Uomini e Donne: Alex Migliorini nuovo tronista gay!

E’ ufficiale: Alex Migliorini è il primo tronista gay della stagione Uomini e Donne 2017-2018. Scopriamo insieme chi è Alex Migliorini e che lavoro fa!

Nella nuova stagione televisiva Uomini e Donne ripropone il trono gay. Valgono sempre i corteggiamenti, la ricerca dell’amore, la possibilità di trovare finalmente una persona con cui andare d’accordo veramente, con la quale possa scattare quel feeling, quella scintilla che può portare a qualcosa di più di un semplice bacio ripreso dalle telecamere. Ma c’è una novità. Alex Migliorini, nuovo protagonista del trono gay, è stato visto impegnato in un set molto particolare, che ha la città di Terni come protagonista.

La troupe di Uomini e Donne si sposta in Umbria

Una troupe Mediaset, insieme al tronista, ha girato alcune scene alla famosa cascata delle Marmore, uno dei paesaggi più suggestivi dell’Umbria. La squadra Mediaset si è diretta a piazzale Byron, per studiare le pose più giuste e decidere come far muovere il tronista. Dapprima sono state realizzate delle prove tecniche e poi è stato dato il via alle registrazioni nella parte bassa del parco.

Ha fatto da sfondo il primo salto della cascata. Molti i turisti presenti che hanno assistito con curiosità alle registrazioni per la trasmissione di Maria De Filippi. Questa volta gli autori di Uomini e Donne hanno voluto davvero colpire nel segno, presentando uno spettacolo naturale che di certo non mancherà di piacere agli affezionati del programma televisivo. Ma non sarà soltanto Terni lo scenario previsto per Uomini e Donne. Infatti la troupe si sposterà anche a Todi per andare avanti con le registrazioni.

Chi è Alex Migliorini

Dalle foto scattate, che sono trapelate subito in rete, Alex viene mostrato di schiena o al massimo di lato. Si può capire che i suoi capelli sono di colore castano chiaro e si evince che ha un ciuffo biondo. Alex Migliorini ha 22 anni, è di Verona, fa il parrucchiere e non ha altre esperienze precedenti nel mondo dello spettacolo. Non è stato nemmeno in televisione a svolgere la professione di modello o di testimonial pubblicitario.

Ha un fratello gemello ed è solito postare sui social alcune foto del suo fisico splendido, molto curato. Sui social network ha pochi followers e a quanto pare non avrebbe fatto nessun coming out, almeno esplicitamente. È lui adesso che avrà il compito di far dimenticare la vicenda riguardante Claudio Sona e tutte le polemiche che ne sono seguite quando il suo ex, Juan Fran Sierra, ha rivelato che durante il trono Claudio stava ancora con lui.

Adesso siamo davvero curiosi di vedere come si evolveranno le vicende all’interno della trasmissione Uomini e Donne, seguendo con affetto il programma di Maria De Filippi. Sappiamo tra l’altro che, a differenza di quanto potevamo supporre, il trono gay quest’anno partirà insieme a tutti gli altri, già direttamente nel mese di settembre e non ad ottobre. Ben presto vedremo trasmesse su Canale 5 le spettacolari immagini della cascata delle Marmore.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marika Abbonato, La Corteggiatrice Di Daniele!

Uomini e Donne: Marika Abbonato sta corteggiando il tronista Daniele Paudice insieme a Gaia. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei e sulla sua vita!