uomini e donne puntata

Uomini e Donne Puntata di Oggi 13 dicembre 2017: cosa c’è tra Anna e Giorgio?

Gemma Galgani è convinta che Giorgio Manetti abbia i sentimenti bloccati nei suoi confronti. Forse perchè ha una relazione nascosta con Anna Tedesco? Angelo ne è convinto!

Gemma Galgani non comprende il perchè Giorgio Manetti sia frenato nei suoi riguardi!

La De Filippi apre una nuova e scoppiettante puntata di Uomini e Donne Trono Over, salutando gli opinionisti. Tina si reca dietro le quinte per far entrare un armadio contenente la mummia ed una serie di abiti. La conduttrice manda in onda il filmato della scorsa puntata, quella nella quale Gemma Galgani è uscita a cena con Giorgio Manetti rinnovandogli i suoi sentimenti, fino ad arrivare alla scenata in studio da parte di Guido. Come di consueto, successivamente va in onda il video contenente lo sfogo della dama torinese dove racconta per filo e per segno alla redazione di essere stata rapita come da un concerto sentimentale per Giorgio. La Galgani è convinta che in qualche maniera il cavaliere brizzolato si sia bloccato nei suoi confronti. Dal viso di Gemma compaiono le prime lacrime che l’accompagneranno fino alla fine del filmato. Tina in studio prende la parola per dire che non comprende il coraggio che ha la sua acerrima nemica di accusare il medico. Maria poi annuncia un altro filmato, ma questa volta Sperti e la Cipollari si rendono protagonisti di un divertente siparietto, imitando Manetti e la Galgani durante l’ultima cena effettuata recentemente. La conduttrice fa entrare la storica dama di Uomini e Donne ed immediatamente riferisce di aver trovato di pessimo gusto il video fatto appositamente dagli opinionisti per prendersi gioco dei suoi sentimenti. La giunonica vamp risponde con acrimonia riferendo che Gemma ormai è diventata agli occhi di tutti una persona poco credibile. La Galgani asserisce che la Cipollari parla sempre male di lei. Un filmato spiega meglio ciò che dice la dama piemontese. L’opinionista riferisce che quella sera stava presenziando come ospite ad una serata, confermando che stava parlando male della sua nemica. E’ inutile dire che da qui tra le due parte una acceso e profondo battibecco. La dama bionda rivela alla conduttrice di aver sentito telefonicamente Bruno. Entra per lei Raffaele, un pugliese di 57 anni che la trova bella. La Galgani lo fa restare sostenendo che era da tempo che attendeva un pugliese.

Uomini e Donne: qualcuno insinua che tra Anna Tedesco e Giorgio Manetti vi sia una relazione!

Si cambia argomento e si passa alle vicende di Anna Tedesco la quale è uscita con Guido. Gemma interviene per dire che se lo sentiva e così nasce una dura lite tra lei ed il dottore. Gianni Sperti interviene per dire che secondo lui, la dama di Gubbio è uscita con lui solo per fare un dispetto a Gemma! Angelo che uscirà con Valentina, lancia la bomba e rivela che Anna è innamoratissima di Giorgio! La Tedesco cerca in tutte le maniere di difendersi dicendo che non è niente vero. Manetti le consiglia di fregarsene di ciò che pensano gli altri, ma soprattutto le dice che è inutile fare finta di chiudere l’amicizia con lui. La bionda opinionista domanda ad Angelo quali siano stati i dettagli che gli hanno fatto capire che Anna sia innamorata di Giorgio. Il cavaliere riferisce che in realtà la dama di Gubbio gli aveva promesso di chiudere l’amicizia con Manetti, cosa che non ha mai fatto. Anche Gemma mette in serio dubbio questa presunta relazione comunicando che ci sono molte foto che testimoniano che loro due fanno numerose serate insieme.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Bacia Pierpaolo, Mario Furioso!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida bacia Pierpaolo, scatenando una brutta reazione di Mario che lascia lo studio. La Platano, a sua volta, non la prende bene!