Scomparsa, quarta puntata: sulle tracce di un Suv!

Le anticipazioni di Scomparsa, la fiction rai che arriva alla sua quarta puntata, promettono grandi colpi di scena per i numerosi amanti di questa serie tv che vede protagonista Vanessa Incontrada alla ricerca della figlia sparita nel nulla e su cui ruotano molti misteri da risolvere.

Le anticipazioni della quarta puntata di Scomparsa che andrà in onda lunedì 11 dicembre 2017 su Rai1 alle ore 21.25 riguardano nuovi sviluppi sulle indagini relative a Camilla (Eleonora Gaggero) figlia di Giovanni (Giuseppe Zeno) e Nora (Vanessa Incontrada), scomparsa insieme ad un’altra ragazza di nome Sonia (Pamela Stefana), infatti la trama che vedremo nella nuova puntata della fiction sarà ambientata in una nuova location, quale quella della villa di proprietà dell’ambasciata di Saint Patrick, luogo dove, secondo la polizia, le due giovani ragazze si sarebbero recate la notte in cui sono misteriosamente scomparse. La villa dell’ambasciata di Saint Patrick, in tutto il suo lusso ed il suo sfarzo, sarà l’ambientazione di nuovi segreti che man mano verranno a galla mettendo alla luce una consistente e torbida verità circa il caso della sparizione su cui ruota la trama della serie tv.

Scomparsa, quarta puntata: svolta nelle indagini sulla sparizione di Camilla e Sonia

Gli sviluppi sulle trame di Scomparsa saranno incentrati non solo sul luogo della sparizione di Sonia e Camilla, infatti oltre alla lussuosa villa dell’ambasciata di Sain Patrick, ci sarà nella quarta puntata della fiction un’altra importante svolta che riguarda il modo in cui le due ragazze ricercate dalla polizia siano sparite: si tratta di una macchina e della persona che la guidava.

Pare che le indagini su Camilla e Sonia riportino l’esistenza di un Suv che avrebbe trasportato le due giovani nella villa sopra citata in cui si svolgeranno ulteriori importanti controlli. Il Suv era ovviamente guidato da qualcuno, e nel corso della quarta puntata della fiction, si scoprirà chi c’era al volante dell’auto, e forse anche il perchè e il come sia potuto accadere un terribile gesto quale quello del sequestro di due persone innocenti ed indifese.

Scomparsa, quarta puntata: chi c’era al volta del Suv che ha trasportato Sonia e Camilla nella villa dell’ambasciata di Saint Patrick? Ecco le ipotesi.

Nora e Giovanni, sono ovviamente molto ansiosi di venire a conoscenza di ulteriori e approfonditi dettagli circa la sparizione della propria figlia, e nel corso della quarta puntata della fiction, i due genitori scopriranno delle scioccanti verità legate a persone, ai mezzi e ai luoghi coinvolti nel sequestro delle due ragazze che hanno lasciato ben poche tracce. Sarà Riccardo Trasimeni (Fabio Camilli) a fornire la preziosa informazione riguardo all’identità della persona che guidava il Suv su cui sono state trasportate Sonia e Camilla.

Trasimeni rivelerà dunque a Nora e Giovanni, chi era la persona che si trovava al voltante dell’auto su cui erano a bordo le due ragazze, dal momento che tale persona si è fermata al distributore di benzina in cui l’uomo stesso lavora. Questa importante informazione arricchirà dunque gli indizi delle indagini che nella quarta puntata di Scomparsa arriveranno ad un livello più intricato, nonostante gli sviluppi sopra citati, perchè il mistero, con tutti i punti interrogativi ancora da risolvere, si farà ancora più fitto anticipando delle verità a dir poco scioccanti.

Commenta con Facebook

Check Also

Lolita Lobosco 3, Ultima Puntata: Lolita In Grave Pericolo!

Lolita Lobosco 3, ultima puntata: Lolita è in pericolo dopo le indagini su Petresine. Intanto per lei arriva il momento di prendere decisioni importanti su Leon!