Uomini e Donne Puntata di Oggi 05 dicembre 2017: la risposta di Nicolò Raniolo!

Sabrina Ghio durante la puntata di Uomini e Donne Classico, attende la risposta di Nicolò Raniolo il quale spiega il perchè ha deciso di non voler essere il suo futuro fidanzato.

Nicolò Raniolo spiega perchè ha detto no a Sabrina Ghio

Sabrina Ghio dopo aver esposto le sue sensazioni a Nicolò Fabbri e dopo avergli detto che non sarà lui la scelta, manda a chiamare Nicolò Raniolo. La tronista comunica al biondo pretendente che i suoi occhi le incutono timore. Raniolo chiede spiegazioni, ma la De Filippi asserisce di aver capito il senso di quella frase solo quando ha visto una serie di fotografie che ritraevano la tronista insieme ad un’altra persona che aveva lo stesso sguardo di Nicolò biondo. Sabrina visibilmente emozionata rivela al suo pretendente che la sua scelta è lui anche se è perfettamente consapevole che le dirà di no. Il corteggiatore prende la parola per dire che nonostante abbia baciato il suo rivale in un momento non opportuno, lui sarebbe comunque andato via ugualmente per evitare di vederla star male. Nello stesso momento Nicolò confessa che Sabrina le piace come persona, ma riferisce anche che nella sua testa non c’è il pensiero di uscire dalla trasmissione Uomini e Donne con lei. Raniolo conclude il suo discorso dicendo che non sarebbe voluto tornare nel programma per non essere costretto a ripetere le stesse identiche cose.

Nicolò Brigante esce con l’ex fidanzata di Ignazio Moser!

Si cambia totalmente capitolo e si passa a parlare degli altri tronisti. La De Filippi chiama all’appello le corteggiatrici e corteggiatori usciti in esterna con loro. Paolo è uscito con Marianna, mentre per Nilufar e Sara scendono dalle scale: Luigi, Giacomo, Giordano e Lorenzo. Nicolò è uscito con Marta, Mena, Virginia ed Alessandra. Parte un video sul led nel quale mette in evidenza le proteste mosse nella scorsa puntata da parte di Angela Caloisi che aveva l’intenzione di lasciare la trasmissione quando ha appreso che il tronista voleva conoscere altre pretendenti. La corteggiatrice entra in studio adirata e spiega di non aver accettato di effettuare l’esterna con lui proprio per l’atteggiamento che aveva tenuto Crivellin. La Caloisi è rimasta male nell’aver visto che durante la scorsa puntata il tronista ha gradito la reazione di Marianna. Nicolò Brigante interviene per dire che secondo lui il comportamento tenuto da Paolo fa spaventare le pretendenti. Crivellin spiega che ancora non gli è scattato l’elemento emozionale e che per questo non si sente pronto per effettuare una scelta. Giorgia e Chiara danno ragione ad Angela, ma poco dopo il tronista elimina la seconda per scarso interesse. Tina espone il suo pensiero senza filtri e Crivellin si offende. Maria De Filippi lo invita a riflettere facendogli capire che deve prendere la situazione con più leggerezza, invitandolo a lasciarsi andare.

Nicolò Brigante invece incontra Mena, Marta ed Alessandra, ma nessuna di queste va in esterna con lui. Il tronista decide di uscire con Virginia la ex fidanzata di Ignazio Moser. Nilufar va in un negozio insieme a Giordano. I due sembrano conoscersi da diverso tempo, solo che lei lo chiama Lorenzo, come l’altro pretendente. Sara invece decide di uscire con Luigi ed in studio afferma di essersi trovata molto bene con lui.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!