Un posto al sole, Arianna e Filippo sono convolati a nozze nella realtà. Foto!

Due volti noti di “Un posto al sole”, Arianna e Filippo interpretati da Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti sono convolati a nozze nella realtà.

Si sono conosciuti sul set di una nota fiction in onda su Rai 3 ormai da parecchi anni e da allora sono diventati inseparabili e lo saranno finché morte non li separa. Stiamo parlando di Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti, i due volti celebri di Un posto al sole dove interpretano Arianna e Filippo. I due sono diventati marito e moglie, ma non nella soap quanto nella vita reale. Dal copione alla vita reale il passo è stato breve, e dopo essersi conosciuti e innamorati sul set, i due attori che interpretano i personaggi di Filippo e Arianna hanno deciso finalmente di fare il grande passo e lo scorso mese sono convolati a nozze, accompagnati all’altare dalla figlia Sole. I due si sono sposati a Sinalunga in provincia di Siena, paesino di origine di lei, ma prima la cerimonia religiosa si è svolta nella cappella di San Michele proprio davanti a parenti e amici di sempre e immancabilmente tanti volti della serie Rai a cominciare da Davide Devenuto a finire a Claudia Ruffo.

Un posto al sole, le nozze di Michelangelo e Samanta

Il ricevimento e il brindisi si sono invece svolti sulle colline senesi. L’attrice è infatti nativa e abitante di Sinalunga dove è arrivata il giorno del matrimonio a bordo di una Triumph rossa fiammante risalente ai primi anni 60, molto sorridente, serena ma visibilmente emozionata, con qualche minuto di ritardo rispetto all’orario prefissato. La sposa indossava un abito lungo bianco classico, con un velo molto ristretto che ha messo in risalto la sua acconciatura piuttosto particolare e molto originale. All’altare ad attenderla il suo sposo Michelangelo Tommaso, arrivato in chiesa in largo anticipo, con un mazzo di fiori gialli. A celebrare le nozze è stato il parroco di Sinalunga, Don Tonino Savina, il quale nel corso della celebrazione non ha fatto altro che elogiare i due sposi definendoli semplici e romantici, esortandoli a rimanere per sempre così. Presenti alla celebrazione delle nozze molti amici e colleghi di Un posto al sole, come Maria Giulia Cavalli che interpreta Ornella Bruni, Martina Tagliaferri che interpreta Giulia, Davide Devenuto che interpreta Andrea Pergolesi insieme alla compagna Serena Rossi nei panni di Carmen e Valentina Pace che interpreta Elena Giordano. Il rinfresco è avvenuto invece nel parco antistante la cappella, una location molto suggestiva dove gli invitati hanno potuto ammirare e assaporare un ricco buffet. “Il giorno più bello che non dimenticherò mai nella vita. Grazie amore mio”, scrive Michelangelo Tommaso via Istangram, subito dopo essere convolato a nozze con la sua Samanta Piccinetti, annunciando le nozze ai follower. “Sì, è tutto vero” , h invece scritto Samanta Piccinetti postando sui social la prima foto da signora Tommaso con la figlia tra le braccia.

Chi sono Arianna e Filippo in Un posto al sole?

Un matrimonio da sogno, dunque, per i due volti noti della fiction Un posto al sole, dove Arianna è sicuramente uno dei personaggi centrali, di professione attrice il cui nome d’arte è Lola Diamanti. Michelangelo invece interpreta Filippo, il classico bravo ragazzo la cui vita viene sconvolta dalla scoperta che il padre non è in realtà morto come si pensasse in un incendio, ma non è altro che il suo datore di lavoro Roberto Ferri. Restate in linea per scoprire le prossime anticipazioni della soap opera Un Posto Al Sole.

Commenta con Facebook

Check Also

amore impossibile anticipazioni

Amore Impossibile, Prima Puntata: Gulcemal Incontra Neva!

Amore Impossibile, prima puntata: Gulcemal torna a Bursa dopo vent'anni per vendicarsi della madre. Lì, avviene l'incontro inaspettato con la giovane e bella Deva!