Uomini e Donne: Tina Cipollari attacca l’ex di Ignazio Moser!

Uomini e Donne: Tina ha scoperto che Virginia Stablum, corteggiatrice di Nicolò Brigante, è stata la ex di Ignazio Moser. Ecco cosa le ha detto, i dettagli!

Uomini e Donne: la mora corteggiatrice è stata destinataria di una pungente battuta di Tina!

Continuano senza sosta le “interferenze” tra Uomini e Donne e il Grande Fratello VIP. Tra le corteggiatrici di punta di Nicolò Brigante, spicca una mora, Virginia Stablum, che è stata fidanzata con uno degli inquilini più chiacchierati della Casa: Ignazio Moser, attualmente impegnato con Cecilia Rodriguez. Il loro flirt ha provocato la inevitabile frattura tra la bella argentina e Francesco Monte. Ritornando a Virginia, sappiamo che Tina Cipollari, ha lanciato una frecciatina alla bella corteggiatrice… leggiamo cosa è successo!

Uomini e Donne: Tina scopre con chi è stata Virginia e le lancia una frecciatina!

Virginia Stablum è approdata nel salotto di Maria a settembre come corteggiatrice di Mattia Marciano. La ex reginetta di bellezza, però, non è riuscita a farsi notare dal ben dentista che ha scelto poi Vittoria Deganello. Nicolò Brigante, invece, sembra essere molto coinvolto da leiTina Cipollari, dopo aver saputo il passato sentimentale della corteggiatrice, non ha esitato a lanciarle una sottile frecciatina…

Tina è nota a tutti per il suo essere spiritosa ed ironica. Le anticipazioni sulla nuova registrazione, riportano che Nicolò ha notato la bella Virginia e non ha esitato a portarla subito in esterna, provocando lo scontento delle altre corteggiatrici. Pare, però, che non si fidi completamente di lei per la sua precedente relazione. Virginia non ci ha pensato due volte a rassicurarlo, precisando che con Moser è finita circa quattro mesi fa. La Cipollari, dunque, che cosa ha fatto?

Facendo riferimento alla storia della ormai celebre agendina del ciclista ( nella quale sono custoditi i nominativi delle donne che ha avuto con relativa votazione), ha affermato che Ignazio e la Stablum si sarebbero detti addio in quanto lui le avrebbe messo una “sola stellina”! La sua battuta ha strappato non poche risate ai presenti in studio, meno alla corteggiatrice!

Ma… chi è Virginia Stablum? Sappiamo che ha diciannove anni ed è una modella originaria di Trento. Nel 2017, è stata eletta Miss Mondo Cover Girl, Miss Mondo Madonna di Campiglio e si è posizionata quinta a Miss Mondo Italia. Virginia, stando ad alcuni notiziari di gossip, avrebbe tradito Ignazio con un suo amico… sarà vero?

Intanto, al Grande Fratello Vip, le prodezze di Ignazio e della sorellina di Belen continuano senza sosta. Francesco Monte, di recente, ha dichiarato di essere ancora innamorato di Cecilia e che non sarà facile dimenticarla. I due, inoltre, insieme a Cristiano Malgioglio ed Ivana Mrazova sono finiti in nomination, ragion per cui uno potrebbe restare presto senza l’altra… Che cosa succederà se ciò accadesse? Staremo a vedere.

Siamo certi che il trono classico di Uomini e Donne, con i suoi nuovi protagonisti, continuerà a regalarci sorprese e colpi di scena e perché no, altre golose “sovrapposizioni” con il Grande Fratello VIP! A presto con nuove news!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Brando Che Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Brando Che Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando ha continui scontri con le corteggiatrici e, furioso, lascia lo studio. Anche Barbara lo attacca!