Anticipazioni Una Vita trama puntate 18-23 dicembre 2017: il matrimonio di Juliana e Leandro!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 18 a sabato 23 dicembre 2017: manca poco all’esecuzione di Cayetana che è impazzita… un matrimonio bloccato!

Anticipazioni Una Vita: Cayetana verrà condannata a morte entro due giorni! Susana fa sospendere il matrimonio di Juliana e Leandro! Rosina continua a rifiutare Liberto! Teresa è affascinata da Fernando Mondragon!

Arrivano clamorosi colpi di scena, momenti di tensione e incalcolabili drammi dalla trama delle nuove puntate della soap di successo iberica in onda su Canale 5 da lunedì 18 dicembre a sabato 23 dicembre 2017! Le anticipazioni Una Vita svelano che il giudice emetterà la data della condanna a morte di Cayetana che… sarà più vicina del previsto! Teresa, scioccata, minaccerà di lasciare per sempre il quartiere se Mauro non farà qualcosa per aiutare la sua amica. Ma ancora. Guadalupe, ancora all’oscuro della morte di sua figlia, deciderà di scriverle una lettera in modo da convincere Pablo a non cavalcare più… Rosina continuerà a disprezzare Liberto, mentre Huertas e Felipe riprenderanno la loro tresca! Susana farà sospendere le nozze di Juliana e Leandro obbligando il sacerdote a non celebrarle! Sarà l’intervento di Victor e Celia ad evitare il peggio! Teresa sarà sempre più in sintonia con Fernando Mondragon che, invece, Mauro vede come un impostore! L’ispettore riuscirà a recarsi in convento per far visita alla falsa Sotelo-Ruz che, in preda alla follia, lo scambierà per Ponce, il suo primo marito! Ursula, invece, affiderà ad un suo scagnozzo un compito ben preciso… non resta che tuffarsi nelle anteprime che abbiamo raccolto per voi per approfondire!

La soap, questa settimana, attende tutti i suoi affezionati telespettatori da lunedì a venerdì dalle 14:10 alle 14:45, quando seguirà la fiction Quello che nascondono i tuoi occhi e sabato, invece, dalle 14:10 alle 15:00, quando andrà in onda una puntata de Il Segreto.

Anticipazioni Una Vita, puntate di gennaio 2018: Cayetana ucciderà Ursula?

Le puntate che Canale 5 trasmetterà nell’anno nuovo saranno ricche di momenti di suspense e colpi di scena! Come vedremo, Cayetana, in preda alla pazzia e dopo essere scampata alla pena di morte, attenterà alla vita della Dicenta quando capirà che la donna è la causa delle sue recenti sfortune. La perfida istitutrice, sulla scia del desiderio di vendetta di Mauro San Emeterio, continuerà a tramare contro la dark lady e … farà arrestare la povera Teresa che, per fortuna, verrà prosciolta da ogni accusa. Ma… cosa accadrà di preciso? Scopriamolo insieme!

L’ambigua signora, infatti, mira ad ottenere la direzione del patronato De La Serna e farà sì che la Sierra finisca in carcere per non aver garantito la sicurezza dei piccoli durante un concerto natalizio! In altre parole, il palco e la scenografia cadranno su se stessi proprio quando i bambini staranno intonando un canto… Teresa, intanto, non potrà assistere al lieto evento a causa di una bruttissima vicenda che riguarderà Mauro in prima persona. L’uomo, infatti, si ritroverà coinvolto in una rapina che si verificherà a casa di Arturo Valverde e più precisamente, durante una grande festa ( Arturo è un personaggio nuovo che andremo a conoscere a breve) . I malviventi prenderanno in ostaggio alcuni ospiti, fra cui Teresa e Celia. Mauro, nel tentativo di metterle in salvo, si beccherà un colpo di pistola in pieno petto. Per fortuna, riuscirà a salvarsi, ma le sue condizioni di salute risulteranno gravemente compromesse. Durante il crollo del palco, dunque, Teresa sarà al capezzale di San Emeterio, intenta a fargli una struggente dichiarazione d’amore!

Ursula, dunque, approfittando dell’assenza dell’ispettore e della sua amata, convocherà i genitori degli allievi che, visibilmente innervositi, accuseranno l’insegnante di negligenza. Del Valle, dunque, l’arresterà ma grazie all’intervento di Fernando Mondragon, la buona maestra riuscirà a dimostrare la sua completa estraneità ai fatti nonché che il palco è stato volutamente manomesso da qualcuno. Cayetana, informata di quanto accaduto, raggiungerà Ursula ed inizierà ad inveire contro di lei, ad accusarla di quanto successo durante la recita natalizia. Poi, in preda alla follia, le punterà un paio di forbici molto affilate alla gola e minaccerà di ucciderla! E poi cos’altro succederà? Lo scopriremo prestissimo. Intanto, godetevi la trama delle nuove puntate dicembrine, buon proseguimento con le anticipazioni Una Vita!

Anticipazioni Una Vita trama puntate dal 18 al 23 dicembre 2017: la condanna al patibolo di Cayetana è vicina! Ursula affida ad un suo complice un compito misterioso! Susana fa sospendere le nozze di suo figlio e Juliana! Guadalupe scrive a Manuela!

Verità dolorose pronte a venire a galla, cenni di pentimento, tradimenti e sofferenze… ecco cosa annunciano le nuove anticipazioni Una Vita!

  • Lunedì 18 dicembre 2017: pur essendo venuta a conoscenza che Pablo si è salvato grazie al dottore contattato da Liberto, Rosina non è disposta a perdonare quest’ultimo. Il giovane chiede un confronto, ma… con scarso successo. Con grande amarezza, Leandro e Juliana scoprono che il prete non intende celebrare le loro nozze. Il sarto apprende che sua madre li ha denunciati come immorali e non esita a raggiungerla. Il confronto è molto aspro. L’uomo le dice che la odia! Teresa difende l’operato di Cayetana in Patronato. La donazione della dark lady, nel frattempo, non basta a tenere a bada Suor Ascension che continua imperterrita a tormentarla. Nella sua cella, la falsa Sotelo-Ruz va in preda ad una crisi di nervi!
  • Martedì 19 dicembre 2017: Cayetana è scioccata. Sta perdendo la ragione. Ursula, prima che venga condotta al patibolo, vuole parlare con lei allo scopo di umiliarla pesantemente! Mauro non si fida di Fernando Mondragon. Lo vede come un impostore. L’ispettore raggiunge Teresa per lanciarle un avvertimento ma la maestra non è più disposta ad ascoltarlo. Durante una riunione, i membri del Patronato sono propensi ad abbandonare il progetto della scuola. Fernando, però, si oppone. I suoi modi di fare affascinano la Sierra sempre di più… Liberto cerca di far riappacificare Susana e Leandro, finendo però, involontariamente, per peggiorare la situazione.
  • Mercoledì 20 dicembre 2017: Felipe organizza un piano per poter cacciare nei guai Huertas. La accusa di aver distrutto i tubi del palazzo di Acacias 38 allo scopo di vendicarsi della decisione presa in assemblea. Juliana e Leandro sono tristi. Le loro nozze sono sospese. Victor e Celia, però, sorprendentemente, si presentano a Calle Acacias con un sacerdote disposto a presenziare la cerimonia. La gioia del sarto e della cioccolataia è incontenibile. La coppia pronuncia il “si” fuori dalla chiesa, sotto lo sguardo attento e indispettito di Susana che, dalla sua sartoria, li maledice!
  • Giovedì 21 dicembre 2017: Mauro incontra Felipe e afferma di essere molto preoccupato per Teresa e per la situazione che si è creata all’interno del Patronato con l’arrivo di Fernando Mondragon. Juliana e Leandro vengono dichiarati marito e moglie. I due festeggiano felici sulle note de “La nina di Cabrahigo”. Prima di partire alla volta di Parigi ed iniziare una nuova vita insieme, passano in sartoria per salutare Susana, sperando in una riconciliazione. Ciò, come è facile prevedere, non avviene. La bigotta signora, però, in un momento di sfogo con Rosina, dice che vorrebbe cambiare, essere diversa ma… tutti i suoi sforzi, continuamente, si rivelano vani.
  • Venerdì 22 dicembre 2017: Leonor vorrebbe proporre a Pablo di vendere la scuola di equitazione, ma evita di toccare l’argomento con il suo amato temendo di ferirlo o di provocare in lui una brutta reazione. Propone, però, alla madre di cambiare casa e di trasferirsi in una senza scale per semplificare, così, la vita al suo amato. Liberto, anche questa volta, cerca di mostrarsi vicino alla famiglia della donna che ama. Mentre Madre Ascension continua a trattare in maniera sprezzante Cayetana, Teresa si appresta a raggiungere il convento. Purtroppo, la Madre Superiora non le permette di vedere la sua amica e la caccia via con una scusa. Huertas e Felipe si riavvicinano. Intanto, il giudice stabilisce la data della condanna a morte di Cayetana. Fabiana e la Sierra vivono momenti bruttissimi…
  • Sabato 23 dicembre 2017: l’esecuzione di Cayetana avverrà entro due giorni. Teresa fa tutto il possibile per salvare la sua amica e organizza un’assemblea per chiedere l’indulto. Ursula, nel frattempo, continua a tramare pericolosamente contro la falsa Sotelo-Ruz. Riesce ad entrare in possesso del biglietto da visita del dottor Galvan. Successivamente, lo consegna ad un suo scagnozzo dopo averlo incaricato di una missione importantissima. Leonor e Rosina, insieme a Liberto, si mettono alla ricerca di una nuova sistemazione. La vedova Hidalgo, anziché mostrarsi gentile e riconoscente nei confronti del Seler, non fa che disprezzarlo. Felipe e Huertas si abbandonano alla passione. Juliana e Leandro salutano affettuosamente tutti i loro cari e partono alla volta della capitale francese. Guadalupe, scoraggiata dal fatto che Pablo, nonostante la brutta caduta e la delicatissima operazione, voglia continuare ad inseguire il sogno di diventare un valente fantino, decide di scrivere una lettera alla figlia Manuela. Mauro si reca in convento da Cayetana. La donna, però, lo scambia per il suo primo fidanzato, Ponce… Teresa confessa a Felipe che se la sua amica verrà condannata a morte, lei lascerà per sempre il quartiere. Fernando origlia le sue parole e si mostra molto interessato alla faccenda.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: uno dei fratellastri di Cayetana, Diego Alday, inizia una relazione con la figlia crudele e psicopatica di Ursula Dicenta, Olga!

Se avete seguito i nostri precedenti spoiler, avrete sicuramente scoperto che, negli episodi attualmente in onda sull’emittente La 1, è la love story burrascosa tra la figlia buona di Ursula Dicenta, Blanca e il fratellastro di Cayetana, Diego Alday ad emozionare i telespettatori spagnoli. Dal momento che la dolce fanciulla è stata salvata dall’ospedale psichiatrico da Samuel ( l’altro fratellastro di Cayetana nonché consanguineo di Diego), la giovane ha accettato la sua proposta di matrimonio. Lo ha fatto più per senso di gratitudine che per amore vero e proprio. Ora nella vita della famiglia Alday e della Dicenta ( per giunta quest’ultima è riuscita a sposare con l’inganno il padre biologico della finta Sotelo-Ruz, Jaime, un ricco gioielliere) è comparsa la sorella eterozigote di Blanca, Olga, una ragazza subdola e ambigua che sua madre Ursula ha abbandonato nel bosco perché, a suo dire, impossessata dal demonio.

Olga ha intuito che sua sorella è innamorata di Diego e … gli spoiler annunciano che tramerà pericolosamente contro di lei. Come? Attirerà il giovane nelle sue grinfie, “costringendolo” a diventare il suo fidanzato e poi, uscirà pubblicamente con lui per presentarlo all’intero vicinato! Vedremo che il giovane, in un momento di sconforto, verrà colto da un improvviso malore e Samuel, turbato dalla reazione di Blanca che si mostrerà fin troppo preoccupata per il suo amato, finirà per chiedere spiegazioni a sua moglie. Quest’ultima dirà che Diego occupa un posto importante nel suo cuore ma è pronta a rinunciare a lui per mantenere fede alle promesse d’amore eterno che si sono scambiati all’altare.

Le anticipazioni Una Vita svelano che Blanca, poi, accuserà Diego di aver instaurato una relazione con la sorella solo ed esclusivamente per provocare in lei una reazione e metterla contro la sua stessa consanguinea! Il giovane, così, sempre più sconfortato, raggiungerà suo padre e gli confesserà di soffrire di una grave malattia che lo porterà pian piano alla morte. Samuel, nel frattempo, confiderà le sue pene d’amore a Liberto ( che formerà una coppia inossidabile con Rosina) e gli dirà di temere di perdere Blanca per sempre! Tutto ciò avverrà proprio quando Olga si accorgerà che il suo amato presenta degli strani lividi sulla schiena.

Il giovane, alla fine, confesserà la verità: il suo stato di salute è gravemente compromesso! Scioccata Olga, che pian piano capirà di amarlo, raggiungerà Ursula la quale la inviterà a non fantasticare troppo: con Diego, non potrà mai legarsi… Poi, riguardo alla sua malattia, le consiglierà di avvelenarlo in modo da non farlo ulteriormente perire! La ragazza lo farà davvero? L’intento della Dicenta, come avrete sicuramente intuito, consiste nel far soffrire Blanca e metterla contro la sorella e per far sì che ciò avvenga, si sta servendo del suo più grande amore… Diego…

Sicuramente le prossime anteprime ritorneranno su questa storyline per approfondirla ulteriormente e ci regaleranno preziose anticipazioni Una Vita sulle puntate attualmente in onda su Canale 5! Non perdetevi i nostri spoiler! Nei prossimi episodi, vedremo che Celia si renderà conto che suo marito la sta tradendo di nuovo, mentre Cayetana darà prova di essere diventata pazza per davvero! A prestissimo, restate con noi!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...