Anticipazioni Il Segreto trama puntate 18-23 dicembre 2017: notizia shock per Beatriz!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 18 a sabato 23 dicembre 2017: un monaco terrorizza Cristobal! Beatriz scopre che Marcela sposerà Matias…

Anticipazioni Il Segreto: Beatriz scopre che Matias sta per convolare a nozze con Marcela! Lucia seduce Hernando e poi fa soffrire Camila! Raimundo ritorna l’uomo di una volta! Un monaco incappucciato si presenta alla Casona…

Misteriose e terrificanti apparizioni, tradimenti, rivincite, amori tormentati… ci aspetta una settimana a dir poco emozionante! Ad annunciarlo a noi affezionati telespettatori di Canale 5 sono le nuove anticipazioni Il Segreto, riguardanti la trama delle puntate che andranno in onda da lunedì 18 dicembre a sabato 23 dicembre 2017. Cosa succederà? Scopriamolo insieme! Raimundo, dopo essere stato colpito da Mauricio, perderà i sensi ma… dopo qualche giorno in cui lascerà presagire il peggio – perderà completamente l’uso della parola- si riprenderà e spenderà bellissime parole per Francisca ed Emilia, riprendendo peraltro le sue vecchie abitudini! Hernando tradirà sua moglie con Lucia. Poi, quest’ultima, consiglierà alla sua amica di riaccendere la fiamma della passione ormai spenta con suo marito e le farà indossare (a sua completa insaputa) la sua camicia da notte, la stessa utilizzata dalla Torres la notte del tradimento… il risultato sarà disastroso! Il Dos Casas rifiuterà ancora una volta Camila che inizierà a credere che suo marito abbia un’altra! Ma ancora. Adela e Gracia entreranno nella giunta di Puente Viejo ma prima di questo, la buona maestra verrà pesantemente aggredita! Sarà l’intervento tempestivo di Carmelo ad evitare il precipitare della situazione! Una nuova oscura figura demoniaca inizierà a terrorizzare Cristobal… intanto, un monaco incappucciato si presenterà alla Villa… Non resta che immergersi nelle anteprime che abbiamo redatto appositamente per voi per approfondire!

Questa settimana Il Segreto andrà in onda da lunedì a venerdì dalle 15:35 alle 16:30 e sabato dalle 15:00 alle 16:10. Buon proseguimento!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di gennaio 2018: Beatriz dimentica Matias e si avvicina ad un nuovo personaggio, il fosco Aquilino Benegas!

Grandi novità in arrivo nelle puntate che scalderanno i nostri cuori nel mese di gennaio e per tutto il 2018. Nella vita, già di per sé molto movimentata, degli abitanti di Los Manantiales farà la sua comparsa un ricco impresario di nome Aquilino Benegas. Quest’ultimo proporrà ad Hernando una offerta molto vantaggiosa per la sua bottega di saponi e profumi andata incontro a brutti debiti a causa dei pericolosi sotterfugi di suo figlio Damian. L’uomo, durante un confronto con il Dos Casas, affermerà di avere in mente un piano per riportare agli antichi fasti il suo negozio e proporrà di svecchiarlo, di investire nell’acquisto di nuovi prodotti, per donargli una nuova immagine. Hernando accetterà ma quando si recherà in diverse banche per ottenere un prestito, si ritroverà a dover fare i conti con una durissima realtà. Nessun istituto sarà disponibile a concederglielo.

Il Dos Casas, per nulla disposto ad abbandonare l’ambizioso progetto di Aquilino, che cosa farà? Commetterà un gravissimo errore: chiederà una ingente somma di denaro ad alcuni usurai che… non faranno che tormentarlo! Nel frattempo, il Benegas inizierà a corteggiare Beatriz. La giovane, dapprima intratterrà una relazione segreta con Matias. Poi, dopo essersi confrontata con Emilia e con Alfonso e soprattutto, dopo che Marcela rischierà addirittura di perdere il bambino per essersi messa alla ricerca di suo marito ( intento a cedere alla passione con la sua amata), deciderà di rifarsi una nuova vita e… accetterà il corteggiamento del ricco impresario!

Aquilino, però, celerà a tutti non pochi segreti. L’uomo, come vedremo, è già sposato e in più, è giunto a Puente Viejo per indebolire sempre più Hernando! Perché? E’ forse un suo nemico appartenente al passato? Vedremo… Sappiamo che il losco signore farà apparire Beatriz, agli occhi dei suoi compaesani, come una meretrice e pagherà il debito contratto da il Dos Casas con gli strozzini solo ed esclusivamente per piegarlo ulteriormente alle sue volontà! Come finirà questa vicenda? E’ ancora troppo presto per scoprirlo! E adesso, addentriamoci nella trama dei nuovi episodi, quelli che l’ammiraglia Mediaset trasmetterà a breve… buon proseguimento!

Anticipazioni Il Segreto dal 18 al 23 dicembre 2017, trama puntate: Marcela comunica a Beatriz che presto sposerà Matias! Severo si palesa al cospetto di Francisca! Raimundo recupera le sue facoltà mentali! Lucia ed Hernando si abbandonano alla passione!

Tradimenti, misteriose apparizioni, colpi di scena e speranze infrante nei prossimi episodi della soap di successo iberica! Ecco cosa annunciano le nuove anticipazioni Il Segreto!

  • Lunedì 18 dicembre 2017: Mauricio, attirato dalle urla di Francisca, riesce a bloccare le intenzioni omicide di Raimundo ed a mettere in salvo la sua signora. Ulloa cade a terra sbattendo violentemente la testa e perde completamente i sensi. Marcela e Matias ultimano i preparativi per il loro matrimonio. Adela vuole aprire la scuola per adulti a tutti costi e non si lascia intimorire dalle minacce di Cristobal. I consiglieri municipali si prendono gioco di lei… Cristobal, terrorizzato dagli strani accadimenti che si susseguono in sua presenza, si rifiuta perfino di mangiare ed inizia ad isolarsi. Dopo aver trascorso una notte di passione con Hernando, Lucia continua a macchinare oscuri piani contro la sua amica. Nel frattempo, Beatriz e Camila fanno rientro a Los Manantiales ed il Dos Casas capisce di aver commesso un grave errore. Non avrebbe mai dovuto cedere alle avance della Torres!
  • Martedì 19 dicembre 2017: Hernando capisce di amare ancora sua moglie. Lucia, però, si accorge della sua improvvisa freddezza e fa tutto il possibile per attirarlo nelle sue grinfie. Camila si rende conto che qualcosa sta cambiando e tenta un confronto con la sua amica cubana. Teme che il cambiamento di suo marito sia dovuto a qualche suo oscuro piano. Matias si presenta a Los Manantiales e Beatriz crede che voglia riappacificarsi con lei. Ma ciò non accade… il ragazzo vuole dirle che sta per sposare la figlia del mugnaio ma non ne trova il coraggio! Cristobal, sempre più preoccupato a causa delle manifestazioni demoniache che avvengono intorno a lui, inizia a credere che, dietro tutto ciò, si nasconda lo zampino di Francisca. Raimundo si risveglia. Adela viene pesantemente aggredita e Carmelo fa giusto in tempo per venire in suo aiuto!
  • Mercoledì 20 dicembre 2017: Raimundo si è ripreso ma… ha perso l’uso della parola. Emilia e Francisca sono preoccupatissime e avvisano il dottor Zabaleta. Camila, nel frattempo, tenta un approccio con Hernando ma l’uomo, ripensando alla sera del tradimento, scappa via! Marcela incontra Beatriz per strada e le comunica che sta per convolare a nozze con Matias perché incinta. La giovane Dos Casas è sconvolta. Onesimo si rende protagonista di un gesto molto coraggioso: destituisce gli assessori dal loro incarico e fa entrare Adela e Gracia nella giunta! Cristobal continua a soffrire di terribili allucinazioni e scorge una figura misteriosa vestita da monaco avanzare nel suo giardino! Mauricio riferisce la notizia a Francisca, che fatica a credere alle sue parole. Ad un tratto, il sudetto monaco si palesa al cospetto della Montenegro! Si tratta di Severo Santacruz che ha in mente un piano per annientare, una volta per tutte, Cristobal Garrigues!
  • Giovedì 21 dicembre 2017: Lucia continua imperterrita a sedurre Hernando che, però, la evita. L’uomo non vuole più tradire la moglie. Beatriz è scioccata dalla rivelazione di Marcela. Raimundo riacquista improvvisamente l’uso della parola e da’ l’impressione di essere ritornato quello di una volta. Poi, chiede un grosso favore a Mauricio. Adela e Gracia sono felicissime: finalmente hanno realizzato il loro sogno e cioè, sono diventate consiglieri comunali. Dolores apprende la notizia e non solo si mostra molto gelosa, ma finisce per avanzare le stesse pretese. Cristobal capisce che Francisca non è coinvolta nelle strane apparizioni demoniache che avvengono intorno a lui e crede di essere diventato pazzo! Beatriz raggiunge Matias e gli chiede di raccontarle la verità riguardo alla rivelazione di Marcela. Il Castaneda conferma tutto: sta per sposare la figlia del mugnaio e non solo… a breve, diventerà papà!
  • Venerdì 22 dicembre 2017: Matias scopre che è stata Marcela ad avvisare Beatriz delle loro imminenti nozze. Anziché arrabbiarsi, fa finta di niente. Carmelo riesce a convincere Cristobal a lasciare per sempre Miel Amarga a causa delle strane apparizioni che lo tormentano da giorni. Dopo aver dato la lieta novella ad Adela, Leal, poi, scopre che il Garrigues non ha alcuna intenzione di andarsene! Francisca è felicissima: Raimundo sta dando cenni di miglioramento! Ha chiesto un giornale a Mauricio; l’ha chiamata con il suo vero nome riconoscendola e in più, si è commosso pensando alla sua amata figlia Emilia. Camila sta malissimo perché Hernando non fa che evitarla e rifiutarla. La Torres, subdolamente, le consiglia di accendere in lui la fiamma della passione. Così, le presta la sua camicia da notte, la stessa che ha indossato la sera del tradimento! Quando il Dos Casas entra in camera e vede Camila distesa sul letto, la scambia erroneamente per Lucia!
  • Sabato 23 dicembre 2017: per un soffio, Hernando non si tradisce in presenza della moglie! Cristobal continua ad essere spaventato dai fenomeni che avvengono intorno a lui e mette in atto un piano per capire se sta davvero impazzendo oppure se c’è qualcuno che si sta prendendo gioco di lui! Matias e Marcela, con l’aiuto di Emilia, organizzano le loro nozze. Il Castaneda, però, non è affatto felice e soffre tantissimo: sta per sposare una donna che non ama! Raimundo si è miracolosamente ripreso. L’incontro con Emilia è molto commovente. Onesimo vorrebbe entrare a far parte della squadra di rugby, ma… non non ha la stoffa giusta per praticare questo sport! Dolores è profondamente arrabbiata con suo nipote, per aver preferito Adela e Gracia al municipio e non lei. Hernando respinge Camila. La donna è distrutta… Lucia instilla dubbi in lei: forse suo marito ha un’amante?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Severo Santacruz tradito da Carmelo?

Drammatiche sono le anticipazioni Il Segreto provenienti da terra iberica ove, da qualche settimana, si è consumato un vero e proprio dramma! Candela è morta nel tentativo di salvare Carmelito (o meglio quello che credeva essere il suo amato bambino) dalle grinfie della ex suocera, Venancia, madre del primo marito della premurosa pasticcera, Ricardo Arias. I nuovi spoiler svelano che Severo riuscirà ad acciuffare Venancia e pregherà Carmelo di non raccontare la verità ad i suoi compaesani o ai suoi amici più cari! Nessuno dovrà sapere che è riuscito a sequestrare la signora Arias. L’intento del Santacruz è scoprire dove la donna tiene nascosto Carmelito. Il vedovo della Mendizabal, infatti, è convinto che il suo piccolo sia ancora vivo! Venancia, però, stenterà a confessare… Emilia, nel frattempo, diventerà molto sospettosa ed esporrà i suoi dubbi ad Adela ed a suo figlio.

La maestra, intimorita, raggiungerà suo marito e lo implorerà di essere sincero almeno con lei: Severo ha per caso rapito Venancia per scoprire dove si trova il suo bambino? Carmelo, però, fingerà di non saperne alcunché. Passati alcuni giorni, la notizia che il Santacruz, mosso dalla rabbia, avrebbe potuto rapire Venancia arriverà alle orecchie di Dolores che, incautamente, inizierà a spifferarlo alle sue compaesane. Leal, nel frattempo, raggiungerà il nascondiglio di Severo e convincerà il suo amico a fare una passeggiata per distendere un po’ i nervi. Quando poi insieme ritorneranno alla base, scopriranno con orrore che Venancia è deceduta! Da chi è stata uccisa l’anziana donna? Forse ha avuto un malore? Dietro la morte di Candela e la sparizione di Carmelito vi sono altri oscuri protagonisti coinvolti? Ulteriori anticipazioni Il Segreto riportano che Severo farà di tutto per rianimare l’anziana donna con la collaborazione del suo fedelissimo amico ma… non riuscirà nel suo intento!

Carmelo, così, inviterà l’uomo a mantenere la calma! I due, dopo un po’, studieranno un piano per allontanare i sospetti sul loro conto, soprattutto quelli di Adela ed Emilia. Leal, in virtù di ciò, farà ritorno a Puente Viejo, mentre Severo si rifugerà nel bosco, in un luogo segreto, pronto ad occultare il cadavere della donna… L’uomo, in preda all’angoscia, si metterà in attesa del suo amico per poter sotterrare insieme il corpo privo di vita di Venancia ma… ecco arrivare il colpo di scena! Sul posto, al posto del Leal, giungerà la Guardia Civile! Carmelo, dunque, ha tradito Severo? Invece di recarsi in paese e far finta di niente è andato a spifferare tutto alle forze dell’ordine? E’ questo l’interrogativo che adesso tormenta i fans della soap spagnola! Oppure a causa dei pettegolezzi di Dolores e dei sospetti di Emilia, Gracia, Marcela e Matias la notizia del rapimento di Venancia ad opera del Santacruz si era fin troppo diffusa a Puente Viejo arrivando, in men che non si dica, anche alle orecchie della polizia? Staremo a vedere…

Resta da capire dove potrebbe trovarsi Carmelito e se Severo finirà in carcere oppure meno. Certo, la morte di Venancia complicherà ancora di più le ricerche del bambino dato che la donna era l’unica persona in grado di poter informare il Santacruz dei fatti… Continuando a seguire le nostre appassionanti news, verrete a conoscenza di altri clamorosi colpi di scena! Alle prossime anticipazioni Il Segreto che andranno ad illustrarci non solo la trama dei prossimi episodi in onda su Canale 5 , ma anche quelli che a breve trasmetterà l’emittente Antena 3! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Beautiful: Le 6 Cose Che Non Sai Su John McCook (Eric)!

Beautiful: John McCook è uno dei principali attori della soap opera americana ed interpreta Eric. Su di lui e sulla sua vita ci sono molte curiosità interessanti da conoscere!