Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate 18-24 dicembre 2017: il matrimonio di Beatrice e Friedrich!

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 18 a domenica 24 dicembre 2017: il “si” di Friedrich e Beatrice. Rebecca e William hanno un segreto!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Friedrich e Beatrice si sposano! Rebecca confessa a William di essere innamorata di lui. I due, per non far soffrire Ella, stringono un patto! Arriva Christoph Saalfeld che vuole rinchiudere Gottfried in un ospedale psichiatrico!

Una settimana ricca di emozioni, suspense e sconvolgenti verità! Ecco cosa annunciano le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, pronte ad illustrarci tutto ciò che accadrà da lunedì 18 dicembre a domenica 24 dicembre 2017. La trama delle nuove puntate rivela che Christoph Saalfeld giungerà al Furstenhof e si mostrerà intenzionato ad approfittare delle tensioni esistenti tra i soci per poter raggiungere posizioni sempre più privilegiate e tentare una scalata. Ma ancora. Rebecca, dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo insieme a Desirée, confesserà a William di amarlo. I due stringeranno un patto: Ella dovrà restare all’oscuro della faccenda… altrimenti, saranno guai! Friedrich si presenterà in ritardo all’altare gettando Beatrice nell’angoscia più totale! André vorrebbe essere insignito di una nuova stella e sperimenterà una nuova tipologia di cucina che si distoglierà moltissimo da quella tradizionale. E ancora. Grazie al provvidenziale passaggio che le darà Boris, Tina riuscirà a raggiungere la sede ove dovrà sostenere l’esame per diventare chef e… il resto scopritelo proseguendo nella lettura!

Le appassionanti avventure di Tempesta d’amore ci aspettano tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, dalle 19:50 alle 20:30 circa… buon proseguimento!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di gennaio 2018: il gesto eroico di Andrè che farà ingelosire Melli!

Tempesta d’amore continua a sorprenderci come non mai. Negli episodi che Rete 4 trasmetterà nel mese di gennaio 2018, André si renderà protagonista di un atto eroico e coraggioso per difendere la sua ex, Susan Newcombe e ciò… farà ingelosire non poco Melli! Ma… scopriamo subito che cosa accadrà! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore svelano che lo chef, nonostante innumerevoli ostacoli, sarà pronto più che mai ad affrontare l’esame che potrebbe valergli una nuova stella. Susan, con grande amarezza, scoprirà che il suo esaminatore è Lance, un suo ex flirt.

Quest’ultimo, quando rivedrà dopo diversi anni la sua amata, farà di tutto per fare nuovamente breccia nel suo cuore, lasciando intendere di non averla mai dimenticata! Con fare spavaldo, dirà allo chef che valuterà in maniera positiva la sua cucina solo se lo aiuterà a convincere la Newcombe a trascorrere una notte di passione con lui! Lance, in altre parole, assegnerà l’agognata stella al Konopka solo se la mamma di William andrà a letto con lui. La donna, venuta a sapere dell’intrigo, andrà su tutte le furie e Andrè, mosso dalla rabbia, aggredirà l’uomo, arrivando addirittura a rinunciare al prezioso riconoscimento! Susan, colpita dal suo gesto, cosa farà?

D’istinto, gli darà un bacio molto appassionato! Melli, proprio in quel momento, si troverà a passare di lì ed assisterà incredula alla scena! E ci chiediamo. Ciò si risolverà in un nulla di fatto oppure questo momento di vicinanza è preludio di grandi sconvolgimenti e di una liaison clandestina tra lo chef e Susan? Staremo a vedere! Nel frattempo, godiamoci la trama di Sturm der Liebe della penultima settimana del mese! Buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 18 al 24 dicembre 2017, trama puntate: Friedrich e Beatrice sposi! Rebecca, dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo, dichiara a William di amarlo! Momenti di sconforto per André! Tina supera l’esame e diventa chef! Arriva il nuovo dark man: Christoph Saalfeld!

Gioie e dolori nei prossimi appuntamenti di Sturm der Liebe… ecco cosa annunciano le nuove anticipazioni Tempesta d’amore!

  • Lunedì 18 dicembre 2017: Melli tenta di sedare i litigi tra André e Alfons ma l’impresa si rivela molto difficoltosa. Natascha vorrebbe collaborare insieme a Desirée per la realizzazione del suo audio-libro. La giovane Bramigk, però, è molto distratta perché non riesce a dimenticare Nils. Charlotte scopre che suo fratello soffre di ludopatia. Al Furstenhof arriva Christoph Saalfeld, figlio di Gottfried e padre di Boris e di Viktor. L’uomo vorrebbe curare il papà in una struttura specializzata e ne predispone subito il ricovero. Gottfried, però, se ne accorge e finge un infarto per bloccare le sue intenzioni! Werner non vede di buon occhio l’arrivo del nipote di Charlotte al Furstenhof che, nel frattempo, inizia a mostrarsi molto gentile e premuroso nei confronti della ricca zia.
  • Martedì 19 dicembre 2017: Manca pochissimo al matrimonio di Beatrice e Friedrich. Una serie di problemi organizzativi rischia di mandare a monte la cerimonia. Ella e Rebecca propongono alla dark lady di pronunziare il fatidico “si” in una splendida quanto semplice località montana. Lei, dopo innumerevoli perplessità, accetta. Andrè scopre che un suo collega è stato insignito di una nuova stella e vi resta malissimo. Susan e Melli, preoccupate per lui, lo convincono a non mollare. Tina, nel frattempo, è pronta a raggiungere la sede ove dovrà sostenere l’esame per diventare chef, ma a causa di un imprevisto… perde il bus! Di lì si trova a passare Boris che si offre di accompagnarla… Ella e Rebecca, finalmente in sintonia, organizzano il matrimonio della Hofer e di Stahl felici più che mai…
  • Mercoledì 20 dicembre 2017: L’aiuto di William si mostra davvero prezioso per Ella e la sua amica. Desirée ama Nils ma il bel personal trainer non vuole costruire una relazione impegnativa con lei. La giovane prova a sfogarsi con Rebecca che le mostra tutto il suo appoggio, affermando che anche lei sta vivendo una situazione sentimentale molto burrascosa. Le due ragazze bevono qualche bicchiere di troppo. La Herz finisce addirittura per ubriacarsi. Poi, sulla via di casa, incrocia William. Christoph vorrebbe fare leva sulle tensioni esistenti tra gli azionisti del Furstenhof per tentare una scalata. L’uomo vuole comprare le quote di Susan! Werner smaschera Christoph e tenta di far prevalere il diritto di prelazione per impedire alla sua ex di cadere nella rete del nipote della Saalfeld.
  • Giovedì 21 dicembre 2017: Christoph è una persona molto furba: dice a Werner che, grazie alla sua mossa, il Furstenhof ritornerà nelle mani dei Saalfeld! Beatrice, nel frattempo, mentre Christoph sta agendo alle sue spalle ed quelle del suo futuro sposo, si presenta all’altare. Friedrich, purtroppo, tarda ad arrivare. L’uomo, dopo un vistoso ritardo che lascia presagire il peggio, si palesa al cospetto della sua amata pronto ad iniziare una nuova vita con lei. La cerimonia si svolge allegramente. Tina, intanto, supera brillantemente l’esame e diventa chef. André, per guadagnarsi una nuova stella, tenta di apportare innovazioni alla sua cucina. Natascha, però, lo ammonisce: deve continuare a realizzare piatti tradizionali… quelli innovativi non sono il suo forte.
  • Venerdì 22 dicembre 2017: Christoph tenta di sbarazzarsi del padre, facendolo internare in una struttura specializzata atta a curare la ludopatia, ma Michael fa tutto il possibile per distoglierlo dall’intento. Charlotte, preoccupata, assiste ad un duro battibecco tra Christoph e suo padre. La ricca albergatrice si convince che il nuovo arrivato è una persona molto subdola e ambigua che sta tentando di mettere le mani sul Furstenhof. Gottfried, intanto, prende una clamorosa decisione: scappare via e nascondersi in un luogo sicuro. Rebecca, nel frattempo, in preda all’alcol, dichiara a William di amarlo. Dopo essersi ripresa, capisce di aver commesso un gravissimo errore…
  • Sabato 23 dicembre 2017: Rebecca e William discutono su quanto accaduto. La giovane Herz teme che la compromettente confessione possa allontanarla da Ella. Per questo, chiede al bel Newcombe un grosso favore: tenere la Kessler all’oscuro di quanto accaduto. William, dopo averci pensato a lungo, accetta. Rebecca fa salti di gioia, ma… commette una grave imprudenza. André è in crisi: crede di non avere la stoffa giusta per poter essere uno Chef stellato. Susan, preoccupata per lui, decide di metterlo alla prova. André, inoltre, vorrebbe organizzare una cena a casa dei Sonnbichler e dedicarla esclusivamente alla madre di William. Melli cosa ne penserà? Beatrice soffre a causa di Desirée che continua imperterrita a rinnegarla. La giovane, dopo un accorato appello da parte della madre, non sembra intenzionata a voler cambiare idea…
  • Domenica 24 dicembre 2017: Rebecca ed Ella vogliono far visita alla tomba del ragazzo che entrambe hanno amato, Marcel. Nils, ancora una volta, chiarisce a Desirée di non volersi legare a lei in maniera seria. Successivamente, la Bramigk sorprende il bel personal trainer e la Herz in atteggiamenti compromettenti e reagisce malissimo. Christoph riesce a mettersi sulle tracce di Gottfried che, in preda all’angoscia, minaccia di togliersi la vita. Charlotte tenta di sedare il loro litigio e propone al nipote di diventare la tutrice legale del fratello. Christoph vorrebbe, però, rinchiudere il padre in istituito psichiatrico. La cena organizzata da André, a causa della presenza di Padre Rimpel, si rivela molto dura. Alla fine, lo chef scopre che può ancora lottare per ottenere la Stella. Tina crede che Friedrich voglia assumerla al Furstenhof ma… si sbaglia…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Susan perde il lavoro e tenta di togliersi la vita!

Gli appuntamenti tedeschi di Sturm der Liebe sono a dir poco appassionanti e ricchi di colpi di scena! Questa volta vogliamo soffermarci sul personaggio di Susan Newcombe e sulla sua difficile situazione. Gli spoiler annunciano che la madre di William, dopo essere stata licenziata dal Furstenhof dall’uomo di cui si fidava ciecamente, Werner, tenterà il suicidio! Ma… è doveroso fare un passo indietro. Werner, prima di questo, tenterà di fare breccia nel cuore della madre di suo figlio… poi, dopo aver scoperto di non aver mai dimenticato Charlotte, dichiarerà a quest’ultima i sentimenti puri e sinceri che prova per lei e … la sposerà! Susan, digerito l’amaro boccone, si avvicinerà ad André e con lo chef, inizierà una relazione clandestina all’oscuro di tutti! Perfino di Melli! Dopo momenti di forte confusione, Andrè deciderà di ritornare sui suoi passi e di dimenticare Susan per continuare la sua relazione con la madre di Clara.

Quando Charlotte verrà arrestata per la morte di Beatrice ( probabilmente ad avere ucciso la dark lady è stato Christoph Saalfeld), Susan tenterà di riprovarci con il suo ex! In un primo momento, Werner si mostrerà restio a cedere al suo corteggiamento… quando sua moglie, però, si auto-accuserà inspiegabilmente della morte della sorella, lo scenario cambierà! Il Konopka inizierà a darsi all’alcol e in una notte, completamente fuori di sé, finirà a letto con la madre di William! Susan, dunque, crederà di essere finalmente riuscita a strappare il suo amato alla sua rivale ma… il ritrovamento di una missiva scritta dal padre di William alla sua Charlotte, smonterà improvvisamente tutte le sue aspettative!

Presa dallo sconforto, Susan deciderà di stracciare la lettera in mille pezzi ma… l’intervento provvidenziale di William, ritornato al Furstenhof per sbrigare alcune faccende, la costringerà a distoglierla dall’intento. Il Konopka, venuto a conoscenza della verità, licenzierà in tronco l’affascinante signora che si ritroverà non solo senza l’amore della sua vita ma, improvvisamente, anche senza lavoro! Distrutta dal dolore, tenterà il suicidio! Per fortuna, a salvarla ci penseranno William e suo padre! E… come proseguirà questa storyine? Le anteprime ritorneranno presto per rivelarvi ulteriori dettagli su questa vicenda e sulle altre appena accennate!

E poi? Cos’altro accadrà? Le anticipazioni Tempesta d’amore saranno pubblicate puntualissime come non mai sul nostro blog, non perdetevele! Ci aspettano episodi davvero ricchi di suspense e colpi di scena! Presto, uno dei protagonisti che per oltre mille puntate ci ha regalato intrighi e colpi di scena perderà tragicamente la vita! Non resta che restare sintonizzati sulle nostre frequenze, a prestissimo!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!