Grande Fratello Vip, decima puntata: Jeremias eliminato, Giulia prima finalista!

Il primo finalista del Grande Fratello Vip è Giulia De Lellis. L’eliminato è Jeremias Rodriguez. Fabrizio Corona scrive una lettera dal carcere ad Jeremias!

Grande Fratello Vip: all’interno della casa si formano due gruppi!

Ilary Blasi ed Alfonso Signorini annunciano che nella decima puntata del GF Vip ci sarà un eliminato e verrà nominato il primo finalista della seconda edizione del Grande Fratello Vip. La conduttrice saluta i coinquilini e chiede ai nominati, come stanno. Ilary riferisce che hanno votato più di dieci milioni di telespettatori. Malgioglio sostiene che una situazione del genere non è mai avvenuta in un reality show.

Parte un video che ripercorre la settimana trascorsa dai Vip all’interno della casa più spiata dagli italiani. La Blasi chiama in confessionale Cecilia ed Ignazio. La Rodriguez ammette di essere tormentata per ciò che ha fatto e per questo ammette di prendersi le sue responsabilità. Signorini bacchetta un pò la coppia riferendo che devono darsi un pò una regolata all’interno della casa. Ignazio sostiene che è normale se Cecilia ripensa al suo ex visto e considerato che sono stati insieme per diversi anni.

Signorini comunica alla Rodriguez che Francesco Monte si sta divertendo e che non è di certo a casa a piangere per lei. La moglie di Totti spiega che i due piccioncini durante la settimana hanno amoreggiato dentro un’armadio. I telespettatori hanno pensato in maniera maliziosa, ma guardando il seguito delle immagini la situazione è ben diversa. Quindi ognuno può interpretare quelle scene, un pò come vuole. La conduttrice mette in evidenza il fatto che nella casa si sono formati due gruppi.

Tra i concorrenti del Grande Fratello Vip, iniziano ad esserci delle discordanze. Jeremias e Luca litigano in diretta. I due non si sopportano. Raffaello Tonon invece pensa che Ignazio Moser sia uno stratega. Il ciclista non ha intenzione di replicare. Giulia De Lellis invece non è riuscita ad avere un feeling con Daniele Bossari. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne riferisce che tra loro non c’è dell’astio, solo indifferenza. I nominati della settimana raggiungono la stanza ovale. Luca, Giulia, Raffaello, Malgioglio ed Jeremias scelgono la persona che vogliono eliminare, solo con lo scopo di influenzare i votanti. Luca ha deciso Jeremias. Questi ha scelto Luca. Giulia vuole eliminare dalla casa Malgioglio. Rafaello sceglie Jeremias. Malgioglio invece opta per la De Lellis. Durante la pubblicità Luca e Jeremias si offendono pesantemente. La Blasi chiede spiegazioni, ma il fratello di Belen sostiene che non sopporta le persone che non guardano in faccia. Onestini cerca di difendersi come meglio può. Luca chiama i Rodriguez deficienti. Alfonso Signorini dà ragione a Luca.

Jeremias Rodriguez eliminato, Giulia De Lellis prima finalista!

Jeremias viene chiamato in confessionale e dichiara che gli piace Aida. Lui pensa che sia una grande donna. Gli viene fatto vedere un filmato dal quale si evince che la Yespica ha delle titubanze. I due durante la settimana si sono coccolati. Aida è sola in salotto e pensa che è entrata nella casa da fidanzata e non certo per cercare un fidanzato. La modella non gli dà un filo di speranza. Geppy è stato invitato nella casa del Grande Fratello Vip, ma ha declinato l’invito. La Yespica vuole un rapporto di amicizia con il fratello di Belen. Fabrizio Corona ha scritto una lettera dal carcere per Jeremias Rodriguez. L’argentino si commuove nel sentire le parole di conforto che l’ex cognato gli rivolge attraverso la missiva scritta dal carcere. Ilary chiude ufficialmente il televoto e rivela che l’eliminato della decima puntata del Grande Fratello Vip è: Jeremias Rodriguez.

Ilary apre ufficialmente un televoto lampo. I telespettatori dovranno scegliere chi sarà il vip che andrà direttamente in finale.Jeremias in studio ha rivelato di essere stato sempre sincero all’interno della casa, riferendo che spesso non viene capito proprio per questo. Scorrono le immagini dei momenti più belli e brutti trascorsi con i suoi compagni d’avventura. Simona Izzo discute con il fratello di Belen il quale ammette di aver usato delle parole sbagliate nei suoi confronti. Predolin accusa Simona e suo marito di essere maleducati. La signota Totti si ricollega con i coinquilini e gli comunica che Giulia De Lellis è in finale. Il capitano della settimana è Giulia. I nominati sono: Cecilia, Ignazio, Cristiano, Ivana.

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!