uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 12 dicembre 2017

Paolo Crivellin nella puntata di oggi dà il peggio di se stesso. Litiga furiosamente con Giorgia la quale decide di lasciare lo studio. Discute anche con Marianna ed Angela!

Paolo Crivellin esce in esterna con Marianna. Giorgia però dopo aver visto il video, non riesce a farsi mandare giù la rivale tanto che le rivolge parole del tipo “sfigata”. Le due corteggiatrici hanno una discussione al vetriolo. Crivellin non digerisce il fatto che Angela Caloisi abbia rifiutato un’esterna con lui e così la raggiunge a Caserta. La pretendente però non è in casa e quindi il tronista la raggiunge telefonicamente. La Caloisi riferisce di non aver nessuna intenzione di vederlo. Angela in studio litiga furiosamente sia con Paolo che con le altre rivali le quali l’accusano di essere stata maleducata nei confronti del tronista. Giorgia inoltre discute animatamente con Crivellin tanto che lascia la trasmissione. Nicolò Brigante esce in esterna con le pretendenti e cerca di baciare Vittoria, l’ex fidanzata di Ignazio Moser.

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 01 dicembre 2017

Maria De Filippi ha scoperto che Gemma Galgani ha sempre nascosto i sentimenti che provava per Giorgio Manetti. Sentite che cosa dice la conduttrice alla dama torinese!