uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 13 dicembre 2017

Nella puntata Uomini e Donne Over ne succedono di tutti i colori. Anna tedesco è uscita con Guido, mentre Gemma Galgani pensa che lo abbia fatto apposta.

Tina Cipollari e Gianni Sperti attraverso un video si prendono gioco di Gemma Galgani. Nello specifico i due opinionisti hanno imitato il momento in cui la dama torinese si è recata a cena insieme a Giorgio Manetti. Un simpatico siparietto che non ha affatto divertito Gemma. La Galgani è convinta del fatto che la sua acerrima nemica quando si reca come ospite in alcune serate parla male di lei. A riprova di ciò fa mandare in onda un filmato che dimostra le sue tesi. Anna Tedesco è uscita con Guido e Gemma pensa che lo abbia fatto apposta. Angelo sostiene che la dama di Gubbio sia innamorata del cavaliere fiorentino. Anna prova a smentire questa tesi, ma nessuno le crede.

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 01 dicembre 2017

Maria De Filippi ha scoperto che Gemma Galgani ha sempre nascosto i sentimenti che provava per Giorgio Manetti. Sentite che cosa dice la conduttrice alla dama torinese!