uomini e donne puntata

Uomini e Donne: il dopo scelta di Mattia Marciano e Vittoria Deganello!

Mattia Marciano a Uomini e Donne ha stupito tutti scegliendo la pretendente Vittoria Deganello. I due protagonisti vengono intervistati dalla redazione. Il video!

Uomini e Donne intervista a Mattia Marciano e Vittoria Deganello

Il trono di Mattia Marciano fin dal principio è stato messo in dubbio dai due opinionisti presenti in trasmissione. Gianni e Tina hanno infatti sempre sostenuto che lui e Vittoria Deganello facessero parte della stessa agenzia. Ragion per cui si sarebbero messi d’accordo per arrivare fino al giorno della scelta. Il tronista e la pretendente hanno sempre negato con forza queste accuse tanto che Gianni Sperti ha controllato anche il telefono della corteggiatrice. La Deganello alla fine ha chiesto all’aspirante dentista di prendere una posizione e scegliere. Lui però non si sentiva pronto a fare questo gesto. Dopo qualche giorno, Mattia raggiunge Vittoria a casa e per paura di perderla, la sceglie. I due si sono recati in studio e durante la puntata, hanno spiegato come sono andate le cose tra loro.

La redazione di Uomini e Donne li ha intervistati dietro le quinte e lui ha riferito di essere emozionato, ma felice. Il tronista riferisce di essere consapevole di avere fatto una scelta affrettata, ma sicuro di avere difronte una persona intelligente, in grado di capire le sue perplessità. Vittoria invece riferisce che loro due hanno bisogno di stare insieme al di fuori del contesto televisivo, senza nessuno che li critichi o che metta in dubbio la loro relazione. Marciano sostiene di essersi reso conto che non ce la faceva più a vederla solo una volta alla settimana. Ora la vuole vivere in maniera tale che riesca anche a conoscerla caratterialmente. Lei ad un certo punto guarda il suo nuovo fidanzato negli occhi e gli dice che si augura di mostrare tutto quello che sente. Vittoria vorrebbe renderlo felice e sereno. Lui spera invece che le sue sensazioni siano state giuste e nello stesso tempo vorrebbe costruire qualcosa di importante con lei.

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!