Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate 21-26 agosto 2017: Clara scopre che Adrian è innamorato di lei!

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 21 agosto 2017 a sabato 26 agosto 2017: Clara scopre l’identità della donna amata da Adrian… è lei!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Clara origlia una conversazione tra William e Adrian e scopre finalmente la verità. Beatrice aggredita dallo stalker che perseguita Desirée. Poi… rivela di essere in grado di camminare!

Sorprese e sospetti andranno a caratterizzare le prossime puntate di Sturm der Liebe. Le anticipazioni Tempesta d’amore sulla trama degli episodi che Rete 4 trasmetterà da lunedì 21 agosto 2017 a sabato 26 agosto 2017 rivelano importanti novità e colpi di scena. Clara, dopo aver appreso che la donna misteriosa di cui parla Adrian è lei, precipita nella confusione più totale. Tina la invita a fare chiarezza nel suo cuore, prima di effettuare scelte di cui potrebbe pentirsene. Desirée sospetta che Beatrice abbia tessuto un nuovo intrigo ai suoi danni. La donna teme che la madre, per farla riavvicinare ad Adrian, abbia ingaggiato un pericoloso stalker. Poi, però… accade qualcosa di brutto alle due donne! Charlotte scopre che Werner è stato sposato con Poppy e poi intuisce che l’uomo è molto attratto da Susan. Anche André scopre di nutrire una forte attrazione per la madre dei fratelli Lechner e tenta come può di nasconderlo a Melli. Natascha e Nils fanno tutto il possibile per riconquistare la fiducia di Fabien e la soluzione ai loro problemi, potrebbe provenire dalla affascinante Nora! Oskar riesce a trovare finalmente un impiego al Furstenhof, ma deve vedersela con David, che in più occasioni, non esita ad umiliarlo. Dopo l’addio al nubilato, Clara si ritrova bloccata in una romantica baita insieme ad Adrian a causa di una bufera di neve, mentre Beatrice sconvolge tutti riprendendo a camminare con il solo aiuto delle sue gambe… non resta che proseguire nella lettura per scoprirne di più!

Tempesta d’amore ci aspetta dalle 19:50 alle 21:15 dal lunedì al sabato… buon proseguimento!

Anticipazioni Tempesta d’amore: qualcosa a Beatrice sfuggirà di mano e la donna… si ritroverà a dover correre ai ripari!

Pur di salvare il suo matrimonio con Adrian, Desirée ha accettato la corte di Volker Nussle che si è rivelato poi un pericoloso stalker. Lechner, nonostante le iniziali titubanze, si è reso conto che le paure della moglie sono più che fondate. E questo soprattutto dopo che l’uomo è riuscito ad introdursi indisturbato nella camera da letto della sua ex. Desirée, dal canto suo, crede che il suo persecutore sia un complice della madre, presumibilmente sfuggito al suo controllo. Per la Bramigk, la dark lady sta facendo di tutto per farla riavvicinare nuovamente ad Adrian e per permettere a quest’ultimo di ritornare con lei. In una delle prossime puntate, vedremo che Volker arriverà ad aggredire fisicamente Beatrice. Desirèe, come si legge dalle nuove anticipazioni Tempesta d’amore, farà di tutto per salvarla ma non ci riuscirà. Così sua madre si alzerà dalla sedia a rotelle e riuscirà a mettere in fuga il terribile aggressore. Poi, a sua figlia ed all’intero Furstenhof, annuncerà di aver recuperato miracolosamente l’uso della gambe perché spinta dal desiderio di liberare la sua amata figlia dalle grinfie del crudele Nussle. Ovviamente, come è facile intuire, si tratterà di una messinscena. Lo stalker sfuggirà al controllo della stessa “cattivona” della soap e lei, con un valido escamotage, riuscirà non solo a fugare i dubbi di sua figlia, ma anche a liberarsi di un peso, cioè a raccontare a tutti la verità riguardo alle sue reali condizioni di salute.

Dopo questo avvenimento, le anticipazioni Tempesta d’amore raccontano che Friedrich continuerà a non volerne più sapere della sua ex, nonostante la notizia della sua gravidanza e che presto, potrà dargli un nuovo erede. Le cose, però, sono destinate a cambiare e le anteprime annunciano che ciò avverrà con l’arrivo al Furstenhof di Barbara von Heindenberg! La donna si rifarà viva dopo molti anni e lancerà a Friedrich ed a Werner una offerta molto contorta: il primo che ucciderà l’altro riceverà come premio diecimila euro. E la situazione è destinata ulteriormente a complicarsi con la ricomparsa di Alfredo Morales Diaz ( ultimo marito della terribile Barbara) che si legherà sentimentalmente a Beatrice per poi proporle un patto segreto! L’uomo la inviterà a tradire Friedrich e lo stesso Werner. Se non lo farà, racconterà alla polizia quel che è accaduto davvero a Charlotte e cioè che la donna non ha affatto tentato il suicidio… avremo modo di ritornare su queste gustose storyline che riempiranno le giornate di settembre di suspense e colpi di scena… adesso, godetevi ciò che accadrà nelle battute finali di agosto… buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 21 al 26 agosto 2017, trama puntate: Beatrice salva Desirée e poi annuncia di essere guarita miracolosamente! Clara capisce che Adrian è pazzo di lei! Susan e Werner si scoprono entrambi attratti da Susan…

Sturm der Liebe è pronta a sorprenderci con nuove puntate… godetevi le nostre anticipazioni Tempesta d’amore!

  • Lunedì 21 agosto 2017: Friedrich, accusato da Robert di aver tentato di uccidere Charlotte, gli fa presente di non avere alcuna colpa. Deve rivolgere le sue indagini altrove. L’uomo così inizia a seguire Beatrice. La Saalfeld realizza che le conviene sfruttare ciò che le è accaduto per dare una svolta alla sua vita sentimentale. Decide di corteggiare Werner, suo unico grande amore. André è costretto a fare da paciere tra Susan e Melli che vogliono entrambe realizzare la torta nuziale per il matrimonio di William e Clara. E’ scontro senza esclusioni di colpi tra le due consuocere. Natascha viene invitata ad intrattenere gli ospiti con la sua voce soave durante le nozze di William e Clara. La donna ripensa ai bei momenti passati con il marito ed al suo matrimonio, purtroppo naufragato. Nils si mostra sinceramente pentito per il dolore che ha causato a Charlotte. Il personal trainer e Natascha si recano alla festa di compleanno di Fabien e tentano un timido riavvicinamento. Il ragazzo non vuole avere più niente a che fare con loro ed arriva addirittura a cacciarli fuori casa! Fabien, poi, confida ad André di essere innamorato di Nora e di voler conquistare il suo cuore.
  • Martedì 22 agosto 2017: Charlotte riprende la sua antica passione: la fotografia. Poi la donna s’imbatte in Susan e le rivela le sue prossime intenzioni: legarsi a Werner, l’uomo della sua vita. La madre di Adrian e William apprende la notizia scossa e turbata. Nils cerca come può di riavvicinarsi a Fabien. E quando scopre che è intenzionato a corteggiare Nora, capisce che potrebbe sfruttare questa valida occasione per riallacciare il rapporto con il ragazzo. Adrian fa una promessa a Desirée: non la lascerà mai sola. William teme che il fratello possa interferire nelle sue nozze con Clara che intanto è molto indaffarata. Lechner osserva la Morgenstern ballare e ne resta incantato. Poi la giovane, gli chiede chi è la donna di cui si è invaghito. Lui le rivela che si tratta di un amore burrascoso e tormentato. Beatrice tenta invano di far litigare Charlotte e Werner ma il suo intrigo, sortisce l’effetto contrario. Clara è molto impegnata. Non solo deve dedicarsi alla realizzazione del suo abito da sposa ma anche al concorso di designer che potrebbe spalancarle le porte per la Settimana della Moda di Berlino. William e Susan le propongono di indossare, per il suo giorno più bello, l’abito appartenuto alla nonna dei fratelli Lechner. La donna accetta entusiasta.
  • Mercoledì 23 agosto 2017: Clara mal digerisce il comportamento di Adrian nei suoi confronti. Il ragazzo è fin troppo freddo e distaccato, perché? Quando poi origlia una compromettente conversazione tra il suo promesso sposo e il fratello… realizza di essere lei la donna misteriosa di cui si è invaghito il suo amato! Nils e Natascha tentano di riconquistare la fiducia e la stima di Fabien. Il giovane, però, ha ben altro per la testa e cioè… la bellissima Nora! E finisce per rubare per lei le risposte di un importante test, rischiando di finire nei guai. A “salvarlo” sopraggiunge il bel personal trainer. Robert chiede a Charlotte di seguirlo in Italia. Lei si rifiuta. Vuole riconquistare Werner ed è pronta ad affrontare la sua nuova vita dopo l’amnesia. La Saalfeld crede che il suo ex non sappia ancora che Alexander è suo figlio. L’uomo, ridendo, chiarisce l’equivoco. Beatrice si insinua nella relazione tra Oskar e Tina per convincere quest’ultima a lasciare il suo fidanzato. Melli litiga con André a causa della torta nuziale di William e Clara. Desirée tenta di incastrare il suo stalker con una telecamera. Adrian, dopo giorni e giorni di dubbi, decide di prendere parte, come testimone, alle nozze di suo fratello.
  • Giovedì 24 agosto 2017: Beatrice sembra molto coinvolta nella questione dello stalker che sta terrorizzando sua figlia. Tina invita Clara a riflettere bene sui sentimenti che prova per Adrian prima di sposare suo fratello. Melli, senza farlo di proposito, fa cadere a terra un costoso barattolo di marmellata che Alfons ha portato da Londra. André va su tutte le furie. Poi svela alla madre di Clara di avere in mente un piano per non destare sospetti nei Sonnbichler. Charlotte scopre che Werner è stato sposato con Poppy e che quest’ultima è morta. La donna capisce di non essere bella ed attraente per lui e va in crisi. Nils e Alfons cercano di confortarla come possono. Oskar inizia a lavorare al Furstenhof grazie all’intervento di Adrian. David gli chiede di spolverare delle bottiglie di vino e l’uomo finisce per sentirsi molto umiliato. Poi, il giovane Hofer si reca dalla Kessler e le offre un piccolo aiuto economico. La donna lo invita ad andare via e lo rifiuta. Desirée si convince sempre più che Beatrice è complice dello stalker che le sta rendendo le giornate un vero inferno… E’ convinta che la madre ha ingaggiato Nussle per farla riavvicinare ad Adrian. Ad un tratto, ode delle urla e vede la Hofer nelle grinfie dell’uomo!
  • Venerdì 25 agosto 2017: Clara si prepara alla festa per l’addio al nubilato e scopre che al party ci sarà anche Adrian. Hildegard si accorge che suo marito è notevolmente ingrassato. Charlotte permette a Friedrich di trasferirsi nell’appartamento un tempo appartenuto ai Saalfeld. Werner cerca come può di metterla in guardia dalla pericolosità dell’uomo. Fabien consegna a Nora i risultati del test importantissimo che la giovane deve sostenere, sperando che l’audacia e il coraggio che ha dimostrato di avere, possano aiutarlo a far breccia nel suo cuore. Nils, quando lo scopre, va su tutte le furie. Alla fine, i risultati del test si rivelano errati! Nora accusa il figlio di Michael di averla raggirata per farla sbagliare di proposito! Charlotte chiede a Nils di parlarle un po’ di lei, delle sue grandi passioni. Il suo principale obiettivo è quello di recuperare i ricordi andati perduti. Durante un gioco, Adrian e Clara finiscono per baciarsi! Beatrice e Desirée riescono ad allontanare il pericoloso stalker. La dark lady, poi, decide che è arrivato il momento di inscenare la sua improvvisa guarigione. Mostra a tutti di essere perfettamente in grado di camminare…
  • Sabato 26 agosto 2017: Beatrice svela di essersi accorta di poter camminare nel momento in cui ha visto lo stalker aggredire sua figlia. Adrian accetta di partire con Desirée per non vedere Clara tra le braccia di William. Melli e André hanno una dura discussione. La Morgenstern decide di chiarirsi con il suo futuro sposo prima delle nozze: perché non le ha mai parlato dei sentimenti che Adrian nutre nei suoi confronti? Dopo qualche ora, Clara e l’ex di Desirée restano intrappolati in una baita a causa di un tempesta. Friedrich e Werner litigano a causa di Charlotte. Per Stahl, il suo antagonista sta sfruttando l’amnesia della donna per tentare di far breccia nel suo cuore ed apparire come un marito modello. I Sonnbichler riflettono su quanto accaduto alla Saalfeld: come si comporterebbero gli altri nei loro confronti nel caso in cui venissero colpiti da amnesia? Charlotte, intanto, dopo aver baciato Werner, intuisce che l’uomo è attratto da un’altra donna e cioè da Susan. Anche André capisce di provare qualcosa per la madre dei fratelli Lechner e tenta invano di nasconderlo a Melli.

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: David, latitante, ricontatta la donna che ama, Tina Kessler!

In uno dei nostri precedenti spoiler, vi avevamo annunciato che David, dopo aver tentato di uccidere sua madre a causa dell’ennesima macchinazione nei suoi confronti, rischierà di essere arrestato e di passare il resto dei suoi giorni dietro alle sbarre. A denunciarlo alla polizia, sarà la stessa Kessler, spaventata dal comportamento aggressivo e fuori controllo del futuro papà di suo figlio. Per questo, come vedremo nella tredicesima stagione della soap appena iniziata in Germania, l’uomo, dopo aver confessato a Tina di amarla, prenderà una forte decisione. Darsi alla fuga, diventare latitante! Tina, stando alle anticipazioni Tempesta d’amore, non lo seguirà e preferirà restare in città, formalizzare il divorzio da Oskar e concludere il tirocinio al Furstenhof per sperare in una assunzione.

La donna legherà, settimane dopo la partenza del suo amato, con Boris Saalfeld, un affascinante nipote di Charlotte. Sappiamo che tra i due sboccerà una tenera amicizia. Il giovane, però, non riuscirà a farla distrarre dal pensiero costante di David, perché quest’ultimo… ripiomberà improvvisamente nella sua vita! Le scriverà, infatti, come apprendiamo dalle nuove anticipazioni Tempesta d’amore, ben due lettere d’amore... Tina, che nelle puntate tedesche è ormai giunta al termine della sua gravidanza, proprio come Beatrice, commetterà il grave errore di cercare conforto e comprensione proprio nella madre del giovane Hofer…

Vi annunciamo che l’amica di Clara, di recente, è rimasta purtroppo senza lavoro dopo aver addirittura superato brillantemente l’esame per diventare cuoca. E ci chiediamo. Forse si avvicinerà alla ex suocera solo per ottenere il tanto desiderato contratto di lavoro al Furstenhof? Vedremo… Quanto al “ritorno” di David, non sappiamo effettivamente quando e se l’antagonista di Oskar, si rifarà vivo in carne ed ossa al cospetto della sua amata. Forse questo avverrà quando nascerà il bambino? Staremo a vedere.

Quel che è certo è che la sua uscita di scena non è affatto definitiva. Il giovane potrebbe ritornare quando Tina, dopo aver dato alla luce il suo piccino (nello stesso giorno in cui Beatrice partorirà il suo) farà una terribile scoperta: troverà il suo bambino, che chiamerà Tom, morto dentro alla culla! In realtà, dietro a questa terribile faccenda, si celerà l’ombra nera della madre di Desirée. La donna, dopo aver partorito, si renderà conto che il suo piccolo, che chiamerà Frederik è morto improvvisamente. Sconvolta ruberà Tom, facendolo passare per suo figlio!

E dopo queste anteprime davvero clamorose, volge a conclusione questo nuovo appuntamento con Sturm der Liebe. Le nostre anticipazioni Tempesta d’amore ritorneranno presto con la trama delle puntate da lunedì 28 agosto 2017 a sabato 2 settembre 2017! Ma non solo… Raccoglieremo per voi nuovi appassionanti spoiler tedeschi per restare sempre aggiornati sul mondo della soap bavarese! A prestissimo!

Commenta con Facebook

Check Also

Beautiful: Le 6 Cose Che Non Sai Su John McCook (Eric)!

Beautiful: John McCook è uno dei principali attori della soap opera americana ed interpreta Eric. Su di lui e sulla sua vita ci sono molte curiosità interessanti da conoscere!