uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 5 dicembre 2017

Sabrina Ghio riceve un sonoro no da parte di Nicolò Raniolo e le dovute spiegazioni. Paolo discute con le sue corteggiatrici. Sara Affi Fella non fa altro che punzecchiarsi con Lorenzo.

La puntata di Uomini e Donne Classico è stata davvero scoppiettante. Sabrina Ghio riceve un no da parte di Nicolò Raniolo e le dovute spiegazioni. Sabrina riferisce a Maria De Filippi di aver avuto il timore di averla delusa, ma la conduttrice cerca di tranquillizzarla rivelando che non è così come pensa, consigliandole di stare tranquilla. Si cambia storia e si passa a Paolo Crivellin. Angela Caloisi entra in studio arrabbiatissima con il tronista il quale decide di eliminare Giorgia. I due tronisti uomini iniziano a discutere animatamente. Tina mette in dubbio la veridicità delle parole di Crivellin e questi si inalbera. Nilufar Addati e Sara Affi Fella iniziano a conoscere i primi pretendenti. La tronista riccia inizia ad avere i primi dolci battibecchi con Lorenzo.

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 01 dicembre 2017

Maria De Filippi ha scoperto che Gemma Galgani ha sempre nascosto i sentimenti che provava per Giorgio Manetti. Sentite che cosa dice la conduttrice alla dama torinese!