Verissimo: Jeremias Rodriguez pensa che Ignazio non sia maturo per sua sorella!

Jeremias Rodriguez, ultimo degli eliminati dalla casa del Grande Fratello Vip, ai microfoni di Verissimo svela che Cecilia Rodriguez tornerà con Francesco Monte! Ecco le sue parole!

Anticipazioni Verissimo: Jeremias Rodriguez pensa che Ignazio Moser non sia adatto a sua sorella!

Jeremias Rodriguez è uno dei tanti ospiti che Silvia Toffanin ha intervistato a Verissimo. Il giovane fratello di Belen è stato recluso dentro la casa del Grande Fratello Vip all’interno della quale ha avuto attriti con i coinquilini, ha instaurato nuove amicizie, ma soprattutto ha visto nascere sotto ai suoi occhi, l’amore tra sua sorella ed Ignazio Moser. Ed è sempre nella casa più spiata e chiacchierata dagli italiani che l’argentino ha assistito in diretta la rottura del rapporto tra Cecilia ed Francesco Monte. Jeremias in quel preciso momento si è sentito impotente e dispiaciuto per ciò che stava accadendo soprattutto perchè dopo quattro anni aveva instaurato un rapporto di complicità con il cognato. Ma il secondogenito della famiglia Rodriguez, forse per non ferire la sorella ed il nuovo fidanzato, ha svelato ciò che pensava veramente soltanto nella trasmissione Verissimo, dopo essere stato eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip. Ecco che cosa ha fatto Jeremias, appena è uscito dal reality: La prima cosa che ho fatto uscito dalla casa è stata quella di vedere Francesco Monte. L’ho fatto di mia spontanea volontà, perché era una situazione scomoda per tutti e ho cercato di gestirla al meglio. E’ frastornato, sembra un po’ come se fosse uscito lui dal Gf Vip. Quando Cecilia uscirà dalla casa dovrà parlare con Francesco perché se lo merita. Io tifo per lui. So che non è ancora finita. E’ troppo presto per dire se Cecilia è innamorata, ma ho visto gli occhi di mia sorella e ci credo all’amore. Ignazio non è per lei, per me è troppo piccolo per Cecilia, un po’ immaturo”.

Nello stesso tempo il ragazzo argentino ha cercato di spiegare che il contesto del Grande Fratello ti porta a comportarti in maniera diversa rispetto alla vita reale. Ecco come ha esprimesso il suo pensiero: “Ho visto Francesco, sono stato a casa sua a Roma. Non gli ho chiesto scusa. Perché dovrei? Non ho fatto nulla. Tutti hanno visto quando mi sono arrabbiato, quando ho fatto il geloso per far capire determinate cose a mia sorella. Purtroppo non potevo parlare tranquillamente, dovevo cercare di farmi capire. Io ho un altro punto di vista. Sicuramente anche il fatto di essere nella Casa ha fatto tanto. Lì ti tolgono la possibilità di scegliere, ti impongono di stare con persone che magari fuori non sceglieresti. La Casa ti crea delle mancanze che vai a colmare con le persone che sono dentro. È vero anche che poche volte ho visto due persone guardarsi come si guardano loro, e affezionarsi in così poco tempo. Non so che cosa accadrà fuori. Penso che Cecilia avrà una botta forte quando uscirà perché queste cose si pagano. Non ha fatto nulla di male, il problema è il contesto.

Quello che ha fatto lei capita a tutti. Ha lasciato uno per mettersi con un altro. Ha messo le palle sul tavolo e ha fatto quello che sentiva di voler fare. È da togliersi il cappello. Il problema è che in quel contesto lì diventi una poco di buono. È brutto, ma siamo abituati. Chi preferisco tra Francesco e Ignazio? Ma come faccio? Si tratta di una persona che frequento da 4 anni, contro una che ho conosciuto due mesi fa dentro un reality. Non c’è molto da aggiungere. Ciò non vuol dire che non voglia bene a Ignazio”.

Intervista Verissimo: Jeremias Rodriguez parla del suo orientamento sessuale!

Jeremias Rodriguez spiega una buona volta per tutte, il suo orientamento sessuale, riferendo questa frase: “So che avevano detto che sono gay, eppure pensavo fosse chiaro che mi piacessero le donne. In realtà è una cosa che mi è capitata spesso. Anche mio padre me lo chiedeva quando stavo male ma non potevo raccontare il motivo del mio malessere. In realtà in quel video Cecilia parlava di un fidanzato di Belén, non del mio. È stato un lapsus”.

Che cosa ne pensate dell’eliminazione di Jeremias Rodriguez? Chi volevate invece vedere fuori dalla casa al suo posto? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!