uomini e donne puntata

Uomini e Donne Puntata di Oggi 07 dicembre 2017: Graziella dà uno schiaffo a Manfredo! Il video!

In questo video anticipazione vedrete ciò che accadrà nella prossima puntata del Trono Over. Graziella litiga con Manfredo e gli tira un sonoro schiaffo! Annamaria vuole chiudere con Alfredo!

Sossio Aruta tra Manila Boff e Fabrizio!

La seconda parte della trasmissione Uomini e Donne Trono Over riparte dalla discussione messa in atto da Gianni Sperti. Il ballerino si è accorto che mentre Gemma Galgani e Giorgio Manetti parlavano della loro cena, Anna Tedesco comunicava attraverso dei gesti con il cavaliere fiorentino facendogli capire di aver sbagliato ad uscire con l’ex fidanzata. Sperti ha insinuato che la dama di Gubbio fosse gelosa e quindi innamorata del cavaliere brizzolato. La Tedesco ha smentito fermamente questa accusa ed ha provato a difendere la sua posizione. Questa discussione prosegue a lungo. Si cambia argomento e si passa alla storia tra Manila Boff e Fabrizio. I due durante la scorsa puntata avevano litigato a causa dell’intromissione di Sossio Aruta. Al centro studio raccontano alla conduttrice che hanno trascorso insieme un weekend e che ogni dubbio sorto tra loro è stato fugato. Manila senza nessuna esitazione ha chiesto al giovane cavaliere dagli occhi blu se volesse uscire dal programma insieme a lei. Lui ha risposto di si. I due lasciano lo studio. Gianni Sperti interviene per dire che la trova una bella coppia. Sossio che non riesce a tenere una mosca in bocca sostiene di non credere in questa storia, anzi riferisce che secondo lui è una farsa.

Uomini e Donne Over: guerra tra Manfredo e Graziella!

Per Manfredo giunge la signora Vittoria per conoscerlo, ma Graziella non riesce ad appianare i vecchi rancori con il cavaliere ed inizia ad aggredirlo verbalmente, ma non solo si avvicina e gli dà uno schiaffone. La dama bolognese ritornando al suo posto ha riferito che doveva darglielo già quando lui a suo tempo le aveva detto delle brutture sul suo conto. Graziella inizia la solita manfrina e riapre vecchi dissapori mai sopiti. Sossio Aruta e Marco Firpo prendono di peso la sedia dove c’è seduta la dama bolognese e la portano dietro le quinte. La De Filippi per stemperare il momento non felice, mette la musica per far ballare le coppie. Successivamente entrano nuovamente in studio Manila e Fabrizio per discutere sulle affermazioni fatte sul loro conto non proprio carine dal calciatore napoletano. Dopo aver chiuso la diretta Facebook, si passa alla storia tra Annamaria ed Alfredo. La dama si lamenta del fatto che il cavaliere è troppo freddo nei suoi confronti. Gli opinionisti insinuano che lei abbia già una relazione fuori dal programma.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando organizza la scelta ma alla fine ci ripensa e non sceglie più. Sorpresa e polemiche in studio!