Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono Over 6 dicembre 2017: Giorgio e Gemma si amano ancora!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono Over 6 dicembre 2017: Anna chiude l’amicizia con Giorgio! Gemma esce dallo studio inseguita da Manetti…

Anticipazioni Uomini e Donne: Anna, delusa, interrompe l’amicizia con Giorgio! Per Tina, il “Gabbiano” e la torinese si amano ancora! Un piacevole ritorno in studio…

Su quali colpi di scena, battibecchi e nuove storie si baseranno le nuove puntate dei senior? A sciogliere l’interrogativo sono le nuove anticipazioni Uomini e Donne sulla registrazione del trono Over che si è tenuta oggi, mercoledì 6 dicembre 2017, presso gli studi Elios di Roma. Gemma è stata, ancora una volta, protagonista assoluta del salottino di Maria… Ecco una breve anteprima: Anna, dopo aver lasciato la trasmissione a causa dei messaggi “compromettenti” e frequenti che lei e Giorgio sono soliti scambiarsi in segno di amicizia ( ma che in realtà lasciano supporre che tra loro sia in corso una relazione) ritorna in studio e litiga furiosamente con il bel Gabbiano! Gemma ne approfitta per dire la sua: crede che Manetti, la volta scorsa, non l’abbia baciata perché trattenuto da qualcosa… o forse, da qualcuna… La dama, dopo aver battibeccato pesantemente con Anna, esce dallo studio in lacrime inseguita da Giorgio! L’ingresso di Francesco T. con la sua nuova compagna crea un momento molto suggestivo, di grande romanticismo. Tina, vedendo la Galgani e il bel fiorentino ballare insieme, conclude che il legame che unisce i due è ancora amore… non resta che proseguire nella lettura per approfondire!

Di seguito tutte le anticipazioni! Uomini e Donne va in onda, dopo la consueta puntata della soap Una Vita, dal lunedì al venerdì dalle 14:45 alle 16:00 su Canale 5… buon proseguimento!

Anticipazioni Uomini e Donne: Anna Tedesco chiude l’amicizia con Giorgio!

Maria saluta gli opinionisti e Tina si accorge che Gemma è seduta nel parterre femminile ed è quindi già in studio. Ne approfitta, così, per introdurre la “mummia”, questa volta decorata a tema natalizio. La De Filippi, poi, dopo questo divertente siparietto, spiega che, adesso, l’attenzione si è spostata su un’altra persona e che, diversamente dalle altre puntate, non si inizia con lo “sfogo di Gemma”… La conduttrice, dopo questa precisazione, introduce un filmato che si ricollega alla precedente registrazione ed in particolare, viene mostrato uno stralcio in cui, in studio, si discute dell’amicizia alquanto particolare che è nata tra Giorgio ed Anna Tedesco, amicizia che dura ancora nonostante la fine della loro frequentazione. Gianni, la volta scorsa, aveva chiesto alla dama di poter leggere i messaggi sul suo cellulare e lei ha acconsentito. Gemma, dopo il video, prende la parola e spiega alla De Filippi che il termine “Preparati”, apparso in uno degli sms inviato da Manetti alla Tedesco, è in “codice”. Per Guido, invece, non è affatto così.

Scopriamo, inoltre che tra la Galgani e Giorgio, giorni fa, vi è stata una forte discussione, ove il cavaliere, su tutte le furie, ha ribadito alla dama che tra lui ed Anna non c’è mai stato nulla di intimo! Il Gabbiano entra in studio e non tarda a scusarsi con la torinese per aver completamente perso la pazienza. Gemma, però, arrabbiata, afferma di non aver apprezzato i termini poco carini con cui ha descritto i loro momenti di intimità e riguardo alla recente cena terminata senza baci, è convinta che sia frenato da qualcosa o forse, da qualcuno.

La Galgani ribadisce di aver avvertito dei segnali molto forti… Tina, invece, stizzita, la invita a rassegnarsi, ma la piemontese spiega di non poterlo fare e aggiunge che Giorgio, di recente, ha pubblicato sulla sua pagina ufficiale un loro scatto con tanto di dedica. Giorgio, stranamente, non ribatte ma, al contrario, la incita a mettere da parte il rancore. Tinì, a questo punto, rammenta a Gemma che, tempo fa, il bel toscano rifiutò una corteggiatrice in quanto da lei molto conosciuta e la sollecita a dimostrare più rispetto… La Galgani, però, continua a credere che Anna e Giorgio abbiano una relazione in corso.

Maria, a questo punto, propone un nuovo video. In esso, si vedono la Tedesco e Gianni leggere tutti i messaggi che lei e Giorgio si sono scambiati nell’ultimo periodo. Si tratta di messaggi molto frequenti, circostanziati. Ad un tratto, sempre nel filmato, si vede la dama alzarsi ed andarsene infuriata non prima di aver detto all’opinionista di non voler più mettere piede a Uomini e Donne. Giorgio, dopo il video, spiega di non aver più sentito Anna dopo l’ultima registrazione e si mostra molto dispiaciuto per questo. Scopriamo, però, che la Tedesco ci ha ripensato ed è ritornata studio per porre delle domande al Gabbiano. E… per rinfacciargli che è stato lui, con le sue “non-risposte” a scatenare il putiferio. Avrebbe dovuto rispondere con un no secco e deciso alle insinuazioni sulla loro probabile love story senza lasciare spazio all’immaginazione… Il cavaliere replica seccato e la Tedesco, delusa, spiega di non credere più nella sua amicizia! Giorgio ride e Gianni, a questo punto, gli fa capire che farebbe bene ad essere più sincero…

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma esce dallo studio inseguita da Giorgio!

La registrazione continua e sono ancora Giorgio ed Anna i protagonisti indiscussi! Il bel fiorentino, dopo una accesa discussione con Gianni Sperti, ricorda alla Tedesco ciò che è accaduto un po’ di tempo fa, durante una loro esterna, quando cioè l’incontro si concluse in una camera d’albergo … ma… nonostante ciò, non si lasciarono andare alla passione! La dama, dopo averlo ascoltato, ribadisce con forza il suo pensiero: non è innamorata di lui! Ha capito di aver investito in una amicizia che non c’è e per questo, vuole ritirarsi dal programma!

Tina si mostra molto comprensiva nei suoi confronti e cerca di trattenerla. Guido prova a distoglierla dall’intento ma lei è convintissima. Marco comprende perfettamente la sua reazione mentre Valentina addossa la colpa in parti uguali ad entrambi. Dopo un accesso battibecco tra Anna e Gemma che porta quest’ultima ad uscire infuriata dallo studio inseguita da Giorgio, si passa a Gianfranco. Il cavaliere sta uscendo con Gina, ma… non sta procedendo bene tra loro. La dama spiega a Maria che, dopo alcuni giorni di telefonate piuttosto assidue, non si è fatto più sentire. Il cavaliere si giustifica dicendo di aver perso una cane che amava molto. Poi aggiunge di avere abitudini diverse dalla donna. Emerge che, alcuni giorni fa, lui ha incontrato anche Titti, ma non andata bene… Gina, al di là di questo, è in cerca di una persona che sappia essere galante. Lui, al contrario, è ancora “molto figlio” e per questo, non è in grado di darle certezze. La dama si mostra molto confusa. Non sa che fare. Vorrebbe chiudere perché Crobu non fa per lei. Alla fine, decide di pensarci su qualche giorno.

Giorgio, intanto, nel backstage, riesce a convincere Gemma a riaccomodarsi. Prima di farla entrare, però, la porta in camerino per farle sistemare il trucco che si è scomposto a causa delle lacrime. Una volta rientrati, ballano insieme. Tina li osserva e dice che l’atteggiamento di lei non lascia dubbi: vuole elemosinare un bacio. Gemma, inaspettatamente, non le da’ torto e critica, invece, il Gabbiano che non fa che illuderla con la sua benevolenza, con le sue belle parole.

Si passa alla signora Ines. E’ giunta a Uomini e Donne per conoscere Vincenzo. Ama il mare ed ha una casa a Nettuno ove aiuta sua figlia a portare avanti la sua attività. Il cavaliere prende la parola e dice di temere che la lontananza possa rappresentare un ostacolo fra loro. Ad Ines, intanto, è interessato moltissimo Carmine che le dice che i suoi atteggiamenti e la sua fisicità le ricordano moltissimo la sua cara moglie. La dama, però, non è interessata ad approfondire la conoscenza. Per Carmine, in seguito, ecco che arriva Anna G. che ammette di essere rimasta molto colpita dalla sua dolcezza e dal cuore grande. Tra i due la sintonia è fortissima ed iniziano a parlare come se si conoscessero da sempre. Lui, contentissimo, la invita a ballare ed inizia a ricoprirla di tenerezze e… a darle addirittura un bacio!

Anticipazioni Uomini e Donne: un amore mai finito?

Maria, nelle battute finali della registrazione, lancia un video che riguarda Francesco T. e la sua compagna, incontrata un anno fa in una sala da ballo. Lei spiega come si sono innamorati e cosa, in particolare, l’ha colpita di lui. Ascoltando le sue dolcissime parole, il cavaliere si commuove. Poi, insieme, addobbano il loro albero di Natale e vanno a comperare i regali per i loro cari. Successivamente, la conduttrice annuncia il loro ingresso… E… eccoli entrare trionfanti! Dopo aver salutato tutti calorosamente, i due ballano sulle note di “Un grande amore” . Gemma si commuove e balla con Giorgio. Tina chiude con una dichiarazione ufficiale: “Giorgio e Gemma si amano ancora!”. Maria, a questo punto, sollecita tutti a ragionare sull’atteggiamento un po’ imbarazzato di lui… Francesco T., sul finale, saluta i suoi figli, l’Italia e anche “l’estero” e balla un valzer così come solo lui sa fare!

E dopo questo lungo excursus, volgono a conclusione le nostre Anticipazioni Uomini e Donne sulle nuove puntate dei senior! Ma non le news di gossip sul mondo dei protagonisti del dating show di Maria! Ritornate al più presto sul nostro blog per non perdervi nemmeno un aggiornamento!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!