uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 07 dicembre 2017

La puntata Uomini e Donne Over di Oggi è stata scoppiettante. Manila Boff ha lasciato la trasmissione con Fabrizio. Graziella tira un sonoro ceffone a Manfredo!

Manila Boff e Fabrizio rivelano al centro studio di essersi trovati molto bene in compagnia l’uno dell’altra. I due dopo aver avuto qualche scaramuccia, hanno trascorso un fine settimana insieme ed hanno appianato le loro divergenze. La dama a questo punto spiazza il giovane cavaliere chiedendogli se avesse voglia di lasciare la trasmissione insieme a lei. Lui senza esitare nemmeno un secondo, accetta. Una volta usciti insieme dalla trasmissione, Sossio interviene per dire che non crede nella veridicità di questa storia. Manfredo viene invitato dalla conduttrice a sedersi al centro studio. Per lei giunge una dama per conoscerlo. Tina nel frattempo con alcuni gesti aizza Graziella la quale stizzita per aver udito alcune parole dette dal cavaliere nel momento sbagliato si alza e gli dà uno schiaffo. La conduttrice invita l’uomo ad essere un signore.

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 01 dicembre 2017

Maria De Filippi ha scoperto che Gemma Galgani ha sempre nascosto i sentimenti che provava per Giorgio Manetti. Sentite che cosa dice la conduttrice alla dama torinese!