Uomini e Donne shock: il video di Mario Serpa e Lele Mora!

Qui trovate il video nel quale vedrete Mario Serpa, corteggiatore nel Trono Gay di Claudio Sona, insieme al manager Lele Mora. Guardare per credere!

Claudio Sona, primo tronista Gay nella storia di Uomini e Donne, in poco tempo ha già conquistato la fiducia dei telespettatori italiani. Ma cosa sappiamo davvero di lui? Intanto che ha già girato un video musicale come protagonista con il cantante Zucchero Fornaciari. Cliccate qui per vedere il video! Ma non solo perchè un corteggiatore del tronista ha rivelato, dopo essersi eliminato da Uomini e Donne, che Claudio Sona è fidanzato e che a Verona lo sanno tutti! Sona durante il percorso a Uomini e Donne sta mostrando uno spiccato interesse per due corteggiatori in particolare: Francesco e Mario. Claudio in studio riferisce di essere attratto dal mistero che aleggia intorno a Francesco, ma nello stesso tempo dichiara di essere interessato anche dalla dolcezza ed alla timidezza di Mario Serpa. Grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne abbiamo appreso che il tronista gay, Claudio Sona, ha fatto una sorpresa a Mario. Claudio infatti si è recato presso il posto di lavoro del suo corteggiatore preferito. Mario è rimasto profondamente colpito da questo gesto tanto che faceva fatica a crederci. Il tronista ha chiesto a Mario se poteva allontanarsi un attimo dal posto di lavoro giusto il tempo di fare due chiacchiere. I due hanno bevuto un aperitivo e qui hanno avuto modo di parlare di ciò che è accaduto nella precedente puntata.

Uomini e Donne: Mario Serpa ed il video del massaggio a Lele Mora!

Mario Serpa ha esternato a Claudio i suoi dubbi; Mario infatti crede che il tronista lo stia usando con lo scopo di far ingelosire Francesco. Sona nega assolutamente il fatto che lui stia praticando questa tattica per far ingelosire l’altro corteggiatore. Claudio inoltre chiede a Mario quale sarebbe la sua risposta in caso di scelta. Serpa durante l’esterna, risponde “si” senza pensarci due volte. Il tronista gay, forse per tranquillizzare Mario, ha esposto le differenze caratteriali che intercorrono tra lui e Francesco. A questo punto Serpa ha rivelato che sarebbe interessante scoprire se Claudio è più interessato a scegliere una persona con il carattere tenebroso, oppure a qualcuno che dimostri chiaramente ed apertamente i suoi sentimenti. Inoltre Mario, per tirare l’acqua al suo mulino, ha chiaramente espresso un suo pensiero, cioè quello che se il tronista dovesse scegliere lui, si potrebbero mettere le basi per un futuro, mentre se dovesse scegliere Francesco, le cose andrebbero diversamente. Qui inoltre trovate un video nel quale vedrete Mario Serpa (senza barba) che fa un massaggio alle spalle di Lele Mora. Che ci faceva Mario in compagnia del manager Lele Mora? Faceva forse parte dello staff del talent scout? Sarà forse vero tutto quello che ha rivelato un ex corteggiatore di Claudio Sona? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!