. Anche nel cast maschile, non mancano le creature di Uomini e Donne, con Luca Onestini, uno tra i tronisti più amati di sempre. Sarà protagonista anche Ignazio Moser, il figlio dell’ex ciclista Francesco e Stefano Sala, ex compagno di Dayane Mello, ex naufraga dell’Isola dei famosi. Gli altri concorrenti maschi saranno Marco Predolin, Daniele Bossari, Ivan Cattaneo, Gianluca Impastato e Cristiano Malgioglio che ha dichiarato di partecipare per motivi economici. “Se trovassi dei capelli nel lavandino potrei impazzire“, avrebbe dichiarato proprio Malgioglio nel corso di un’intervista rilasciata alcuni giorni fa.

Ilary Blasi confermata alla guida del reality di Canale 5 la cui edizione si preannuncia molto frizzante

La bella Ilary Blasi è stata confermata per la seconda edizione del Grande Fratello Vip, essendo riuscita lo scorso anno a superare la prova brillantemente. Nel corso della precedente edizione, non sono di certo mancati i momenti di tensione e di difficoltà, ma la conduttrice romana è riuscita a gestirli e superarli al meglio. Al fianco di Ilary, ancora una volta il direttore Alfonso Signorini nelle vesti di opinionista.

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 23, Matthev e Mew Hanno Abbandonato: Il Motivo Del Ritiro Dal Talent!

L'addio di Mew e Matthew a 'Amici 23' è un enigma. Fan e media speculano su possibili cause, da tensioni a decisioni personali inaspettate. Ecco cosa è accaduto!