Uomini e Donne: Claudio Sona e Mario Serpa si sono lasciati! Il post!

Claudio Sona e Mario Serpa hanno informato tutti i fans di Uomini e Donne di essersi lasciati e lo hanno fatto tramite un post pubblicato sui social!

Trono Gay: Claudio Sona e Mario Serpa si sono lasciati

Claudio Sona è stato il primo tronista gay nella storia di Uomini e Donne che è riuscito a raccontare la sua esperienza, attraverso la televisione, abbattendo così il muro dei tabù ed infischiandosene di tutti i commenti delle persone bigotte che non hanno approvato l’esperimento di Maria De Filippi cioè quello di mostrare pubblicamente i sentimenti di due persone dello stesso sesso consapevole del fatto di suscitare scalpore. Eppure la scelta di Claudio Sona e Mario Serpa è stata la puntata più emozionante e coinvolgente che finora il people show Uomini e Donne abbia mandato in onda. I fans sono letteralmente impazziti per questa nuova coppia tanto che li hanno chiamati i “Clario”. Appena approdati nel salotto dell’amore, Claudio in qualità di tronista e Mario come corteggiatore, hanno iniziato già a circolare le prime chiacchiere che ruotavano intorno a questi nuovi due personaggi. Si è scoperto infatti che Claudio Sona non era poi così sconosciuto al mondo dello showbiz. Infatti l’ex tronista di Uomini e Donne è stato uno dei protagonisti del video musicale di Zucchero Fornaciari, ma non solo ha anche partecipato qualche anno fa al programma “Avanti Un Altro” condotto da Paolo Bonolis. Mentre per quanto riguarda la sfera privata, ad attaccare direttamente Claudio Sona, è stato Stefano Gabbana il quale accusava l’ex tronista gay di essere falso e di essere in realtà già fidanzato. Invece che cosa si diceva di Mario Serpa? Ebbene per quanto riguarda il corteggiatore gay, in rete ha iniziato a circolare un video nel quale dalle immagini si evinceva che Mario si apprestava a massaggiare le spalle di Lele Mora. Probabilmente Serpa faceva parte del talent scout del manager dei Vip?

I post pubblicati sui social di Mario Serpa e Claudio Sona

Dopo la scelta, Mario e Claudio sono andati a convivere, ma trascorso poco tempo, i due hanno pubblicato sui social i post nei quali dichiarano di essersi lasciati, lasciando sbigottiti e senza parole, i loro fans. Claudio nel messaggio si rivolge direttamente ai followers riferendo di essere dispiaciuto del fatto che i silenzi di questi giorni sono stati mal interpretati, sottolineando che loro non hanno mai preso in giro nessuno e che hanno avuto bisogno di tempo per capirsi e confrontarsi. Inoltre lo stesso ha rivelato che la relazione tra lui e Mario è nata pubblicamente e che è impossibile fare capire tutto ciò che è accaduto tra loro in questo periodo. Sona ritiene che i fans siano liberi di avere la propria opinione e che proprio per questo non bloccherà nessun commento sui social, riservandosi dal farlo solo nel caso gli stessi siano volgari o discriminatori. Claudio inoltre conclude il messaggio ringraziando tutte le persone che lo sostengono e che gli dimostrano giornalmente il suo affetto. Mentre invece Mario ha pubblicato un messaggio sui social network nel quale riferisce che lui e Claudio sono due persone normali e che hanno trovato difficoltà in un percorso, specificando che però non riescono a superarle. Inoltre rivela di voler bene a Sona sperando nello stesso tempo che i fans continuino a provare affetto nei confronti di entrambi. E voi che cosa ne pensate di questa storia? Era solo una questione di business come direbbe Tina Cipollari? A voi i commenti!

Il post di Claudio Sona

claudio sona

Il post di Mario Serpa

mario serpa

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!