Uomini e Donne, Sabrina Ghio: ecco chi è e cosa fa nella vita la nuova tronista!

La tronista Sabrina Ghio è giunta Uomini e Donne per vivere un amore folle con la consapevolezza di una trentenne e la voglia di amare di una ventenne…

Uomini e Donne: la vita, il lavoro, le aspirazioni di Sabrina Ghio!

Bionda, sognatrice, affascinante e con tanta voglia di innamorarsi! E’ lei la nuova tronista di Uomini e Donne, Sabrina Ghio! Classe 1985, mamma di una bambina, la nuova protagonista del trono rosa si dice pronta a trovare la sua anima gemella. E’ in cerca di un amore vero, folle, che le rubi la testa e il cuore. La giovane non è estranea al mondo della televisione… Non resta che approfondire!

Sabrina Ghio: da Amici a Uomini e Donne

Sabrina Ghio, nella stagione 2003/04, a soli diciotto anni, ha partecipato ad Amici come ballerina. Durante la sua esperienza nel talent show, conquistò non solo il pubblico a casa con la sua bravura e la sua indiscutibile bellezza, ma anche Garrison Rochelle. Purtroppo, a scanso di chi credeva nel suo talento, vi erano professori, come Alessandra Celentano, che le rimproveravano di avere sì un fisico atletico ma purtroppo, di mancare di tecnica, aspetto fondamentale per diventare una professionista. Sabrina oggi a 32 anni ed è mamma di una bambina, Penelope. La piccola è nata dal matrimonio, poi giunto al capolinea, con l’immobiliarista Federico Manzolli sposato nel 2008.

Sabrina e le sue passate storie d’amore

Nonostante la separazione, Sabrina definisce il suo ex marito un ottimo papà. Entrambi sono riusciti a ricreare un nuovo equilibrio per la loro bambina. La Ghio è giunta a Uomini e Donne per trovare la sua dolce metà. Tra le sue relazioni passate, figura quella con Cristiano Iovino, un personal trainer. Maria De Filippi, nelle vesti di “dottoressa Stranamore”, tentò, nel lontano 2004, di trovare un fidanzato a Sabrina! Nello studio di Amici, convocò una serie di ragazzi interessati a lei, ma… fallì nel suo intento. La Ghio, nel suo video di presentazione, ha lanciato un “disperato” appello alla conduttrice: vuole innamorarsi, vuole fidanzarsi!

L’identikit di Sabrina Ghio

Sabrina vive a Roma con la figlia Penelope di quattro anni, che definisce “la cosa più importante della sua vita”. Le diverte fare la mamma anche se, a volte, vive i sensi di colpa del fallimento del suo matrimonio. Nella vita cura la parte social e marketing di uno studio medico. Si definisce smielata e romanticona. Di sé dice di essere buona, tonta, pigra, testarda. In amore tende a farsi mettere i piedi in testa perché ha paura di essere “abbandonata”. E’ in cerca di un uomo maturo, pronto a “migliorarla”, a “prendersi cura di lei”. L’età non è un problema. Non cerca un padre per sua figlia. Vuole trovare a tutti i costi un fidanzato!

Sabrina ama ridere e scherzare. Ha un cuore tenero, pronto a sciogliersi al primo brivido, alla prima emozione. Supponiamo che questa stagione di Uomini e Donne avrà tanto da donarci in fatto di sorprese e colpi di scena!

Uomini e Donne: galleria fotografica di Sabrina Ghio

Commenta con Facebook