uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!

Sabrina Ghio ha trascorso un’intera giornata in compagnia di Nicolò Fabbri. La tronista però non ha voluto fare una fotografia al tramonto insieme al pretendente il quale è rimasto male. Sabrina però non voleva illuderlo ed in studio Gianni ha riferito che le esterne fatte con Nicolò Raniolo trasmettevano più emozioni. L’ex ballerina ha mandato un video messaggio a Raniolo in cui lo invitava a presentarsi in studio per la scelta. Questa notizia ha mandato in crisi Nicolò biondo soprattutto perchè credeva di aver fatto sempre un discorso chiaro dicendo che La Ghio non rispecchiava la sua donna ideale. Sabrina però ha avuto coraggio perchè nonostante fosse consapevole di ricevere un no, è andata avanti a testa alta. Le parole di Sabrina Ghio hanno riempito il cuore a tutti.

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 01 dicembre 2017

Maria De Filippi ha scoperto che Gemma Galgani ha sempre nascosto i sentimenti che provava per Giorgio Manetti. Sentite che cosa dice la conduttrice alla dama torinese!